Preview [PROGETTO] - Closed

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si la prima parte la dobbiamo far modificare.

Ora è tutto un "SE / FORSE" sto cercando di capire cosa l'utenza vuole se un FUN PvP oppure un continuo dell'attuale AmazingOld
Non ho giocato nel primo e non ho idea di come fosse sinceramente, ma dalla descrizione postata in questo Thread io lo giocherei volentieri.

se vuoi ti do una mano a fare un server come si deve ....

Ciao,

volentieri accetto il tuo aiuto, però prima devo cambiare file game perchè questi che uso ora non mi convincono molto visto che più utenti mi hanno segnalato che hanno veri crash, cosa che però non sono mai riuscito a costatare

Nemmeno (?)
Ho visto solo la presentazione di questo Progetto, non so se è attivo o meno.

Si attualmente è online AmazingOld2 però oramai ha poca utenza, questa discussione è stata creata per aprire un server con i miglioramenti che gli utenti vorrebbero.

Ultima modifica:
Nemmeno (?)
Ho visto solo la presentazione di questo Progetto, non so se è attivo o meno.
Con questo sarà il 3° server che aprirà se non sai.
Giugno - Agosto = Decesso primo server.
Agosto - Febbraio (mese di Febbraio probabilmente) = Decederà il server che è attualmente Online su Metin2 Lista Server Privati Italiani

Ora aprirà il terzo, vedi un po' te se ne vale la pena di giocare su un futuro server che molto probabilmente chiuderà con la stessa scusa del primo e del secondo server :asd:

Come ho già detto in questo Post
@OniMiao Blue ha aperto un altro server Ancient2, Amazing fallirà sicuramente, non appena finirà il tempo che gli rimane del dedicato.
Dovreste venire più spesso su Inforge a leggere i commenti e i post che scrivono i players, per essere aggiornati.
Ha creato un altro server con un altro nome, ti consiglio di non perdere tempo sul server che stai giocando.

il server fallirà, c'ho azzeccato in pieno.

Ultima modifica da un moderatore:
Con questo sarà il 3° server che aprirà se non sai.
Giugno - Agosto = Decesso primo server.
Agosto - Febbraio (mese di Febbraio probabilmente) = Decederà il server che è attualmente Online su Metin2 Lista Server Privati Italiani

Ora aprirà il terzo, vedi un po' te se ne vale la pena di giocare su un futuro server che molto probabilmente chiuderà con la stessa scusa del primo e del secondo server :asd:

Tutti i server aprono e chiudono.

Persino i server internazionali con oltre 5000 on aprono i secondi server.

Ricordo sempre che parliamo di retro server, cioè vuol dire che una volta che l'utente ha tutto si annoia e va su un'altro server dove inizierà di nuovo la stessa "giostra".

Abbiamo capito che non ti piace AmazingOld2, ma visto che è rimasto online per 8 mesi qualcosa che piacerà alla gente c'è.

La prossima volta formula dei commenti costruttivi e non scrivere "le solite pagliacciate" per aumentare i tuoi 617 messaggi di flame e lamenti continui su qualsiasi discussione.

sconsiglio. il gf ha le sue idee quindi ha gia fallito 2 volte quindi non capisco xk il terzo server non debba fallire...

allora cambia tutto il dropp e tutto il resto... per droppare un materiale di produzione ci si sta 6 gg ... (è un esempio stupido )

..... e quindi torniamo alla motivazione dell'apertura di questa discussione.

Io vorrei aprire un server molto più facile di questo visto che molti utenti è piaciuta l'esperienza su AmazingOld2 perà hanno abbandonato perchè lo hanno reputato troppo hard.

Sconsiglio fortemente di giocare a questo server.
Ho giocato a tutti gli old style di Blue dall'inizio alla fine, OldenWorld, Amazingold 1 (febbraio-agosto) e 2 (settembre-febbraio) e anche ad ancient contemporaneamente.
Non ricomincerò da 0 per la quinta volta in un altro tuo server inutile che chiuderà dopo pochi mesi, è chiaro che questa riapertura che progetti fallirà nel giro di pochissimo anche perchè parliamone, Amazingold ha chiuso e riaperto altre 4 volte tra il 2014 e adesso, avrai anche imparato qualcosa di file game in questi anni ma non hai mai cambiato manco il tuo modo di scrivere e comportarti, questi server che ho citato sopra sono gocce d'acqua e continui a sperare che qualcuno ci caschi, spero che tutti capiscano come sei e che non giochino più sui tuoi server.
Adesso dopo quasi un anno di gioco anche qua mi tocca sentire che ci sarà un ennesimo server di amazingold che ovviamente non si fonderà mai col primo.
E non è assolutamente vero che apri sti thread per chiedere consigli, perchè i tuoi player da mesi ti bombardano forum, mail e messaggi di consigli ottimi e aiuti anche gratis e tu ti rifiuti, cerchi solo attenzioni da quei pochi che abboccano ancora alle tue idiozie....
Detto ciò disintallo amazingold cosi adesso potrai tenerlo on per gli ultimi 4 player.

https://www.amazingold2.it/

bluewater.webp
aspettiamo da 2 mesi un messaggio, una comunicazione sul forum, ma niente, nessun segnale di vita, 9 online di venerdì sera....

Sconsiglio fortemente di giocare a questo server.
Ho giocato a tutti gli old style di Blue dall'inizio alla fine, OldenWorld, Amazingold 1 (febbraio-agosto) e 2 (settembre-febbraio) e anche ad ancient contemporaneamente.
Non ricomincerò da 0 per la quinta volta in un altro tuo server inutile che chiuderà dopo pochi mesi, è chiaro che questa riapertura che progetti fallirà nel giro di pochissimo anche perchè parliamone, Amazingold ha chiuso e riaperto altre 4 volte tra il 2014 e adesso, avrai anche imparato qualcosa di file game in questi anni ma non hai mai cambiato manco il tuo modo di scrivere e comportarti, questi server che ho citato sopra sono gocce d'acqua e continui a sperare che qualcuno ci caschi, spero che tutti capiscano come sei e che non giochino più sui tuoi server.
Adesso dopo quasi un anno di gioco anche qua mi tocca sentire che ci sarà un ennesimo server di amazingold che ovviamente non si fonderà mai col primo.
E non è assolutamente vero che apri sti thread per chiedere consigli, perchè i tuoi player da mesi ti bombardano forum, mail e messaggi di consigli ottimi e aiuti anche gratis e tu ti rifiuti, cerchi solo attenzioni da quei pochi che abboccano ancora alle tue idiozie....
Detto ciò disintallo amazingold cosi adesso potrai tenerlo on per gli ultimi 4 player.

https://www.amazingold2.it/
Concordo con te

Visualizza allegato 32797aspettiamo da 2 mesi un messaggio, una comunicazione sul forum, ma niente, nessun segnale di vita, 9 online di venerdì sera....

Blue sei veramente ridicolo... 9 utenti online, semina e ruba, questo è il tratto distintivo del nuovo rilancio, e smettila di prologare false promesse, sei solo un spergiuro.

https://board.amazingold2.it/index.php?thread/71-evento-estivo/&postID=217&highlight=palla+da+calcio#post217

Per chi non dimentica..... sei fortunato che nn mi hai come persona fisica, se no ti avrei fatto seriamente male.

Madonna che video...... 200 palle da calcio manco un item raro bell'evento... mi ricordo persino Blue stesso commentò l'accaduto sul forum con "stupore"

sconsiglio. il gf ha le sue idee quindi ha gia fallito 2 volte quindi non capisco xk il terzo server non debba fallire...
Magari ha capito dagli errori commessi,,,poi che senso ha criticare la persona; aspettate che apra e poi insultate il server se dovete proprio insultare altrimenti dite la vostra in modo civile (vero barese).
Messaggio unito automaticamente:

..... e quindi torniamo alla motivazione dell'apertura di questa discussione.

Io vorrei aprire un server molto più facile di questo visto che molti utenti è piaciuta l'esperienza su AmazingOld2 perà hanno abbandonato perchè lo hanno reputato troppo hard.
bhe troppo hard no direi buggato ehehehe

Blue sei veramente ridicolo... 9 utenti online, semina e ruba, questo è il tratto distintivo del nuovo rilancio, e smettila di prologare false promesse, sei solo un spergiuro.

https://board.amazingold2.it/index.php?thread/71-evento-estivo/&postID=217&highlight=palla+da+calcio#post217

Per chi non dimentica..... sei fortunato che nn mi hai come persona fisica, se no ti avrei fatto seriamente male.

Ciao,

almeno di come stanno veramente le cose.

Quell'Evento era il primo Evento che feci sul primo server neanche sul secondo... poi quell'evento fu rifatto la settimana dopo e lo feci durare per oltre due settimane e in quel secondo evento i drop erano sistemati.

Poi dovresti anche dire che a quegli utenti che avevano drop tante palle di calcio li rimborsai con delle monete spendibili nell'item shop, però questo non lo dici? come mai?

Comunque chiudo qua la parentesi, se dovete dare dei commenti almeno assicuratevi che siano veritieri non raccontate solo quello che pare a voi.

Magari ha capito dagli errori commessi,,,poi che senso ha criticare la persona; aspettate che apra e poi insultate il server se dovete proprio insultare altrimenti dite la vostra in modo civile (vero barese).

bhe troppo hard no direi buggato ehehehe

Questa è l'italia, poi si chiedono perchè i GF chiudono i server qua e aprono all'estero ma vabbè....

Lasciali sfogare qua tanto la discussione del Server ufficiale sarà chiusa.

Per il momento chiudo la discussione, tanto come immaginavo di commenti costruttivi non c'è ne so anzi ti dirò di più ho ricevuti più consigli in privato che su questa discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom