[Posto GM e MOD]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i Am Legend

Utente Jade
6 Maggio 2008
2,487
84
260
746
Ultima modifica da un moderatore:
Edit..

So che è contro al regolamento ma visto le tante capacità che abbiamo ci servirebbe un retroserver magari da gestire.
Perfavore magari dopo un pò chiudete il topic, io è potto abbiamo provato a candidarci in vari retroserver ma o lo staff era già pieno oppure già c'era gente prima di noi
Quindi noi sappiamo lavorare in gruppo nel vero senso della parola.
Ripeto questa è una community non è un ufficio di collocamento però visto che la maggior parte di GF di dedicati cercano supporto qui perchè non dare un occhiata qui?
Fatemi sapere :D

So che è contro al regolamento ma visto le tante capacità che abbiamo ci servirebbe un retroserver magari da gestire.
Perfavore magari dopo un pò chiudete il topic, io è potto abbiamo provato a candidarci in vari retroserver ma o lo staff era già pieno oppure già c'era gente prima di noi
Quindi noi sappiamo lavorare in gruppo nel vero senso della parola.
Ripeto questa è una community non è un ufficio di collocamento però visto che la maggior parte di GF di dedicati cercano supporto qui perchè non dare un occhiata qui?
Fatemi sapere :D
è proprio questo che volevo dirvi . Grazie matte

--- Aggiornamento Post ---

Si siete i primi a tenere numerosi player e poi vi ritrovate a spammare nella community per avere un posto . ci sara' un motivo :asd: Perpiacere :):)

Cosa intendi? Non ho capito à.à
Io ho detto che sono capace di gestire numerosi player ma non ho mai detto di averli avuti ..
Leggi bene prima di scrivere ..
Ps. In un hamachi che avevo aperto ero solo nello staff e ci sono stati 47 player on .. E nessuno chiedeva posto GM perchè non sono uno che si spazientisce subito ;)

Huki non è colpa nostra se prima il dedicato era gestito da una persona minorenne e immatura mi fidavo di questa persona però ha cancellato tutti i pg e ha messo off il server per sempre (senza alcun motivo) quindi pensa :asd:
Comunque avete perfettamente ragione, anzi avete tutte le ragioni di questo mondo ma vedete se uno cerca un posto non è per rendersi figo o fighi ma lo fa perchè vuole aiutare,costruire allestire un server con il contributoo che può essere ad esempio mio, tuo , di potto cosi da mantenere un server equilibrato senza problemi ecc.
a me poco importa di quello che pensa la gente io sto cercando posto perchè voglio aiutare (a me piace aiutare) e perchè ho avuto esperienze passate che non nomino qui perchè non mi sembra giusto (non me la tiro troppo)
:D

Non cerchiamo ovviamente un dedicato gestito per forza da una persona maggiorenne ma basta che sia gestito da gente simpatica e seria ;)
ps skipe di matteo .. donmatteo8

Huki se devi fare così per "dispetto" come i bambini meglio che stai zitto .
Mi hanno conattato in tanti per fare i gm .. Leggete bene v.V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom