PrivilegeLongju - OPEN BETA - Tantissime nuove cose! Livello Max 150 Game Rev 2089 Nuovi Mob Mount e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, infatti è stato fatto cosi bene che quando logghi crashi per la sua bellezza ._. ma perfavore non sanno fare niente, prima di aprire un server finiteli al 100% senza problemi i server e poi fate giocare le persone... ._.

[h=2]PrivilegeLongju - OPEN BETA -[/h]Non per difendere lo staff ma non c'è scritto Final , sapete beta cosa vuol dire? :D

I bug si risolvono.. I crash domani pomeriggio vengono risolti..
Pian piano si sistema tutto..
Anche perchè è una beta.. se non volete giocare.. Amen.

oh finalmente vedo dinuovo un server con roba nuova e non le solite cose postate qui bene comlimenti per il server :rulz:

Giusto ragazzi me ne sono accorto anche io ieri, è una beta mica una final... secondo me almeno il 50% delle persone non se ne è accorta.

LoL, mi ispira molto! :D

Gli Npc non sono un granchè! Idem le mount (Quella a forma di scopa è veramente brutta!) :nono:

Comunque ottimo lavoro, il resto mi piace assai...provo sicuramente! :asd:

la scusa per fare un reset si trova sempre ....eccone alcune :
1) il server è stato attaccato da un hacker e sfortunatamente non possiamo recuperare i pg...
2) sono stati usati troppi bug e quindi dobbiamo per forza fare un reset...
3) un gm ha fatto il pazzo regalando item ...

e cosi via U_U facile no? :asd:

ecco le cose che bisogna principalmente rimettere apposto:
- il lag della piazza O.O è osceno XD nn riesco a entrarci che comincia ad andare a scatti in modo brutale!
- il runtime.. che continua a uscire ogni tanto
- direi il bug dell'invito gruppo, dato che alcuni come me da soli a giocar si rompono le palle ed è meglio avere qualcuno con cui cazzegiare :\

direi che questi sono quelli che mi saltano + all'occhio :| aspetto modifiche per rientrare a giocare =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom