PrivilegeLongju - OPEN BETA - Tantissime nuove cose! Livello Max 150 Game Rev 2089 Nuovi Mob Mount e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gente piena di problemi, apre server pieni di problemi.

Tale padre tale figlio eh? :asd:

Bah, basta.. come per glory pg delettato e client cancellato.

Questo server, insieme a metin2glory sono i peggiori server dedicati a cui abbia mai giocato.

Sconsiglio fino alla morte. Server SCANDALOSO.

Pieno di GM incompenteti che non sanno mettersi d'accordo tra loro. Non sanno fare il loro lavoro come si deve e la giornata non è completamente coperta. Tantissimi Bug non risolti da giorni ormai.

Sconsiglio Altamente!

come gameplay è bello non c'è niente da criticare o almeno a me piace abbastanza tra tutti i server che sono aperti in queste settimane direi che e il migliore xrò se domani alle 3 quando mi metto al pc non c'è la nuova patch che non fa crasha quando fai inizia gioco come gli altri server cancello il client xk non è possibile che dopo 1 giorno intero ancora non abbiamo fatto niente almeno per evitare il crash di tutti i player che direi sono almeno il 50% che non riesce a fare inizia gioco!!!sono il primo ad essere d'accordo che è un BETA ma sto crash lo potevano risolvere al principio di tutti gli altri bug di gioco!!!!!domani vediamo se deletare o meno!

Apro client.. e pff si leva in meno di un battito di ciglio...

riscaricato spegnendo l'anti virus ... installato senza anti virus... patchato senza anti virus... MA sempre solito problema...

Client penoso.Game bello ma con molti bug.Metin2Glory anche è bello ma pieno di pg con roba sottomano,con velenosa mi levano 7k a spadata. :|

nn si sta parlando di metin 2 glory e comunque si ripete all'utenza:
molti bug?? segnalateli e verranno sistemati .-.
i gm stanno lavorando x migliorarlo nn è che hanno dimenticato il server eh

Quanto vorrei un server con rate 10x ben gestito e senza bug.. altro che sti server tutti uguali che sali al 90 in 2 ore, ti fai la sirio e altre 2 cazzatine e già puoi andare a fare i pvp in giro ._.

Ma che divertimento c'è?

Quando aprirà un server con le palle?

Quanto vorrei un server con rate 10x ben gestito e senza bug.. altro che sti server tutti uguali che sali al 90 in 2 ore, ti fai la sirio e altre 2 cazzatine e già puoi andare a fare i pvp in giro ._.

Ma che divertimento c'è?

Quando aprirà un server con le palle?
Sei consapevole che un server con rate 10x corrisponde a un 900%? lol

Staff senza parole...non c'è mai nessuno, oggi non è passato un gm neanche per sbaglio infatti è ancora impostata la notte...quei pochi player che c'erano non loggano più, chi perchè non ha nulla da fare visto che non si muovono con le patch chi perchè ha visto in giro player moddati e secondi pg di gm e ha lasciato per lo schifo. Peccato, l'impostazione del server non è fatta male ma di questo passo...dovete solo sperare che in questi giorni non apra un qualsiasi altro server o perderete quel pò di player che restano ancora

si credo anche io che faranno il reset anche se lo hanno negato.. anche se spero di no.. cmq credo che sia anche la cosa migliore da fare purtroppo..

Dai ma non è possibile, Akira è tutto fumo e niente arrosto, si pompa come non so che cosa, i suoi server sembrano epocali e poi chiudono in un batter di ciglio ahah che pena.

akira mi ha comunicato che starà senza internet fino a sabato..

per i fix prosegueremo lo stesso..
abbiamo aggiunto la mappa 90.
abbiamo sistemato il partigiano.
abbiamo sistemato lo stalliere
abbiamo sistemato una grande parte dei bug client

il reset non so... vedremo... dato che il server è stato aperto di fretta e furia.
Io personalmente ero contrario a questa apertura cosi'.

Per adesso continuiamo a fixare tutti i bug.. molto probabilmente il client verrà riuppato
per quelli che non riescono a giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom