Sconsiglio fortemente di giocare a questo server.
Ho giocato a tutti gli old style di Blue dall'inizio alla fine, OldenWorld, Amazingold 1 (febbraio-agosto) e 2 (settembre-febbraio) e anche ad ancient contemporaneamente.
Non ricomincerò da 0 per la quinta volta in un altro tuo server inutile che chiuderà dopo pochi mesi, è chiaro che questa riapertura che progetti fallirà nel giro di pochissimo anche perchè parliamone, Amazingold ha chiuso e riaperto altre 4 volte tra il 2014 e adesso, avrai anche imparato qualcosa di file game in questi anni ma non hai mai cambiato manco il tuo modo di scrivere e comportarti, questi server che ho citato sopra sono gocce d'acqua e continui a sperare che qualcuno ci caschi, spero che tutti capiscano come sei e che non giochino più sui tuoi server.
Adesso dopo quasi un anno di gioco anche qua mi tocca sentire che ci sarà un ennesimo server di amazingold che ovviamente non si fonderà mai col primo.
E non è assolutamente vero che apri sti thread per chiedere consigli, perchè i tuoi player da mesi ti bombardano forum, mail e messaggi di consigli ottimi e aiuti anche gratis e tu ti rifiuti, cerchi solo attenzioni da quei pochi che abboccano ancora alle tue idiozie....
Detto ciò disintallo amazingold cosi adesso potrai tenerlo on per gli ultimi 4 player.
https://www.amazingold2.it/