Domanda [Problema]Mappe e Server Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TimeToRelax91

Utente Electrum
10 Febbraio 2012
151
44
16
142
Buongiorno a tutti o implementato una mappa sia lato server che client dopo il reboot provo a loggare ma niente da errore di collegamento al server con i dati giusti se metti dei dati errati da nome utente o password errata.. Ho controllato i syserr server e sono puliti o controllato i syserr del client e pure quelli non danno errori...Come posso risolvere?

Rispondete in tanti :D :coniglio:
 
Ciao,
innanzitutto il tuo problema non deriva dalle mappe ma bensì dal file game,precisamente: pong launcher-game diversi
controlla i pong e mettili uguali sia parte server che parte client
 
Buongiorno a tutti o implementato una mappa sia lato server che client dopo il reboot provo a loggare ma niente da errore di collegamento al server con i dati giusti se metti dei dati errati da nome utente o password errata.. Ho controllato i syserr server e sono puliti o controllato i syserr del client e pure quelli non danno errori...Come posso risolvere?

Rispondete in tanti :D :coniglio:
E un problema dei core ( index ) .. lo faceva spesso anke a me , il file game non centra niente...
 
Se aprì con putti e fai questo comando ps vedrai tutti i core da li riesci a capire se e caduto un canale oppure tutta la macchina nel caso in cui tu abbia inserito una mappa anche correttamente aprila e controlla che nei regen non ci siano spazi vuoti righe nulle o mob che non possiedi nel db nel caso in cui tu voglia fare qualcosa per capire inizia col togliere tutti i regen e reboot are la macchina ;) attendò risposta
 
Se aprì con putti e fai questo comando ps vedrai tutti i core da li riesci a capire se e caduto un canale oppure tutta la macchina nel caso in cui tu abbia inserito una mappa anche correttamente aprila e controlla che nei regen non ci siano spazi vuoti righe nulle o mob che non possiedi nel db nel caso in cui tu voglia fare qualcosa per capire inizia col togliere tutti i regen e reboot are la macchina ;) attendò risposta
se era un problema dei regen gli dava Errori sulla macchina ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom