TimeToRelax91
Utente Electrum
Buongiorno a tutti o implementato una mappa sia lato server che client dopo il reboot provo a loggare ma niente da errore di collegamento al server con i dati giusti se metti dei dati errati da nome utente o password errata.. Ho controllato i syserr server e sono puliti o controllato i syserr del client e pure quelli non danno errori...Come posso risolvere?
Rispondete in tanti

Rispondete in tanti


attendò risposta