ketzalcoatl
Utente Electrum
quando avvio il patcher e faccio avvia gioco apre la schermata x meno di un sec. e poi chiude.. consigli su come risolvere?? .___."
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anke mequando avvio il patcher e faccio avvia gioco apre la schermata x meno di un sec. e poi chiude.. consigli su come risolvere?? .___."
Se lo vedi vuol dire che hai l'occhio ben allenato e non sprechi il tuo tempo facendoti pugnette e accecandoti.akira io ho appena ftt la nuova patch e ora qnd fcc inizia gioco mi fa vede schermata x 1 millesimo di secondo e la kiude all istante!!!!
download non funzionante._.

infatti è proprio così...non ho bisogno di farmi le pugnette e la mia vista direi che è perfettaSe lo vedi vuol dire che hai l'occhio ben allenato e non sprechi il tuo tempo facendoti pugnette e accecandoti.

anke me
sul forum un gm ha detto di riestrarre client -.-" grandissima caz***a
mi sono fatto 40 minuti di patch e il problema persiste -.-"""
xk quando clicco su "INIZIA" si apre e dopo 1 millesimo di secondo si kiude?? aiuto pls

ragazzi ho risolto... estraete il client e se l'antivirus vi segnalera un virus (cm è successo a me) cliccate su ignora x sempre (se avete avira) e non avrete + qst problemaxk quando clicco su "INIZIA" si apre e dopo 1 millesimo di secondo si kiude?? aiuto pls

riestratto e analizzato anche con antivirus consentito la minaccia non so + che fare se c'è qualcuno che mi possa aiutare!!!ok provo x la 5 a me segnala cm virus e l ho consentito il file "config" e lo stesso che segnala a voi?
Io apro il client e si chiude...