PrivilegeLongju - OPEN BETA - Tantissime nuove cose! Livello Max 150 Game Rev 2089 Nuovi Mob Mount e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e inutile che continuiamo a riestrarre raga!! è un problema che deve risolvere nella patch le ho provate tutte riestratto e ripatch 5 volte ripristinato framework analizzato con antivirus consentita la minaccia di virus cancellato metin2client.bin e ripatchato ancora eseguo sempre come amministratore non so più cosa fare!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
a me da questo quando apro il launcher
15frtkk.png

posso giocare ma senza palazzi o pontiperchè non posso patchare,e non posso andare in opzioni
O_O
EDIT:subito dopo mi da questo se può aiutare
1zfpkwl.png

sto server ha potenziale..peccato che non viene sfruttato.. da 4 giorni è pieno di gente al 90 che non sa piu che fare.. dato che la mappa per liv 90 non è funzionante... e poi ci sono ancora un sacco di crash e non c'e nessuna patch per permettere alla gente di giocare..dato che molti non riescono manco a loggare perche non parte il client.. sembra che i GA abbiano gia abbandonato i lserver...

sentite il server è in fase beta è x questo che ci sono ancora bug.
x fortuna nn sono cosi fastidiosi (tranne run time >.<) e cmq il server è molto bello, e sopratutto sono riusciti a creare un exp molto fluido.
sono ninja e sto al lv 87 e devo dire che mi trovo benissimo =) consiglio, venite e aiutate a migliorarlo

Non mi è piaciuto questo server.

Nemmeno un pò. Ci sono dei pg del regno blu che tolgono oltre i 40k con le skill, le difesa a 20% rovinano il gioco.

- Lag e crash sono l'ordine del giorno.
- Spesso il client crasha al login.
- GM mai online.
- beran setau e strega di ghiaccio che muoiono con 2 skills.
- partigiani buggati che levano il triplo del normale (usateli tanto non vi dicono niente)

Lo dico senza cattiveria, questa è solo la mia opinione. Server senza futuro.

Non mi è piaciuto questo server.

Nemmeno un pò. Ci sono dei pg del regno blu che tolgono oltre i 40k con le skill, le difesa a 20% rovinano il gioco.

- Lag e crash sono l'ordine del giorno.
- Spesso il client crasha al login.
- GM mai online.
- beran setau e strega di ghiaccio che muoiono con 2 skills.
- partigiani buggati che levano il triplo del normale (usateli tanto non vi dicono niente)

Lo dico senza cattiveria, questa è solo la mia opinione. Server senza futuro.

Sai cosa significa beta vero?:|

Non ho neanche scaricato client...anche qui Errore RunTime.
Belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!1111!!one!111one!

in effetti sullo staff nn ha torto.. e da ieri che la gente cerca staf per i problemi e nn si visto ancora nessuno e mappa liv 90 nn e stata ancora messa ..

Ultima modifica:
complimenti!!!!!! lo sto già scaricando !
spero di non doverlo cancellare subito!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom