MyNameIsEarl
Utente Gold
Re: PrivilegeLongju - Riparte.. Con tantissime nuove cose! Livello Max 150 Game Rev 2089 Nuovi Mob Mount e tanto altro!
Le armi sono invisibili
Le armi sono invisibili

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Tanto bello che potevate fare i bonus migliori e inserire qualche arma o armatura nuova invece che le solite schifezze.
Soprattutto armi 
Il punto 4 è stato fixato..Ora vi elenco i bug che ho trovato:
1)Quando ti teleporta al villo esce un errore di rutin che fa crashare il client
2)Al covo in determinate stanza ovvero le ultime ti ritrovi in aria o vedi tutto nero
3)Se vai piazzetta degli alberi e incomincia ad attaccare il client si bugga al login
4)Fatta un missione strana dalla botte (che devi fare per forza perchè per aprirla devi cliccarci) non si apre più lo script con Botte2
5)Non si riesce a fare il gruppo
6) Il bonus forte contro alberi è buggato
Inoltre i bonus sono davvero settati male andate a vedere qui:
Bonus
Le armi sono visibilissimeLe armi sono invisibili![]()

TOPIC ORIGINALE: Apertura Open Beta PrivilegeLongju - 1/02/2012 ore 21:00
Salve a tutti..
Come ben sapete.. ieri sera alle ore 21 è stato aperto il nostro server PrivilegeLongju in BETA
Chiarisco subito questo fatto..
Non vuol dire che siamo in Beta quindi alla chiusura della beta resettiamo..
Il reset è stato fatto soltanto una volta.. e non si resetta più!
La beta durerà una settimana.. Con il fix di tutti i vari bug riscontrati nei nuovi file server e nel nuovo client..
Tra una settimana con un semplice riavvio di 5 minuti passeremo dall'Open Beta all'apertura definitiva di Privilege.
Saluti, AkirA & PrivilegeLongju TEAM.
sembra belloahahaha ke skifo.. pieno di bug.. client crasha ogni 2 minuti, mantelli sono buggati e nn li fa acquistare dalla bottegaia, x far salire una skill da 16 a 17 punti non si puo fare xke redistribuisci abilita è buggato.. ahahaha

![]()
Mi aiutate?? Grazie! Complimenti per il server comunque![]()
Non dovete usare i file bat per aprire il client.. usa l'autopatcher.. vedrai che ti va.Raga ho voglia di giocare plss

niente, provato come amministratore, riscaricato riestratto nulla.In che percorso va estratto client ç_ç