Unmantained Guida [POSTiNUTILE]Download per quelli che vogliono la papap pronta :asd:

  • Autore discussione Deleted member 108811
  • Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 108811

Ultima modifica da un moderatore:
[DOWNLOAD]Virtual pc 64bit e 32bit

Allora ragazzi lo so questo post è inutile ma molti non vogliono cercare su google e aprono post inutili per chiedere un download quindi vi aiuto io...
Molti di voi chiedono "mi date il download di virtual pc per windows 7 64 bit?" quindi siccome mi riempiono di pm lo posto qui:

Download :
32bit: |QUI|
64bit: |QUI|

NB: per trovare il download di virtual pc 64bit e 32bit scorrete la pagina e a meta trovate 2 download con 64bit e 32bit

Ps: io non vi obbligo a dare +1 come dicono tutti "i +1 sono graditi" se li volete dare me li date se no niente.
PSs: potete inserirla anche in guida alle guide!!!
 
Si infatti aprono post inutili solo per scrivere 2 frasi...
 
:asd:
Scrivete "download virtual pc" su google...è il 1° risultato xD...
Xro noto che molti vogliono la pappa pronta quindi questo post sembra cucito apposta per loro xD.
 
premettendo che chi gestisce un server non è un bimbo il virtual pc lo sanno scaricare tutti ùù
 
A me è arrivato un pm di uno che mi chiedeva se gli regalavo un server :omfg:
Spiegazione: Non riusciva a trovare virtual Pc :\
Ma dico :omfg: Anche se glie lo davo senza virtual non lo poteva usare :omfg:
 
ma dai si sapeva bastava scrivere download virtual pc 64 bit oppure scrivere virtual pc 2007 scorrere la pagina e scaricare la 64 bit
 
Si pero la gente non vuole alzare nenache la mano per scrivere e rompono il C***O mandando pm l'ho postato :asd:
 
cmq potevi anche evitare dato ke ho testo personalmente che con Win 7 si può usare anche il Virtual Pc che si trova nei File Server di Rain :sisi:...anche se è a 32 o 64 Bit:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.