Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Okkei, Allora come prima cosa deve essere un oldstyle, lo ha scritto ErikLB come deve essere, però ovviamente l'exp deve essere massimo 20 volte l'italiano, l'upp così +6 a +7 = 50% 7+8= 25% 8+9= 10/15 % (Con gli item necessari come l'italiano)
Non è bello vedere tutti con item+9 ( Così da creare un commercio nel game).
Chi giocava a longju2 ( Quelli si che erano bei tempi) Sa che era un server spettacolare, dove la gente andava al 9° per droppare armature 66 armi 70-75.
Libri, pietre, pda droppabili solo metin. E che dire chi farà un server del genere, avrà almeno 1500 player on, poi dipende tutto dallo staff![]()
vorrei che ci fosse npc che da skill a p e nn a peredere tempo a farle...upp senza oggetti...max livello 125e nn fare 3kkkk livelli che nn serve a nulla...e cmq la base del server deve essere il commercio in piazza e quello che si basa metin!!
Quello che cerco io da un server?:
OldStyle
Drop libri e/o pda dai metin
Exp media/bassa
Assenza dei nuovi item di Metin2.it ( acciaio blu e i vari set, )perchè secondo me non vuoldire che un certo oggetto dato che sia sull'ufficiale italiano,debba essere per forza oldstyle ( anzi il contrario ),però ovviamente lasciando le armi 80-90
Almeno 3/4 Canali on
Un server che prima di essere mandato on,sia già testato e controllato più volte
Item shop che non avvantaggi troppo chi dona per il server
Upp senza item ( tranne l'epico ) ma con percentuali basse
Bonus base al login
Mantelli del coraggio riperibili dai metin a pacchi da 50 con una buona percentuale
Boss rifiniti uno ad uno,così da renderli utili tutti quanti
Mappa "Carta Doyyum" ( terra del fuoco )resa utile per l'exp
Inseriti il drago rosso e il beran setaou nelle rispettive mappe
Drop dei Setaou come l'ufficiale
, sto cercando davvero di capire i gusti un pò di tutti! voglio proprio capire al 100% cos'è che vi gusta di questo mmorpg! voglio capire cos'è che vi stimola a giocarci!

Io, come molte altre persone, amo i server Oldstyle.
Il server perfetto sarebbe un server italiano dove..
Dove lo staff sia serio,
Dove tutto l'item shop sia in game,
Dove siano implementate tutte le armi/armature/cavalcature/pet presenti su Metin2.it,
Dove ci siano le Catacombe,
Dove non ci siano i bonus rari,
Dove in una settimana non ci sia già un livello massimo,
Un server dove ci sia una marea di GGG (Gente, Gilde, Guerre)
Ma.. ahimè, un server così è difficile trovarlo.

prima che creino un server così possiamo aspettare secoli![]()

Coerenza 0 vedo .
Non vuoi item epici come le scarpe epiche , le corazze epiche e il set anime ma vuoi il beran , quindi spiegami a cosa servirebbe il beran se non vuoi item epici?
Per non parlare del drago rosso , che dovrebbe droppare secondo te?
newstyle:
vorrei che ci fosse npc che da skill a p e nn a peredere tempo a farle...upp senza oggetti...max livello 125e nn fare 3kkkk livelli che nn serve a nulla...e cmq la base del server deve essere il commercio in piazza e quello che si basa metin!!
FILE 2011
Con fixato quello che serve insomma!
cavalli che attaccano!
avete capito insomma!

Okkei, Allora come prima cosa deve essere un oldstyle, lo ha scritto ErikLB come deve essere, però ovviamente l'exp deve essere massimo 20 volte l'italiano, l'upp così +6 a +7 = 50% 7+8= 25% 8+9= 10/15 % (Con gli item necessari come l'italiano)
Non è bello vedere tutti con item+9 ( Così da creare un commercio nel game).
Chi giocava a longju2 ( Quelli si che erano bei tempi) Sa che era un server spettacolare, dove la gente andava al 9° per droppare armature 66 armi 70-75.
Libri, pietre, pda droppabili solo metin. E che dire chi farà un server del genere, avrà almeno 1500 player on, poi dipende tutto dallo staff![]()
soprattutto se vuoi che abbia successo dei creare mappa da 0!

Allora...il server che cerco deve essere new style... dopo aver detto ''newstyle'' significa che deve avere un gameplay fluido.. molto fluido... a me non piace faticare, insomma non mi piace stare ore e ore per raggiungere tipo.. il 100. io ci butto il tempo su un gioco ma deve essere come dico io.. tipo raggiungere il 200 in 3-4 giorni non so se mi spiego.. u.u poi inoltre deve avere tutte quelle armi nuovi,le corazze ecc.. ecco.. qualcuno ne conosce 1 che sia così?? D:
Allora...il server che cerco deve essere new style... dopo aver detto ''newstyle'' significa che deve avere un gameplay fluido.. molto fluido... a me non piace faticare, insomma non mi piace stare ore e ore per raggiungere tipo.. il 100. io ci butto il tempo su un gioco ma deve essere come dico io.. tipo raggiungere il 200 in 3-4 giorni non so se mi spiego.. u.u poi inoltre deve avere tutte quelle armi nuovi,le corazze ecc.. ecco.. qualcuno ne conosce 1 che sia così?? D:
)