[PROGETTO]PowaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
edita il nome e tutto quello che riguarda cf xk nessuno dello staff ti ha dato il consenso di fare un server a nostro nome... cambia nome per favore o dovremmo prendere provvedimenti

Siccome non ti è stato dato consenso per la creazione con quel nome pe ril server , devi trovare un altro nome per il server.ù
In poche parole devi cambiare nome a tutti i nominati "CheatForge"..

Lol ma poi che server è lol ? A me sembra un server noob nn è un server serio io come server buono intendo un server in cui un pg si debba sudare il livello che è .... si debba sudare l'equipaggiamento che indossa o i soldi che ha nella borsa... questo non è un server questo è una gran caxxata non merita nemmeno lontanamente il nome Cheatforge -.-

Lol ma poi che server è lol ? A me sembra un server noob nn è un server serio io come server buono intendo un server in cui un pg si debba sudare il livello che è .... si debba sudare l'equipaggiamento che indossa o i soldi che ha nella borsa... questo non è un server questo è una gran caxxata non merita nemmeno lontanamente il nome Cheatforge -.-
Quotone

Quotone

QUOTO!:rulz:

beh magari lai ''progettato'' cn le migliori intenzioni ma qua daresti tt la pappa pronta.. gia 90 lv e equip +9... beh 2 gg e t sei gia stufatp :|

secondo me se a voi nn piace sto tipo di server ve ne trovate un altro... lui l'ha voluto fare così... a chi piace così... ci gioca sennò nnt senza critiche... <.< e cmq le pass delle reti sn sbagliate... =D

secondo me se a voi nn piace sto tipo di server ve ne trovate un altro... lui l'ha voluto fare così... a chi piace così... ci gioca sennò nnt senza critiche... <.< e cmq le pass delle reti sn sbagliate... =D

Se uno vuole criticare può farlo e questo è un forum dove si dialoga e se io critico posso farlo con o senza il tuo consenso e cmq tu parli xk sei uno scansafatiche che vuole la pappa pronta e imboccata con l'aereoplanino immagginario -.-

e allora... anche se voglio la pappina?? sei tu che me lo impedisci di prenderla?? e poi criticate pure... perche nn ve lo fate voi un server "sudato" mentre è estate così sudate ancora di più... -.-'' critica pure... a me non fa ne caldo ne freddo ma se propio dici che è un server per poppanti... fallo tu un server che per giocare bisogna usare il borotalco... -.-''

Ci tengo a farti notare Gattaca :oddio: me lo sono sudato due mesi notte e giorno. e poi? un imbecile viene e mi sfonda il database. ma fatemi il favore va... lavorare per voi non serve a nulla. Sapete solo rosikare e poi rovinare quello che hanno fatto gli altri... Mi vergogno io per voi...

Ci tengo a farti notare Gattaca :oddio: me lo sono sudato due mesi notte e giorno. e poi? un imbecile viene e mi sfonda il database. ma fatemi il favore va... lavorare per voi non serve a nulla. Sapete solo rosikare e poi rovinare quello che hanno fatto gli altri... Mi vergogno io per voi...

è colpa mia?! bho...

scusa avete letto? io ho cercato di mettere tutto quello che potevo! perun conto è lavorare da un progetto scarno e un conto è lavorare da un proggetto ricco di funzionalità ecc. mi rendo conto che cosi sul momento è un po trp facile. ma 32 persone on parlano più che mille commenti.

scusa avete letto? io ho cercato di mettere tutto quello che potevo! perun conto è lavorare da un progetto scarno e un conto è lavorare da un proggetto ricco di funzionalità ecc. mi rendo conto che cosi sul momento è un po trp facile. ma 32 persone on parlano più che mille commenti.

da errore di collegamento..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom