The Pirate
Utente Electrum
Ultima modifica:
Ciao Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoneLol ma poi che server è lol ? A me sembra un server noob nn è un server serio io come server buono intendo un server in cui un pg si debba sudare il livello che è .... si debba sudare l'equipaggiamento che indossa o i soldi che ha nella borsa... questo non è un server questo è una gran caxxata non merita nemmeno lontanamente il nome Cheatforge -.-
Lol ma poi che server è lol ? A me sembra un server noob nn è un server serio io come server buono intendo un server in cui un pg si debba sudare il livello che è .... si debba sudare l'equipaggiamento che indossa o i soldi che ha nella borsa... questo non è un server questo è una gran caxxata non merita nemmeno lontanamente il nome Cheatforge -.-
Quotone

secondo me se a voi nn piace sto tipo di server ve ne trovate un altro... lui l'ha voluto fare così... a chi piace così... ci gioca sennò nnt senza critiche... <.< e cmq le pass delle reti sn sbagliate... =D
me lo sono sudato due mesi notte e giorno. e poi? un imbecile viene e mi sfonda il database. ma fatemi il favore va... lavorare per voi non serve a nulla. Sapete solo rosikare e poi rovinare quello che hanno fatto gli altri... Mi vergogno io per voi...Ci tengo a farti notare Gattacame lo sono sudato due mesi notte e giorno. e poi? un imbecile viene e mi sfonda il database. ma fatemi il favore va... lavorare per voi non serve a nulla. Sapete solo rosikare e poi rovinare quello che hanno fatto gli altri... Mi vergogno io per voi...
scusa avete letto? io ho cercato di mettere tutto quello che potevo! perun conto è lavorare da un progetto scarno e un conto è lavorare da un proggetto ricco di funzionalità ecc. mi rendo conto che cosi sul momento è un po trp facile. ma 32 persone on parlano più che mille commenti.