PrivilegeLongju - OPEN BETA - Tantissime nuove cose! Livello Max 150 Game Rev 2089 Nuovi Mob Mount e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bene...cmq già e l'inizio e lo trovo bello come server...risolvete in fretta runtime e mi avrete per molto tempo ^^ se continua runtime lo mollo xk mi scoccia

Com'è che questo errore affligge quasi tutti i server?
Comunque sono intensionato a provare questo nuovo server di AkirA dandogli fiducia :D

affligge solo i server che cambiano stile dei villi e non fixano bene le texture dei villi spero sia uno staff competente ed e un problema che si risolve in poche ore se continua il problema lo mollo xk e una delle cose + facili da fare!

Potto ci hai rotto veramente ora mi sto seccando. Se non ti piace il server è inutile che stai qua a infamarlo non gli frega a nessuno dei tuoi commenti stupidi e insensati.

Ultima modifica:
scusate vorrei capire 1 cosa: il download a me lo scarica in circa 5/6 ore con una velocita' di 40/60 kb/s , ma a voi da la stessa velocita' o e' un problema mio di connessione?

3.jpg

I don't want to live on this planet anymore...

ciao raga quando inizio a giocare dopo ke loggo mi diventa la scermata nera poi mi dice c++ erro file privilegelonju io nn ho capito ma mi dite ke c++ devo scaricare per giocare per piacere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom