Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra rubinum con cose new...Scaricato, per ora sembra molto carino come server.
Io sto Jinno, non ho cercato altri italiani però quindi non so gli altri, sempre se ce ne sono.Provo anche io che regno siete?
No è diverso sinceramente, è tutto nuovo e strano ahahSembra rubinum con cose new...
Anche.me e' inglese?
cioè che senso? tipo l'exp è lenta e upp difficili?Sembra rubinum con cose new...
L'exp è rapida per ora (il 45 lo fai in 1 ora nemmeno)cioè che senso? tipo l'exp è lenta e upp difficili?
Mi devo ricredere sembra veramente bello,dopo dirò un paio di cose che ho capito tipo accanto alle armi trovate un numero,i roll che droppano dalle metin.L'exp è rapida per ora (il 45 lo fai in 1 ora nemmeno)
L'exp è rapida per ora (il 45 lo fai in 1 ora nemmeno)
bè che livello siete?Mi devo ricredere sembra veramente bello,dopo dirò un paio di cose che ho capito tipo accanto alle armi trovate un numero,i roll che droppano dalle metin.
I numeri affianco alle armi è un system di rarità:Mi devo ricredere sembra veramente bello,dopo dirò un paio di cose che ho capito tipo accanto alle armi trovate un numero,i roll che droppano dalle metin.
Mah io ho giocato 2/3 ore e sto al 47 a dropparmi un po' di libri dato che le skill si fanno con i libri dalle Metin.bè che livello siete?
Invece i roll che droppi dalle metin 35 si craftano le chiave per i boss,in villo 1 vicino alla piazza.I numeri affianco alle armi è un system di rarità:
Ogni arma che DROPPERETE in game avrà una variabile (non modificabile) che va da 0.80% (Danneggiato) a 1.30% (Leggendario), più è alta la percentuale, più l'item avrà i bonus (di base) potenziati, più l'item varrà (ovviamente).
Messaggio unito automaticamente:
Mah io ho giocato 2/3 ore e sto al 47 a dropparmi un po' di libri dato che le skill si fanno con i libri dalle Metin.
io regno blu nick : VsqveRaga chi c'è ancora?
Io ma gioco poco perchè lavoro e torno verso le 2 due <.<Raga chi c'è ancora?