PER TUTTI GLI INFOGIANI ENTRATE !!!

• Autore discussione Autore discussione RYUKS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Per tutti gli utenti inforgiani che giocano a metin2, entrate?

Uguale a InfinityMetin :\

Guarda quello e prendi spunto !

Se proprio devi fare un server e vuoi consigli..beh..il mio sarebbe di guardare molto la grafica i font di ogni cosa l'inventario lo status ecc un old style fatto così è stupendo mi sbaglio ragazzi? un server con una buon grafica è più apprezzato o mi sbaglio?

1. Rate alte
2. Più da PVP che da PVM
3. Upp con perle e fattibile non del 5% dove scleri per un item +9 o per uppare da normale a epico
4. Con tutte le implementazioni dell ITA e magari anche qualche cosa caratteristica del server

Okkei, Allora come prima cosa deve essere un oldstyle, lo ha scritto ErikLB come deve essere, però ovviamente l'exp deve essere massimo 20 volte l'italiano, l'upp così +6 a +7 = 50% 7+8= 25% 8+9= 10/15 % (Con gli item necessari come l'italiano)
Non è bello vedere tutti con item+9 ( Così da creare un commercio nel game).
Chi giocava a longju2 ( Quelli si che erano bei tempi) Sa che era un server spettacolare, dove la gente andava al 9° per droppare armature 66 armi 70-75.
Libri, pietre, pda droppabili solo metin. E che dire chi farà un server del genere, avrà almeno 1500 player on, poi dipende tutto dallo staff :)

Em veramente su longju2 si expava molto..e inoltre si droppava parecchio...

- - - Updated - - -

Allora a mio parere fare i server difficili non giova a nessuno,e quasi tutti i server difficili hanno una grande distinzione tra chi shoppa e chi no..
Che dire io sono convinta che ognuno deve seguire la propria strada,ognuno fa il server come vuole...Vi ricordo che la gente è andata sui privati
perchè l'ufficiale era parecchio impegnativo,ora sta riprendendo la moda di fare server sempre più difficili,a mio parere la gente si stufa...
Meglio un server medio facile sul pvp che un server medio difficile sul pvm....

vorrei che ci fosse npc che da skill a p e nn a peredere tempo a farle...upp senza oggetti...max livello 125e nn fare 3kkkk livelli che nn serve a nulla...e cmq la base del server deve essere il commercio in piazza e quello che si basa metin!!

Non sarebbe male,naturalmente anche esso ha un costo e un livello xd

Quello che cerco io da un server?:

OldStyle
Drop libri e/o pda dai metin
Exp media/bassa
Assenza dei nuovi item di Metin2.it ( acciaio blu e i vari set, )perchè secondo me non vuoldire che un certo oggetto dato che sia sull'ufficiale italiano,debba essere per forza oldstyle ( anzi il contrario ),però ovviamente lasciando le armi 80-90
Almeno 3/4 Canali on
Un server che prima di essere mandato on,sia già testato e controllato più volte
Item shop che non avvantaggi troppo chi dona per il server
Upp senza item ( tranne l'epico ) ma con percentuali basse
Bonus base al login
Mantelli del coraggio riperibili dai metin a pacchi da 50 con una buona percentuale
Boss rifiniti uno ad uno,così da renderli utili tutti quanti
Mappa "Carta Doyyum" ( terra del fuoco )resa utile per l'exp
Inseriti il drago rosso e il beran setaou nelle rispettive mappe
Drop dei Setaou come l'ufficiale

Coerenza 0 vedo .
Non vuoi item epici come le scarpe epiche , le corazze epiche e il set anime ma vuoi il beran , quindi spiegami a cosa servirebbe il beran se non vuoi item epici?
Per non parlare del drago rosso , che dovrebbe droppare secondo te?

Grazie per le risposte ;), sto cercando davvero di capire i gusti un pò di tutti! voglio proprio capire al 100% cos'è che vi gusta di questo mmorpg! voglio capire cos'è che vi stimola a giocarci!
voglio capire tutto! voglio creare un server perfetto! voglio creare un server con un vallo di gente! tanti eventi! dare un senso a metin! :D

Ultima modifica da un moderatore:
12 gb di ram per iniziare? :D

Io, come molte altre persone, amo i server Oldstyle.

Il server perfetto sarebbe un server italiano dove..
Dove lo staff sia serio,
Dove tutto l'item shop sia in game,
Dove siano implementate tutte le armi/armature/cavalcature/pet presenti su Metin2.it,
Dove ci siano le Catacombe,
Dove non ci siano i bonus rari,
Dove in una settimana non ci sia già un livello massimo,
Un server dove ci sia una marea di GGG (Gente, Gilde, Guerre)

Ma.. ahimè, un server così è difficile trovarlo.

prima che creino un server così possiamo aspettare secoli :asd:

prima che creino un server così possiamo aspettare secoli :asd:

Oh,il messaggio di Erik sta confermando quel che è il mio piano e pensavo possa piacer :)
Stiamo costruendo un server quasi identico a quello che desideri.

Tutto gli up e drop dell'italiano.
Shop interamente in game.
Shop free con war point.
Tutto ciò che c'è sull'ufficiale
Livello massimo:100
Pet e cavalcature ufficiali.
Catacombe e altri dungeon creati da noi.
Guerra fra regni sempre attiva (Poi vedrete)
Vari sistema di lotta fra regni.
Eventi regolari, automatici ogni settimana.
Per i rari vedremo come gestire la cosa :)

Coerenza 0 vedo .
Non vuoi item epici come le scarpe epiche , le corazze epiche e il set anime ma vuoi il beran , quindi spiegami a cosa servirebbe il beran se non vuoi item epici?
Per non parlare del drago rosso , che dovrebbe droppare secondo te?

Mantelli?
Libri?
Pda?
Set Lacrime +7 ( un pò come la strega )
Corazze 66
Armi 65

Un pò questo credo,il fatto degli item epici è una mia contrariazione,in quanto ogni cosa che inseriscono sull'italiano diventa automaticamente oldstyle per tutti,io come epico terrei solo le armi 80-90,tutto il resto normale.

newstyle:

vorrei che ci fosse npc che da skill a p e nn a peredere tempo a farle...upp senza oggetti...max livello 125e nn fare 3kkkk livelli che nn serve a nulla...e cmq la base del server deve essere il commercio in piazza e quello che si basa metin!!

Amico,se mai dovesse uscire un server con queste caratteristiche,il commercio sarebbe solo quello degli npc...

Io invece metterei l'upp senza oggetti..o con oggetti differenti dalle perle...E i libri dagli npc come le pda...

Io da un server old style vorrei le seguenti cose
1 exp fluida
2 o un drop notevole di item con bassa % di up (25-30%) oppure drop raro con upp magari + alto (35%)
3 trascorrere il tempo non solo expando...
4 un server in cui il commercio sia sviluppato ovvero che gli yang servano solo x i negozi di npc e ci siano item come ostriche, perle, pda da scambiare x altri item

Allora...il server che cerco deve essere new style... dopo aver detto ''newstyle'' significa che deve avere un gameplay fluido.. molto fluido... a me non piace faticare, insomma non mi piace stare ore e ore per raggiungere tipo.. il 100. io ci butto il tempo su un gioco ma deve essere come dico io.. tipo raggiungere il 200 in 3-4 giorni non so se mi spiego.. u.u poi inoltre deve avere tutte quelle armi nuovi,le corazze ecc.. ecco.. qualcuno ne conosce 1 che sia così?? D:

Io proporrei di fare un server più simile all'americano, perchè l'ita fa schifo ._.
- il server deve dare al player tutti i bonus in alto a sinistra compresa exp 50%;
- le missioni dei vari npc rinnovate con nuovi oggetti utili ed exp come ricompensa;
- settare in questo modo i bonus massimi:
- 15 int, dex, str, vit
- 15% resistenza alle armi
- 15% mezzi
- 12% stun,avvelenamento e resitenza + critici e perforanti
- 3k hp max
- 15% vel atk, velocità magia e movimento
- 20% forte vs mob (orchi, zombie, ecc..)
- 15% riflessi corpo e blocchi
- 20% exp bonus e doppio drop
- mettere i marmi;
- implementare le cavalcature non buggate che danno bonus status tramite missione dallo stalliere a lv 80, 85, 90 e 95; (sempre più forti)
- implementare gli scudi lv 80, che danno più resistenza contro i pg; (30%)
- sbuggare guerra tra regni, chi la vince può scegliere tramite votazione se avere doppio drop, doppia exp, doppi yang per una settimana;
- eleggere il monarca: tramite esso è possibile fare particolari eventi tipo evocare metin e spirito morte;
- fare eventi significativi almeno 3 volte al mese; (tipo drop oggetti utili ecc..)
- implementare delle mappe dopo atlandide 2 e 3 accessibili a lv 90-95 in cui si possano droppare degli oggetti powa tipo armi 90-95 cosi' da creare anche un divario tra chi expa e chi no;

Fate come volete, basta che mettete su un buon server! xD

Okkei, Allora come prima cosa deve essere un oldstyle, lo ha scritto ErikLB come deve essere, però ovviamente l'exp deve essere massimo 20 volte l'italiano, l'upp così +6 a +7 = 50% 7+8= 25% 8+9= 10/15 % (Con gli item necessari come l'italiano)
Non è bello vedere tutti con item+9 ( Così da creare un commercio nel game).
Chi giocava a longju2 ( Quelli si che erano bei tempi) Sa che era un server spettacolare, dove la gente andava al 9° per droppare armature 66 armi 70-75.
Libri, pietre, pda droppabili solo metin. E che dire chi farà un server del genere, avrà almeno 1500 player on, poi dipende tutto dallo staff :)

Una cosa implementate le catacombe.

ma se è old il liv max deve essere 99 spero ... e cmq sia per fare il 99 ci devono volere 2 mesi almeno per un giocatore medio per i nerd è un discroso a parte , in 1 mese saranno al 99 ... dico questo perchè seno dopo 1 settimana gia gente al 99 prendono e se ne vanno ... una cosa ben bilanciata voglio ... del tipo che in 1 settimana si fa il 70 / 75 e poi sara sempre piu dura .... ora alla gente che mi dira vai sull'ufficiale rispondo così: 1) sull'ufficiale devi shoppare per andare avanti 2) sull'ufficiale expi molto piu lento 3) sull'ufficiale tutto è piu difficile e meno accessibile ... quindi un server tipo ufficiale con tutto lo shop in game e un exp un po piu fluida sarebbe perfetto ... questa è la mia opinione bye!

Per le perle e armi forti non sono d'accordissimo, nel senso se si droppano le perle in valle e gli acciai e armi powa al covo2..dopo tutti hanno tutto subito..Poi metterei le cassette di ebano nei metin che droppano 4 libri (tipo 4 aure,4 pietre eccetera) e poi le pda dai metin 45 in su come l'ita!

- - - Updated - - -

Allora...il server che cerco deve essere new style... dopo aver detto ''newstyle'' significa che deve avere un gameplay fluido.. molto fluido... a me non piace faticare, insomma non mi piace stare ore e ore per raggiungere tipo.. il 100. io ci butto il tempo su un gioco ma deve essere come dico io.. tipo raggiungere il 200 in 3-4 giorni non so se mi spiego.. u.u poi inoltre deve avere tutte quelle armi nuovi,le corazze ecc.. ecco.. qualcuno ne conosce 1 che sia così?? D:

Tu non stai cercando Metin2...Stai cercando una merd*!

Bha secondo me non sei cosa da dedicati cerca un hamachi xD.

Ultima modifica:
Mah la mia opinione è questa:
-Livello massimo 99
-No sesta skill war e ninja
-Gira bonus e aggiungi bonus disponibili dalla bottegaia a prezzo medio alto
-Exp, dropp yang, dropp item 40-50 volte maggiorata rispetto all'ufficiale
-No 6-7 bonus, marmi reperibili tramite forzieri a pack da 5-10 (forzieri morte, lucifero)
-Catacombe implementate (dropp set cristallo di anime, modifica di questo set nei bonus per renderlo il final set da rissa)
-Cavalcature implementate (non permanenti ma esclusivamente a tempo)
-Allo start cavallo principiante con medaglie da consegnare allo stalliere e missione di upgrade cavallo come sull'ita con difficoltà maggiore
-Libri e pda da droppare, con spawn metin notevolmente aumentato
-Bonus con massimo 3 variabili (minima-intermedia-massima)
-Implementati i nuovi elmi dell'ufficiale, le nuove scarpe, le armature epicizzabili dalle 66 (con squame e artigli del beran), armi 90 (battaglia -> sirio; Esorcismo -> tagliente; zanna -> santa; partigiano -> dio drago; drago -> senz'anima etc.)
-Dropp armor 66 in torre da forziere e a partire dal 90 con % non troppo alta in fine bosco, Dropp armi 75 in torre da forziere e dal 90 con % non troppo alta in atla dai setau
-Missioni biologo e seon-peyong con item consegnabili ogni ora (item da droppare)
-Sistema di crafting con cui craftare: metalli magici, cavalcature, marmi benedizione
-Per dare giusto una puntina di innovazione (a parer mio) pet sistem, con 4 tipi di pet da scegliere giunti al 95 il cui sigillo va ottenuto con % variabile da lucifero, allenato il pet in base al tipo fornisce un bonus temporaneo con un successivo tempo di ricarica
-Gameplay fluido ma non troppo...insomma avvincente, la gente non deve ottenere tutto e subito, ma deve essere motivata a farlo anche in tempi medio-lunghi -> server popolato -> guerre -> server divertente.
-Qualche "chiccheria" come la bonus page, o arena pvp

Con un server cosi sfondate (salvo ddoss :rockomg:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.