PrivilegeLongju - OPEN BETA - Tantissime nuove cose! Livello Max 150 Game Rev 2089 Nuovi Mob Mount e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando avvio il patcher e faccio avvia gioco apre la schermata x meno di un sec. e poi chiude.. consigli su come risolvere?? .___."

La Beta ( C'è scritto sul sito ) finirà una settimana dopo l' inizio ( Il 1°, se mi ricordo bene. )

download non funzionante._.

Sicuro di avere selezionato come download WuPload ? E' il più veloce, oltre che l' unico funzionante, oltre a Fileshare. Comunque sia, l' ho provato; le armature dei primi livelli non brillano, ma non cambia molto.. Comunque sia, un server davvero carino. :)

ma qualche gm che viene a dirci qualcosa??! xke una volta scaricata quella patch che doveva risolvere i problemi è peggio di prima?? ._."""""

ok provo x la 5 a me segnala cm virus e l ho consentito il file "config" e lo stesso che segnala a voi?

---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:13 ----------

ok provo x la 5 a me segnala cm virus e l ho consentito il file "config" e lo stesso che segnala a voi?
riestratto e analizzato anche con antivirus consentito la minaccia non so + che fare se c'è qualcuno che mi possa aiutare!!!

Ultima modifica:
Beh consiglio ;)

Venite tutti a jinno vah ;)

è la terza volta che pactho oggi -.- in meno di 1 ora e basta cavolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom