Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di gente ce ne.. al giorno un 30 40 persone on per il momento c sn .. l'unica cosa e che c sn sempre problemi in mappe da exp e lo staff se fa un po i c.. propi.. ma per il resto sembra carino..

30-40 sono pochissime![]()

Bo domani provo ma secondo me hanno pensato troppo alle implementazioni *d*
Io l ho provato e ci gioco, ma lo staff e scandaloso avete bug e problemi client dall inizio della beta e non avete risolto quasi niente...Ora non posso giocare perche il client non va.Quindi o sistemate i bug e problemi client o predete i pochi utenti che aveteEcco questo dimostra che non lo hai proprio provatoLo staff è sempre presente in game e siccome Akira è assente stiamo cercando di risolvere insieme all'altro GA i vari bug con ottimi risultati. E poi ti ricordo che siamo una beta non una final ... quindi taci se non sai cosa stai dicendo.

Ero della tua stessa opinione fino a che ho scoperto che staff di merd* c e e quanti problemi client e bugg ci sonoDescrizione interessante, da provare![]()

quando andrà on ?
a me non apre multiupload...come mai?