PrivilegeLongju - OPEN BETA - Tantissime nuove cose! Livello Max 150 Game Rev 2089 Nuovi Mob Mount e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: PrivilegeLongju - Riparte.. Con tantissime nuove cose! Livello Max 150 Game Rev 2089 Nuovi Mob Mount e tanto altro!

Le armi sono invisibili :|

Re: PrivilegeLongju - Riparte.. Con tantissime nuove cose! Livello Max 150 Game Rev 2089 Nuovi Mob Mount e tanto altro!

Tanto bello che potevate fare i bonus migliori e inserire qualche arma o armatura nuova invece che le solite schifezze.

Non preoccuparti le cose nuove ci sono ;) Soprattutto armi ;)

Ora vi elenco i bug che ho trovato:
1)Quando ti teleporta al villo esce un errore di rutin che fa crashare il client
2)Al covo in determinate stanza ovvero le ultime ti ritrovi in aria o vedi tutto nero
3)Se vai piazzetta degli alberi e incomincia ad attaccare il client si bugga al login
4)Fatta un missione strana dalla botte (che devi fare per forza perchè per aprirla devi cliccarci) non si apre più lo script con Botte2
5)Non si riesce a fare il gruppo
6) Il bonus forte contro alberi è buggato

Inoltre i bonus sono davvero settati male andate a vedere qui:
Bonus

ke skifo di server lol il client fa caga

Ora vi elenco i bug che ho trovato:
1)Quando ti teleporta al villo esce un errore di rutin che fa crashare il client
2)Al covo in determinate stanza ovvero le ultime ti ritrovi in aria o vedi tutto nero
3)Se vai piazzetta degli alberi e incomincia ad attaccare il client si bugga al login
4)Fatta un missione strana dalla botte (che devi fare per forza perchè per aprirla devi cliccarci) non si apre più lo script con Botte2
5)Non si riesce a fare il gruppo
6) Il bonus forte contro alberi è buggato

Inoltre i bonus sono davvero settati male andate a vedere qui:
Bonus
Il punto 4 è stato fixato..
Stiamo fixando tutto..
L'errore del villo sarà risolto alla prossima patch del client (quindi entro oggi) Idem per il punto 2-3-5

---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:30 ----------

Le armi sono invisibili :|
Le armi sono visibilissime

Solito server fatto con i piedi. Basta guardare la spada e lo spadone del 150, la spada è più forte dello spadone :lol:

Comunque sia non aprite il file config.exe,a me ieri mi ha tolto anti-virus e alcuni fie che avevo,in più nella barra strumenti c'è solo audio. :|

TOPIC ORIGINALE: Apertura Open Beta PrivilegeLongju - 1/02/2012 ore 21:00

Salve a tutti..
Come ben sapete.. ieri sera alle ore 21 è stato aperto il nostro server PrivilegeLongju in BETA
Chiarisco subito questo fatto..

Non vuol dire che siamo in Beta quindi alla chiusura della beta resettiamo..
Il reset è stato fatto soltanto una volta.. e non si resetta più!

La beta durerà una settimana.. Con il fix di tutti i vari bug riscontrati nei nuovi file server e nel nuovo client..

Tra una settimana con un semplice riavvio di 5 minuti passeremo dall'Open Beta all'apertura definitiva di Privilege.

Saluti, AkirA & PrivilegeLongju TEAM.

TOPIC ORIGINALE: Apertura Open Beta PrivilegeLongju - 1/02/2012 ore 21:00

Salve a tutti..
Come ben sapete.. ieri sera alle ore 21 è stato aperto il nostro server PrivilegeLongju in BETA
Chiarisco subito questo fatto..

Non vuol dire che siamo in Beta quindi alla chiusura della beta resettiamo..
Il reset è stato fatto soltanto una volta.. e non si resetta più!

La beta durerà una settimana.. Con il fix di tutti i vari bug riscontrati nei nuovi file server e nel nuovo client..

Tra una settimana con un semplice riavvio di 5 minuti passeremo dall'Open Beta all'apertura definitiva di Privilege.

Saluti, AkirA & PrivilegeLongju TEAM.

Ti ridò la mia fiducia...provo di nuovo

catturaiy.png

Mi aiutate?? Grazie! Complimenti per il server comunque :P

ahahaha ke skifo.. pieno di bug.. client crasha ogni 2 minuti, mantelli sono buggati e nn li fa acquistare dalla bottegaia, x far salire una skill da 16 a 17 punti non si puo fare xke redistribuisci abilita è buggato.. ahahaha

1)I bug li sistemano piano piano
2)Il client a me nemmeno 1 volta è crashato
3)Il reset abilita' non è buggato,usato 1 volta per le skill a 17 e sono passate direttamente m1 :|

rinstalla il client, pero metti nelle eccezioni dell antivirus il file metin2client.bin perche alcuni te lo danno come virus.Se non funge devi riscaricare probabilmente non hai scaricato tutto oppure e stato danneggiato mentre scaricavi

Se hai provato a scompattare file per inserire cheat e hack hai sbagliato server. Se non è così prova a riestrarre client e patchare tutto per bene.

Appena ho tempo scarico ^^ sembra carino.. è da un pò che non gioco a metin e per ricominciare dopo una lunga astinenza mi sembra un buon server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom