PowaStoryMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siamo sicuri che questo è un server? ho i miei dubbi :asd:

Ultima modifica:
Il lagg domani (cioè oggi) verrà diminuito, aumenteremo più ram,
Saluti. [GM]Asdo
Non hai, oppure non avete capito NULLA che il lag non deriva affatto dalla RAM. :oddio:
Una volta nel mio server ho cambiato la RAM dedicata a 900MB, ai player non ho detto nulla per vedere se si lamentavano, e non è stato così!
Io gli dicevo: "Ragazzi, vi lagga un po'?" - Alcuni dicevano che laggava proprio un minimo, altri dicevano che non laggava proprio. Il gioco era pulito anche con 900MB di RAM.

Ma allora, da cosa deriva il fastidioso lag NEI SERVER HAMACHI?
:\
Domanda più che facile per chi lo sa, per chi invece non lo sa e continua a dire che è la RAM, ecc. ecc.. ve lo dirò io da cosa deriva..
Il lag eccessivo deriva all'85% dalle prestazioni del computer in cui risiede la macchina virtuale, al 13% dalle prestazioni del computer di chi gioca, al 2% dalla RAM
.
85 + 13 + 2 = 100. :|

Se mi sbaglio ditelo. :sisi:

Non hai, oppure non avete capito NULLA che il lag non deriva affatto dalla RAM. :oddio:
Una volta nel mio server ho cambiato la RAM dedicata a 900MB, ai player non ho detto nulla per vedere se si lamentavano, e non è stato così!
Io gli dicevo: "Ragazzi, vi lagga un po'?" - Alcuni dicevano che laggava proprio un minimo, altri dicevano che non laggava proprio. Il gioco era pulito anche con 900MB di RAM.

Ma allora, da cosa deriva il fastidioso lag NEI SERVER HAMACHI?
:\
Domanda più che facile per chi lo sa, per chi invece non lo sa e continua a dire che è la RAM, ecc. ecc.. ve lo dirò io da cosa deriva..
Il lag eccessivo deriva all'85% dalle prestazioni del computer in cui risiede la macchina virtuale, al 13% dalle prestazioni del computer di chi gioca, al 2% dalla RAM
.
85 + 13 + 2 = 100. :|

Se mi sbaglio ditelo. :sisi:

Stimo la gente come te che ragiona ^^ e dice cose sensate :P

Vi do un consiglio: Non entrateci proprio su sto server, il GF che mi ha tolto da GM pur essendo amici, è un povero bimbominchia. Implementa tutte cazzate e ha rovinato lo stile dell'old-style. Sconsiglio proprio. Frà, se leggi questo messaggio ti dico solo:
:bye: Anzi Bye bimbominchia :D

ma fai davvero?? non sono riuscito nemmeno a parlare con te, gia hai inziato a insultare il GF! e poi che implementazione abbiamo fatto? le scarpe uff , elmi uff .

quindi stai dicendo del nuovo set?? perche le scarpe e gli elmi sn old! poi orecchini sn per tt le razze quindi nn fa una piega, forse il braciale perche da 10 magia in piu!

quindi stai dicendo del nuovo set?? perche le scarpe e gli elmi sn old! poi orecchini sn per tt le razze quindi nn fa una piega, forse il braciale perche da 10 magia in piu!

Ma non hai pensato.. anziché mettere queste nuovi item.. di mettere Scarpe epiche,Elmi lvi 60... che sarebbero utili?? sarebbe un passo avanti e dopo aver messo quelle cose pensare a degli eventi carini.. per far si che i player si divertono.. perché se implementi cose nuove... ridicolizzando l'old style credo che la gente vada via.. perché se c'è qualcuno è perché piace l'old style... e non cose nuove... è una mia opinione non prendere a male queste mie parole.

Ma non hai pensato.. anziché mettere queste nuovi item.. di mettere Scarpe epiche,Elmi lvi 60... che sarebbero utili?? sarebbe un passo avanti e dopo aver messo quelle cose pensare a degli eventi carini.. per far si che i player si divertono.. perché se implementi cose nuove... ridicolizzando l'old style credo che la gente vada via.. perché se c'è qualcuno è perché piace l'old style... e non cose nuove... è una mia opinione non prendere a male queste mie parole.
nono tranquilo! le scarpe ed gli elmi ci sono gia! abbiamo voluto mettere questo nuovi set perchè siccome nel ita c'e allora volevamo vedere se è meglio cosi, poi abbiamo visto che i bonus del nuovo set faceva skiffo, ad alcuni item abbiamo cambiato bonus value! Ecco per gli eventi hai ragione, adesso ci metteremo a organizzare qualcosa di carino, pero senza partecipazioni di player non si fa niente!

p.s non sono il GF

---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 14:55 ----------

Per chi volesse giocare in questo server mi deve mandare un pm, cosi li mando le reti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom