Ciao BlueWater, ho letto tutta la descrizione del tuo server ma trovo alcune contraddizioni pesanti in quello che scrivi.
Principalmente qua: "L'obiettivo che si siamo prefissati è quello di riaccendere il piacere di giocare su un vero old style 2007-2008, PERCHE' SCEGLIERCI: Perchè siamo gli unici che proponiamo una copia vera e propria del metin 2007-2008"
Poi vado oltre e mi trovo:
- HWANG e gioielli nuovi
- Pet con bonus allucinanti (100% difesa, 100% exp, 20% difese pg e mi fermo qua..)
- Cavallo medio al login e bonus con sole due variabili, ottima combinazione per far durare un server 4 giorni (perche tempo 4 giorni e siamo tutti con l'equip fotocopia con bonus identici)
- Stole e bonus switcher, solita roba, ad un player di newstyle non è una novita dato che le usano tutti i server in circolazione e quindi gli interessa poco, ad un giocatore old style fanno schifo entrambe queste due cose e non verrebbe a giocarci solo per la presenza delle stole.
- con gli equip da exp uno arriverebbe ad avere: 20% mostri dalla hwang, 45% dal set nuovo, 5% dal costume, 30% dal pet, 10% dalla cintura in questo modo pure i boss non sarà neanche minima la difficoltà nel farli e dopo 1 giorno ti rompi pure le scatole di farmarli.
Se posso quindi consigliarti di correggere la presentazione dato che se la legge uno che conosce veramente il metin del 2007 sa benissimo che delle cose che hai elencato il 90% non esistevano (di conseguenza non puoi scrivermi "siamo gli unici che proponiamo una copia vera e propria del metin 2007-2008".
Per il resto.. non voglio offenderti ma il tuo server mi sembra il solito e classico "fai le solite tre cose e ciao" ovvero: killa i boss, fai i metin e girati i bonus nell'equip (e con due variabili sai che fatica) e abbandona appena vedi che cala l'utenza. Inoltre vedo che tutti i drop importanti sono appunto solo tra boss e metin quindi tutti faranno quelle due cose e dropperanno le stesse robe, inutile dire che il commercio sarà praticamente inesistente.
Solita minestra che propongono gli altri server e soliti system che in un old style non ci azzeccano per niente, cambiando solo dei valori e qualche equip di certo non è abbastanza per creare interesse attorno al tuo server, senza offesa. Se posso darti un consiglio non aprire questo server così come l'hai proposto, poi fai come ti pare, il server e il tempo che ci dedichi sono tuoi.
PS: Mi scuso se ho fatto degli errori di scrittura ma ho fatto un operazione ad un occhio, sono bendato con l'occhio sinistro e forse qualche lettera l'ho missata XD.