PrivilegeLongju - OPEN BETA - Tantissime nuove cose! Livello Max 150 Game Rev 2089 Nuovi Mob Mount e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aspettavo da parte di Shamy ecc...Un po di cose nuove e magari fatte bene...Sono deluso :figo:

ecco le cose che bisogna principalmente rimettere apposto:
- il lag della piazza O.O è osceno XD nn riesco a entrarci che comincia ad andare a scatti in modo brutale!
- il runtime.. che continua a uscire ogni tanto
- direi il bug dell'invito gruppo, dato che alcuni come me da soli a giocar si rompono le palle ed è meglio avere qualcuno con cui cazzegiare :\

direi che questi sono quelli che mi saltano + all'occhio :| aspetto modifiche per rientrare a giocare =)
Queste sono le cose che risolveremo oggi.

la scusa per fare un reset si trova sempre ....eccone alcune :
1) il server è stato attaccato da un hacker e sfortunatamente non possiamo recuperare i pg...
2) sono stati usati troppi bug e quindi dobbiamo per forza fare un reset...
3) un gm ha fatto il pazzo regalando item ...

e cosi via U_U facile no? :asd:
Nessun reset.. Come lo devo dire?!

raga mi da un problema strano cioè: if you aren't italian you re not be able to run this program. che devo fare il mio sistema e in inglese ed è windows xp 2000 in una macchina virtuale cosa devo fare??????

un server dove c'è akira=un server che dura 2 settimane :asd:. Spero vivamente di sbagliare
NON ACCETTO CRITICHE.. ALMENO CHE NON SIANO COSTRUTTIVE..
NON ACCETTO RISPOSTE CON SCRITTO "Un server di akira.. bene, durerà meno di un mese".. Per non avere commenti del genere rispondo subito.. Il server viene pagato ogni 3

mesi quindi fidatevi questo server durerà più di quanto pensate!

Dancing in the moonlight!

NON ACCETTO CRITICHE.. ALMENO CHE NON SIANO COSTRUTTIVE..

NON ACCETTO RISPOSTE CON SCRITTO "Un server di akira.. bene, durerà meno di un mese".. Per non avere commenti del genere rispondo subito.. Il server viene pagato ogni 3

mesi quindi fidatevi questo server durerà più di quanto pensate!

41796_156999524333783_7252_n.jpg
FI-DA-TI DI ME!

Consiglio come server, davvero bello...ma risolvete al più presto il problema dei crash e del runtime, è stressante aver riloggato un migliaio di volte nel giro di un giorno D:

Non potete iniziare a fare qualcosa solo per i crash e poi il resto fate con calma? Non se ne può più...lagga e crasha in modo assurdo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom