Piratelongju [DYNDNS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cm lo sai?

--- Aggiornamento Post ---

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sto annoiandoooooooooo voglio un server bello ma nn ce ne sn ç_ç in più da me piove e nn posso neanke uscire che giornata di merd*!

Ultima modifica:
Qualcosa ha buggato la macchina fixiamo al piu presto miei cari...Scusateci per il disagio.

Risolto il server torna on....Forse ci saranno alcuni reboot...pero finalmente siamo di nuovo on.Quindi tutti dentro!!!xD

Ci ricordo che è in fase di beta ora dato che in molti avete approfittato di giorni con bug per expare ed altro...quindi tra 1 gg reset totale

ke bug o.O l'exp era buggata nel senso ke nn si prendeva niente -.-

e poi ke senso a entrare se domani cancellate tutto -.-"

zic di al tuo capo di abbassare si prezzi non è possibile spendere 450kk (oltretutto fatti con la lotteria xkè con i mob nn si fa un emerito caxxo) per fare una hwang, ke oltretutto neanke è venuta -.-"
non si può far pagare le perle 5kk,10kk e 15kk è troppo dovreste abbassarli a 1,5,9 così sarebbe + ragionevole, ma visto che il tuo GF nn vuole capirla magari tu ci riesci!

cmq da parte mia SCONSIGLIO

E ma allora!!! Hanno resettato tt xkè c'era gente che usava bug e va bn anke se avevo un equip paura che nn subivo danni da nessun pg... ma se ora nn lo mettono on cm diamine giochiamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom