Preview [PROGETTO] - Closed

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 215450

Ultima modifica da un moderatore:
OoBl5m.png

Ciao a tutti,

AmazingOld2 è server Semi Old Style che all'inizio contava oltre 300 on al giorno e oltre 1300 connessioni giornaliere.

In questi ultimi mesi ho rivisto il progetto e mi sono reso conto che la difficoltà nel game play è molto ardua e non tutti possono prestarsi a stare 5/6 ore al giorno on.

Perciò ho deciso di realizzare un 2° con lo stesso game play ma facilitato in tutti i suoi aspetti.

Il Progetto non aprirà domani ma ci vorranno alcuni mesi per fixare e migliorare il Game Play.

In Futuro verrà poi fatta la fusione con il server attualmente Online.

In Futuro verrà poi fatta la fusione con il server attualmente Online.
Non prendertela ma la trovo una pessima idea, ti espongo il mio punto di vista, un Player che ha nerddato nella versione "hard/difficile" e poi vengono uniti i server e si ritrova con un equoip simile/inferiore un Player giocate nel server "facilitato" è un Player preso per il.... *Immagina e puoi*

Non prendertela ma la trovo una pessima idea, ti espongo il mio punto di vista, un Player che ha nerddato nella versione "hard/difficile" e poi vengono uniti i server e si ritrova con un equoip simile/inferiore un Player giocate nel server "facilitato" è un Player preso per il.... *Immagina e puoi*

salve,

stiamo pensando di convertire il tutto in un fun PvP, ma è tutto un "forse".

Ciao BlueWater, ho letto tutta la descrizione del tuo server ma trovo alcune contraddizioni pesanti in quello che scrivi.

Principalmente qua: "L'obiettivo che si siamo prefissati è quello di riaccendere il piacere di giocare su un vero old style 2007-2008, PERCHE' SCEGLIERCI: Perchè siamo gli unici che proponiamo una copia vera e propria del metin 2007-2008"

Poi vado oltre e mi trovo:

- HWANG e gioielli nuovi

- Pet con bonus allucinanti (100% difesa, 100% exp, 20% difese pg e mi fermo qua..)

- Cavallo medio al login e bonus con sole due variabili, ottima combinazione per far durare un server 4 giorni (perche tempo 4 giorni e siamo tutti con l'equip fotocopia con bonus identici)

- Stole e bonus switcher, solita roba, ad un player di newstyle non è una novita dato che le usano tutti i server in circolazione e quindi gli interessa poco, ad un giocatore old style fanno schifo entrambe queste due cose e non verrebbe a giocarci solo per la presenza delle stole.

- con gli equip da exp uno arriverebbe ad avere: 20% mostri dalla hwang, 45% dal set nuovo, 5% dal costume, 30% dal pet, 10% dalla cintura in questo modo pure i boss non sarà neanche minima la difficoltà nel farli e dopo 1 giorno ti rompi pure le scatole di farmarli.

Se posso quindi consigliarti di correggere la presentazione dato che se la legge uno che conosce veramente il metin del 2007 sa benissimo che delle cose che hai elencato il 90% non esistevano (di conseguenza non puoi scrivermi "siamo gli unici che proponiamo una copia vera e propria del metin 2007-2008".

Per il resto.. non voglio offenderti ma il tuo server mi sembra il solito e classico "fai le solite tre cose e ciao" ovvero: killa i boss, fai i metin e girati i bonus nell'equip (e con due variabili sai che fatica) e abbandona appena vedi che cala l'utenza. Inoltre vedo che tutti i drop importanti sono appunto solo tra boss e metin quindi tutti faranno quelle due cose e dropperanno le stesse robe, inutile dire che il commercio sarà praticamente inesistente.

Solita minestra che propongono gli altri server e soliti system che in un old style non ci azzeccano per niente, cambiando solo dei valori e qualche equip di certo non è abbastanza per creare interesse attorno al tuo server, senza offesa. Se posso darti un consiglio non aprire questo server così come l'hai proposto, poi fai come ti pare, il server e il tempo che ci dedichi sono tuoi.

PS: Mi scuso se ho fatto degli errori di scrittura ma ho fatto un operazione ad un occhio, sono bendato con l'occhio sinistro e forse qualche lettera l'ho missata XD.

Ciao BlueWater, ho letto tutta la descrizione del tuo server ma trovo alcune contraddizioni pesanti in quello che scrivi.

Principalmente qua: "L'obiettivo che si siamo prefissati è quello di riaccendere il piacere di giocare su un vero old style 2007-2008, PERCHE' SCEGLIERCI: Perchè siamo gli unici che proponiamo una copia vera e propria del metin 2007-2008"

Poi vado oltre e mi trovo:

- HWANG e gioielli nuovi

- Pet con bonus allucinanti (100% difesa, 100% exp, 20% difese pg e mi fermo qua..)

- Cavallo medio al login e bonus con sole due variabili, ottima combinazione per far durare un server 4 giorni (perche tempo 4 giorni e siamo tutti con l'equip fotocopia con bonus identici)

- Stole e bonus switcher, solita roba, ad un player di newstyle non è una novita dato che le usano tutti i server in circolazione e quindi gli interessa poco, ad un giocatore old style fanno schifo entrambe queste due cose e non verrebbe a giocarci solo per la presenza delle stole.

- con gli equip da exp uno arriverebbe ad avere: 20% mostri dalla hwang, 45% dal set nuovo, 5% dal costume, 30% dal pet, 10% dalla cintura in questo modo pure i boss non sarà neanche minima la difficoltà nel farli e dopo 1 giorno ti rompi pure le scatole di farmarli.

Se posso quindi consigliarti di correggere la presentazione dato che se la legge uno che conosce veramente il metin del 2007 sa benissimo che delle cose che hai elencato il 90% non esistevano (di conseguenza non puoi scrivermi "siamo gli unici che proponiamo una copia vera e propria del metin 2007-2008".

Per il resto.. non voglio offenderti ma il tuo server mi sembra il solito e classico "fai le solite tre cose e ciao" ovvero: killa i boss, fai i metin e girati i bonus nell'equip (e con due variabili sai che fatica) e abbandona appena vedi che cala l'utenza. Inoltre vedo che tutti i drop importanti sono appunto solo tra boss e metin quindi tutti faranno quelle due cose e dropperanno le stesse robe, inutile dire che il commercio sarà praticamente inesistente.

Solita minestra che propongono gli altri server e soliti system che in un old style non ci azzeccano per niente, cambiando solo dei valori e qualche equip di certo non è abbastanza per creare interesse attorno al tuo server, senza offesa. Se posso darti un consiglio non aprire questo server così come l'hai proposto, poi fai come ti pare, il server e il tempo che ci dedichi sono tuoi.

PS: Mi scuso se ho fatto degli errori di scrittura ma ho fatto un operazione ad un occhio, sono bendato con l'occhio sinistro e forse qualche lettera l'ho missata XD.

Ti fermo.

Il server è nato come old style, ma ora è un server semi old style al 100%.

Forse è l'unico server dove troverai ancore le armi vecchie tipo uccidi drago blu, spada mortale ecc ecc.

Non tener conto della prima parte che oramai non è più un old style.

Trasformare il tutto in un FunPvp non avrebbe senso a parer mio.

Per quanto riguarda la semplificazione del server sono ancor più contrario.

Quando scrivi fusione ogni volta mi viene da ridere..non è che spaccerai un'eventuale chiusura (cosi' come hai già fatto in precedenza) per un attacco Ddos o stronzate simili?

Trasformare il tutto in un FunPvp non avrebbe senso a parer mio.

Per quanto riguarda la semplificazione del server sono ancor più contrario.

Quando scrivi fusione ogni volta mi viene da ridere..non è che spaccerai un'eventuale chiusura (cosi' come hai già fatto in precedenza) per un attacco Ddos o stronzate simili?

Ciao,

nel precede server c'erano dei bug che era impossibile porvi rimedio quindi è stato cancellato.

Per la Fusione penso che non verrà fatta anche perchè sono tutti contrari, quindi terrò i due server distaccati.

Per la Fusione penso che non verrà fatta anche perchè sono tutti contrari, quindi terrò i due server distaccati.
Non trovo alcun senso anche in questo..Se il server attuale rimarrà on ( cosi' come,per quel che ricordo, doveva essere l'AmazingOld2 che ha chiuso a Settembre) non cambierà nulla,non servirà giocarci dato che non vi sarà una fusione. Ma soprattutto..perchè X dovrebbe nerdarci se sul "nuovo" server è tutto più semplificato?

Non trovo alcun senso anche in questo..Se il server attuale rimarrà on ( cosi' come,per quel che ricordo, doveva essere l'AmazingOld2 che ha chiuso a Settembre) non cambierà nulla,non servirà giocarci dato che non vi sarà una fusione. Ma soprattutto..perchè X dovrebbe nerdarci se sul "nuovo" server è tutto più semplificato?

Io per ora mi sto limitando a sentire i pareri di tutti gli utenti ora devo capire bene quale strada prendere.

Io per ora mi sto limitando a sentire i pareri di tutti gli utenti ora devo capire bene quale strada prendere.

Io fossi in te valuterei un server completamente diverso da quello che hai attualmente aperto.

Non ha senso aprirne uno uguale o molto simile, anche se semplificato, ne apriranno altri simili al tuo nei prossimi mesi quindi non la vedo una mossa intelligente aprire un "server 2".

Ultima modifica:
Blue non farmi bestemmiare ulteriormente. Intanto cambia la descrizione con "3° server" visto che è la TERZA volta che apri lo stesso server (e parlo di AmazingOld). Hai fatto la stessa identica cosa sei mesi fa circa, aprendo l'attuale server e dicendo esplicite parole "Per la fusione ci vorrà un po' visto che ci sono migliaia di stringhe da confrontare, se ne parlerà verso Ottobre". Da ottobre a dicembre ti ho chiesto alcune volte com'è finita e hai detto "Per ora non intendo fare la fusione, in futuro poi si vedrà", fottendo chi aveva nerdato sul primo server, visto che il tuo scopo era riaprire per avere più utenza. E stai facendo la stessa identica cosa adesso, promettendo anche adesso la fusione. In questi mesi ti ho scritto sul forum e in game per far sì di mettere il rientro in torre se si crasha (per chi come me ha questi problemi) e mi hai detto "Ci penserò", scomparso, al tuo solito, neanche hai detto "Preferisco non metterlo perchè...". Per favore, scrivi solo che hai poca utenza e vuoi riaprire per far ripartire di nuovo tutti.

a sto punto ti conviene fare un server liv max 99 come questo ma con santa e sirio come ultima spada... e poi vedi come va xk il tuo server in questo momento e morto e un altra cosa le vestaglie con ulteriori 15 spada 15 spadone ... e una stronzata poi quelle con 10 vs e 5 res war.. o sura .... sono una minchiata fai un old come si deve senza tante pugnette... come era l'italiano 6-7 anni ... a mio parere riprendi utenza e gente che shoppa ... e secondo me puoi resett da adesso
Messaggio unito automaticamente:

poi se devi fare un server cosi chiama i tuoi 3 amici e fai un server del genere ... senza prendere per il culo la gente ....

Fai una cosa bluee, chiudi il server e vai a nanna, anche se crei un funpvp sicuramente setterai anche il pvp al pazzo, come hai fatto su ogni server non hai abbastanzale esperienza e hai rotto un po il pazzo chiudere e riaprire il server

Se proprio volete fare un fun-pvp consiglio di studiarselo bene con una “piccola” fase di farm e drop... ciò può portare ad un server duraturo e non ad un server morto subito.

Ciao,
no questa discussione non centra nulla con il server attualmente on, è semplicemente per creare un nuovo server visto che l'ultimo AmazingOld è piaciuto a molti utenti.

Ovviamente in questo nuovo voglio farlo più semplice o per lo meno incentrarlo più sul PvP visto che nel vecchio non ci sono riuscito per la troppa difficoltà nel creare item final da PvP.

Fai una cosa bluee, chiudi il server e vai a nanna, anche se crei un funpvp sicuramente setterai anche il pvp al pazzo, come hai fatto su ogni server non hai abbastanzale esperienza e hai rotto un po il pazzo chiudere e riaprire il server

Voglio solo ricordarti che AmazingOld fino a 3 mesi fa contava una media di quasi 1500 connessioni giornaliere e aveva 250/350 player online il giorno.

Ciao,
no questa discussione non centra nulla con il server attualmente on, è semplicemente per creare un nuovo server visto che l'ultimo AmazingOld è piaciuto a molti utenti.

Ovviamente in questo nuovo voglio farlo più semplice o per lo meno incentrarlo più sul PvP visto che nel vecchio non ci sono riuscito per la troppa difficoltà nel creare item final da PvP.

Voglio solo ricordarti che AmazingOld fino a 3 mesi fa contava una media di quasi 1500 connessioni giornaliere e aveva 250/350 player online il giorno.
Ahaha, 1500 on ma pazzo dici avete il sito taroccato, porco bios nemmeno metin2ita raggiuge 1.5k

Ciao,

Va bene, e come la mettiamo con il secondo server che hai aperto di nuovo verso agosto dicendo le stesse cose della presentazione? Leggi il mio commento nella seconda pagina, io sto ancora aspettando che ci torni i vecchi account con la fusione che avevi promesso allo start del secondo server.

Va bene, e come la mettiamo con il secondo server che hai aperto di nuovo verso agosto dicendo le stesse cose della presentazione? Leggi il mio commento nella seconda pagina, io sto ancora aspettando che ci torni i vecchi account con la fusione che avevi promesso allo start del secondo server.

Ciao,

ho risposto più visto alla tua domanda, nel precedente server ci sono stati gravi bug che non si potevano risolvere (parlo di bug di sdoppiamento e mount buggate).

Fare una fusione con l'attuale server voleva dire portare quei bug nel nuovo e rovinarlo completamente.

Ahaha, 1500 on ma pazzo dici avete il sito taroccato, porco bios nemmeno metin2ita raggiuge 1.5k

Beata ignoranza..... 1500 connessioni giornaliere significa che 1500 IP si collegano al server nell'arco delle 24h...........

Purtroppo per tua sfortuna il counter non è tarocco e puoi costatarlo anche tu visto che tutt'ora segna 10/20 player e una media di 150/200 connessione giornaliere.

Ehi,
Blue allora ti consiglio di chiudere momentaneamente il server per risolvere sia i problemi che ti abbiamo segnalato , sia per migliorare il server in ogni suo aspetto(gameplay,drop,sistemi,trasformazione armi,set ecc).Perchè nonostante tutto è un buon server semiold\old ; ma dovrai lavoraci su parecchio visto che tra breve apriranno molti server e come dicono le presentazioni e le discussioni sono ben fatti.Quindi prenditi del tempo revisiona tutto e trovati un staff come si deve (e cambia atteggiamento visto che non sei stato molto presente,altrimenti non avresti perso molti utenti).

p.s tipo white è un buon gm anche se ti ha difeso a spada tratta anche quando eri intorto.
Ad esempio aumentare il loot del costume azreal da azreal,inserire un loot diverso in base al boss(magari in base anche al liv e al tipo di personaggio che si usa).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom