HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
a me il download me dice ke nn va .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me il download me dice ke nn va .-.
cioè senza gruppo.. T_Tvuol dire ke mi hanno gia fregato il nick >.>Ma se sei in game e sei pure al 90 lol
Veramente non è cambiato nullaSì, il server è on..
PATCH FINALMENTE RESA DISPONIBILE!
Topic Originale: Aggiornamento 4/02/2012 - 2:30/3:00
Salve a tutti.. Dopo quasi 2 giorni di lavoro.. siamo riusciti a completare questo bellissimo aggiornamento.. che verrà reso disponibile intorno alle 2:30/3:00 di oggi..
Vi spiego BREVEMENTE quello che abbiamo sistemato:
1. Sbuggato il tasto "Invito Gruppo" , e tutto il resto parte client
2. Nomi degli item sistemati
3. Cambiata interfaccia Login e la grafica dato che quella attuale dà problemi
4. Sistemati villi con quelli originali per ridurre il lag
5. Il Lag e' stato diminuito di molto alleggerendo alcuni file del client
6. Il famosissimo Runtime Error è stato risolto [NON NE SIAMO SICURI AL 100% ma vedremo subito appena sarà disponibile l'aggiornamento]
L'aggiornamento pesa intorno ai 65 - 70 mb.
Saluti, AkirA - Vitan & PrivilegeLongju TEAM

sono a 7 runtime di fila e non riesco proprio più a loggare...qualcosa è peggiorato pure secondo me 
prova a riavviare pc a me ogni tanto dopo ke riavvio nn da x un po i runtimeInfattisono a 7 runtime di fila e non riesco proprio più a loggare...qualcosa è peggiorato pure secondo me
---------- Post added at 15:38 ---------- Previous post was at 15:37 ----------
è cambiata solo la schermata del login...e posso capire, infondo a forza di riloggare per due giorni magari ci si era stancati sempre della stessa schermata xD
Infattisono a 7 runtime di fila e non riesco proprio più a loggare...qualcosa è peggiorato pure secondo me
---------- Post added at 15:38 ---------- Previous post was at 15:37 ----------
è cambiata solo la schermata del login...e posso capire, infondo a forza di riloggare per due giorni magari ci si era stancati sempre della stessa schermata xD
Quoto Clicco inizia gioco e subito crasha il client senaza neanche vedere il loginanche a me come risolviamo