PrivilegeLongju - OPEN BETA - Tantissime nuove cose! Livello Max 150 Game Rev 2089 Nuovi Mob Mount e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Vero i sura neri sono troppo sgravi qua ._.

e spiegatemi una cosa...ho arco dal 110, dice che da 30dex ma mi aumenta solo di 15, dice che ha 25mezzi di suo ma poi tra i bonus normali mi fa aggiungere altri 15mezzi...qualcosa non torna, sembrava troppo forte ma ora sembra troppo un pacco XD

Io vorrei capire come risolvere i problemi dell'autopatcher perchè mi esce:
Errore lato server:
Patchlist in linea 1 di 58errore. Il processo patch è saltato. Il patcher si tenta di avviare i clienti senza patch. Forse questo potrebbe comportare problemi. Si prega di contattare lo staff di PrivilegeLongju.
Clicco ok ed esce un'altra finestra:
Contenuto della riga:
Questa informazione potrebbe aiutare il propagatore del programma patcher solving.

Poi apre il client che si chiude istantaneamente.

Mi sembra strano comunque ora controllo personalmente le mappe. Comunque vi annoiate a guardare la prima pagina per prendere il link donwload??

perche sempre patcha ??

---------- Post added at 15:33 ---------- Previous post was at 15:13 ----------

ma file /pack\terrain.epk si patcha ogni volta xke ?

akira mi ha comunicato che starà senza internet fino a sabato..

per i fix prosegueremo lo stesso..
abbiamo aggiunto la mappa 90.
abbiamo sistemato il partigiano.
abbiamo sistemato lo stalliere
abbiamo sistemato una grande parte dei bug client

il reset non so... vedremo... dato che il server è stato aperto di fretta e furia.
Io personalmente ero contrario a questa apertura cosi'.

Per adesso continuiamo a fixare tutti i bug.. molto probabilmente il client verrà riuppato
per quelli che non riescono a giocare.

Ecco dal non resetteremo al bo non lo so..Bene date un'impressione di stabilità enorme!

Staff incapace di gestire un server.
Pieno di lag/crash e bug.
Ci sono pochissimi players e lo staff non c'è quasi mai.. non fanno niente.
Bah! D:

(Provato eh)

Staff incapace di gestire un server.
Pieno di lag/crash e bug.
Ci sono pochissimi players e lo staff non c'è quasi mai.. non fanno niente.
Bah! D:

(Provato eh)

Ecco questo dimostra che non lo hai proprio provato ;) Lo staff è sempre presente in game e siccome Akira è assente stiamo cercando di risolvere insieme all'altro GA i vari bug con ottimi risultati. E poi ti ricordo che siamo una beta non una final ... quindi taci se non sai cosa stai dicendo.

Ecco questo dimostra che non lo hai proprio provato ;) Lo staff è sempre presente in game e siccome Akira è assente stiamo cercando di risolvere insieme all'altro GA i vari bug con ottimi risultati. E poi ti ricordo che siamo una beta non una final ... quindi taci se non sai cosa stai dicendo.

L'ho provato invece °-°"
Crashava di continuo con quel Runtime error e cagate varie, scusate i termini.
Siete davvero pietosi.. la beta doveva durare una settimana non anni eh (:

Intanto pietoso lo dici a tuo fratello ma non a noi. Numero 2 ti segnalo. Numero 3 il runtime lo hanno pure su infinity quindi informati prima di sparare caz....

I vari bug li stanno risolvendo anche se ogni tanto ne esce uno nuovo xD lag e crash diminuiti di molto anche se i crash a cambio mappa ogni tanto ci sono...staff non proprio sempre presente...il problema per ora sono i player,troppo pochi e soprattutto tutti a jinno ._. vi consiglio di risolvere prima i problemi di client per quelli a cui non parte e poi pensare al resto altrimenti restiamo 4 gatti :O

Intanto pietoso lo dici a tuo fratello ma non a noi. Numero 2 ti segnalo. Numero 3 il runtime lo hanno pure su infinity quindi informati prima di sparare caz....

Ma non vedo perchè dovresti segnalarmi, fa male la verità eh?
Mi dispiace ma prima di aprire un server pensateci bene a quello che ci mettete dentro e fate tanti test. Cosa che voi non avete mai fatto ovviamente ^^

Bye my love <3

Ok come non detto...logga arriva a selezione pg e torna al login D:
(stavo a jinno e lo fa anche con altri pg quindi non ho pg buggato ò.ò)

Ma anche dopo aver sistemato tutto secondo me non si riempie, gente che ha giocato livello alto e gente che non ha potuto.
E' una beta e un reset a tutto sistemato fa venire utenti.

ma a me si patcha sempre pack e poi quando faccio login apena entro mi chiude la finestra di gioco non so cosa fare tante volte ho
riestratto client ma nnt da due giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom