PrivilegeLongju - OPEN BETA - Tantissime nuove cose! Livello Max 150 Game Rev 2089 Nuovi Mob Mount e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra carino

---------- Post added at 20:35 ---------- Previous post was at 20:33 ----------

ragazzi rifiuto mamma mia che schifo

di gente ce ne.. al giorno un 30 40 persone on per il momento c sn .. l'unica cosa e che c sn sempre problemi in mappe da exp e lo staff se fa un po i c.. propi.. ma per il resto sembra carino..

Sul sito sono sparite le news e la classifica, e non fa nemmeno loggare il sito...
mi dite se è normale o se devo preoccuparmi?:O

esatto , il staff e incompetente non riescono a sistemare un paio di bugg di 1 settimana fa LOL, il client non va a nessuno e il pvp e cosi per farvi capire ( Sura krepa tutti) ci sono difese armi a 80% e magia 60%.Comunque e da provare, scaricatelo questa domenica non ve ne pentirete ( sempre se risolvono problemi e PVP)

---------- Post added at 22:21 ---------- Previous post was at 22:16 ----------

Ecco questo dimostra che non lo hai proprio provato ;) Lo staff è sempre presente in game e siccome Akira è assente stiamo cercando di risolvere insieme all'altro GA i vari bug con ottimi risultati. E poi ti ricordo che siamo una beta non una final ... quindi taci se non sai cosa stai dicendo.
Io l ho provato e ci gioco, ma lo staff e scandaloso avete bug e problemi client dall inizio della beta e non avete risolto quasi niente...Ora non posso giocare perche il client non va.Quindi o sistemate i bug e problemi client o predete i pochi utenti che avete

Ragazzi calmatevi , se leggete sul forum del server vi è scritto tutto. Ribadisco come sul game che metà staff è away ma tornano tutti domani quindi quel 50% che ci mancava per aver un buon server ora lo abbiamo e abbiamo quindi 4 mani in più che ci aiutano a risolvere i bug per domenica. Se volete chiedermi qualcosa di più particolare chiedetemi in pm qua o sul forum del server . Grazie ;)

Ultima modifica:
Server Offline?Mi sa di si dato che ne il server e ne il sito vanno,non riesco nemmeno a scaricare il Client.

e off perche l azienda lo ha chiuso per aggiornamenti, comunque meckoz sul forum siete sempre off e anche quando eravate tutti non riuscivate a fare un bel niente e ora meta dei utenti se ne sono andati

non per dire...sono anni forse che akira apre e chiude server con gli stessi identici problemi,ormai,anche se dalla descrizione appaiono allettanti(mai giudicare un libro da una copertina), aspetterei prima la stabilità del server.(1-2 mesi,il che sarebbe gia un tempo record),in tal caso l'unica cosa negativa è recuperare i "prodi(e folli)" giocatori che han iniziato prima.

server in chiusura (temporanea credo) a quanto pare lo staff ha lasciato (tutti tranne il gf) quindi ora penso mettera nuovo staff , kmq ora e off per mautenzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom