Scambio Pg+Item su Metin2.it Per Item o Pg Su BambooMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xLavezzi

Utente Electrum
14 Aprile 2012
268
48
26
147
Salve a tutti, come dal titolo scambio item e pg di metin2.it per item su bamboomt2

Il pg e LIV 81!

Ecco il pg:

344qsk3.jpg

Poi vi posto le abilita.

1j9861.jpg

e 2 Item poi il resto ve lo dico su skype:

t72548.jpg

vwx25x.jpg

Contatto skype per contattarmi: xxxzeusthebestxxx

Su skype vi farò vedere il pg anche nel game vi aspetto lol.

hai solo quegli item? che server a me interessa solo item e sono pieno di item e pg su bamboo ho pgg sura liv116 war ninja shami al 100
equi exp -equi danno- equi tank - + molti item shoppati sia imperiali che non . fammi sapere su che server hai gli item e che altro hai meglio se roba shoppata 4-5 bonus o molti yang.

hai solo quegli item? che server a me interessa solo item e sono pieno di item e pg su bamboo ho pgg sura liv116 war ninja shami al 100
equi exp -equi danno- equi tank - + molti item shoppati sia imperiali che non . fammi sapere su che server hai gli item e che altro hai meglio se roba shoppata 4-5 bonus o molti yang.

Aggiungimi su skype:

xxxzeusthebestxxx

non ho skype e non perdiamo tempo , dimmi di che server sei e che item hai . mandami pm che tanto non ti aggiungo se non sei server che m'interessa.

li cerco in un altro server , ma se hai roba shoppata se ne puo parlare , revenge ancora va quindi riesco a scambiarci roba sul server che dico io,
se vuoi ci troviamo in game e mi mostri equi e pg e decido se abbiamo qualcosa da scambiare che mi interessa.
ch4 revenge ti va bene? attendo risposta e loggo

li cerco in un altro server , ma se hai roba shoppata se ne puo parlare , revenge ancora va quindi riesco a scambiarci roba sul server che dico io,
se vuoi ci troviamo in game e mi mostri equi e pg e decido se abbiamo qualcosa da scambiare che mi interessa.
ch4 revenge ti va bene? attendo risposta e loggo

ok sto entrando villo1 ch4 piazza

praticamente non hai niente xD , lascia stare lavezzi non mi servono quelle cose le hanno pure i lvi 30 XD scusami grazie lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom