[PROSSIMA APERTURA][DEDICATO]Dark Empire (quello vero NO alle imitazioni)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio volevo vedere se vi piaceva e se andava bene. i problemi li ho risolti tutti, domani o al massimo dopodomani sarà online.
alex3232 leggiti il regolamento prima di minacciarmi.

ahahahahah questa è bella rileggiti il regolamento prima di minacciarmi ??? ma chi ti ha mai minacciato -.-'' e devo sentirlo da uno cn 98 messaggi

Dico solo una cosa...Non vedo l'ora che apra...mi piace molto...ah un'ultima cosa...se metti item shop con cose non reperibili in game non vengo...in poke parole non mettere nell'item shop cose che avvantaggiano gli altri...ora questo che ti ho detto è un consiglio...non prenderlo come una cosa da fare...XD

Dico solo una cosa...Non vedo l'ora che apra...mi piace molto...ah un'ultima cosa...se metti item shop con cose non reperibili in game non vengo...in poke parole non mettere nell'item shop cose che avvantaggiano gli altri...ora questo che ti ho detto è un consiglio...non prenderlo come una cosa da fare...XD
Nell item shop ci saranno cose ottenibili al 100% in game ad esempio le armi over 80 +9, set imperiale ecc. Però se uno non vuole shoppare (lo rispetto) potrà ottenere tutto in game perchè gli item regnanti (elmo,scudo,bracciale) saranno DROPPABILI da tutti i mob delle mappe 2 con il 5% di probabilità ( è tanto fidatevi.) se è troppo il 5% :asd: ditemelo e abbasso. :D

Nell item shop ci saranno cose ottenibili al 100% in game ad esempio le armi over 80 +9, set imperiale ecc. Però se uno non vuole shoppare (lo rispetto) potrà ottenere tutto in game perchè gli item regnanti (elmo,scudo,bracciale) saranno DROPPABILI da tutti i mob delle mappe 2 con il 5% di probabilità ( è tanto fidatevi.) se è troppo il 5% :asd: ditemelo e abbasso. :D

Ok intanto fammi sapere quando apre...aggiungimi su skype darkreturn11...

bellino xo up con item non mi attira molto >.< e soprattutto corazze 66 da mercante? levale al massimo metti le 42+9 o le 48+7 senno non ce competizione >.<

Bene allora farò come hai detto tu, le corazze del 66 non le metto metto quelle del 48 +7, levo item a +9 ma abbasso la percentuale di up, per le corazze del 61 c'è una sorpresina :D

Perchè hai cancellato la descrizione?????

Se hai intenzione di rifarla quando aprirà allora ok..buon lavoro e aspetterò 3 giorni...!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.