[PROSSIMA APERTURA][DEDICATO]Dark Empire (quello vero NO alle imitazioni)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Re.4p3r

Utente Electrum
23 Ottobre 2009
257
40
29
157
Ultima modifica:
ok è tutto startato sto finendo ^^
NON SI CERCA STAFF

Apre appena riesco a risolvere i piccoli problemi che non mi hanno concesso di aprirlo findora:
1)Ho win7 home premium
2)Non riesco a starta mentre starto "muore" internet
3) avrei bisogno di assistenza remota:asd:
5) per il resto so fare tutto e anche di più.
:D aprira al massimo trra un mese (molto prima):lol:

Come sever è molto semplice, forse troppo. Ti consiglio di non vendere le 66 dal mercante, diventa troppo facile e non c'è quella competizione tra i player.

Sisi solo a + 9 item, Negy la competizione ci sarà quando vedrai quelli con la corazza a +9 oppure con un hwang (vendita a +0) oppure la levo propio u.u xD

ma scusa tu uomo... scrivi dedicato e poi dici che non sai startare dyns, ora mi chiedo con quali basi vorresti aprire, sinceramente non so se ne sei in grado sul serio, il w7 è uno degli os più semplici in commercio anche come struttura dll, devi solo esegguire tutto come amministratore e impostare i programmi tramite le loro impostazioni su xp vista ecc ecc che poi volendo disabiliti il controllo utente dal pannello di controllo... bo ciao va

Io Mi offro come assistenza e se accetta ti do anche dei consigli xk da come e descritto il server nn mi sembra un granche!...

Ragazzuolo io so startare in DynDns avevo solo i file sbagliati. Ho pensato ad alcune mod da fare al server. sarà on tra pochi giorni. :D

talos si fa pubblicità =) magari se a qualcuno piace in questo tempo che non e aperto lo consiglia agli amici e il giorno che apre pom e si mettono a giocare asd

Dubito che sia possibile, dato che ci sono 123'213 server di gente ben più "conosciuta" su cheatforge. E onestamente fatti anche molto bene.

Per far si che il tuo ragionamento possa reggere sto server dovrebbe avere minimo 4-5 cose innovative mai viste. Se no chi te lo fa fare di aspettare settimane ed invitare pure i tuoi amici, per un server uguale agli altri e che magari potrebbe fare anche più schifo :asd:

come cosa lo posto a fare -.- ma che dici se lo posto quando il server è on devo stare 3 anni aspettando la gente.. io lo posto prima così tutti aspettano e entrano subito.. se nn ti va bene sta cosa non commenti punto.. il tuo spamm e del tutto irrilevante... quindi sei pregato di non scrivere se nn sei interessato..

ma xke nn fai 1 dedicato con i rate quelli che hai messo e lvl massimo lvl 99 le armi quelle normale e le epice e basta nn 12314312452345 nuove armi e 1234912354139245 nuove mappe che fanno schifo :D:D:D

Ultima modifica:
quoto ki ha detto che il server è destinato a chiudere .... cmq ora comincio il mio OT scusate eh

1-
DarkPowa
come cosa lo posto a fare -.- ma che dici se lo posto quando il server è on devo stare 3 anni aspettando la gente.. io lo posto prima così tutti aspettano e entrano subito.. se nn ti va bene sta cosa non commenti punto.. il tuo spamm e del tutto irrilevante... quindi sei pregato di non scrivere se nn sei interessato..

Ragionamento ILLOGICO (la voce del server prima o poi si sparge)....cmq lo ripeto ma poi basta!!basta!! basta!! I SERVER VANNO POSTATI SOLO SE ON! ora segnalo e ti warno la prossima volta faccio bannare direttamente

2-
H1C4R1

ma xke nn fai 1 dedicato con i rate quelli che hai messo e lvl massimo lvl 99 le armi quelle normale e le epice e basta nn
12314312452345 nuove armi e 1234912354139245 nuove mappe che fanno schifo :D:D:D

domanda senza senso ...che senso avrebbe creare un server ''INNOVATIVO'' se non metti cose nuove ? -.-'' eh presentati alla community grz...

3-
BaroneBirra
scusa ma xk non posti il server quando è startato?
tanto adesso tutti ti faranno critiche generiche LoL

La bocca della verità *-*

ora... non cominciate a dirmi : '' ma chi sei tu'' - ''chi ti credi di essere'' - '' non sei un mod'' ecc ecc... aiuto solo la community ;)... grazie e con questo ho finito :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.