[PvM/PvP][International] Mysaru2 - 20/07/2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imNAGATTO

Utente Silver
11 Settembre 2016
38
5
20
59
Ultima modifica da un moderatore:
Edit. Links to other forums.

Mi devo ricredere sembra veramente bello,dopo dirò un paio di cose che ho capito tipo accanto alle armi trovate un numero,i roll che droppano dalle metin.
I numeri affianco alle armi è un system di rarità:
Ogni arma che DROPPERETE in game avrà una variabile (non modificabile) che va da 0.80% (Danneggiato) a 1.30% (Leggendario), più è alta la percentuale, più l'item avrà i bonus (di base) potenziati, più l'item varrà (ovviamente).
Messaggio unito automaticamente:

bè che livello siete?
Mah io ho giocato 2/3 ore e sto al 47 a dropparmi un po' di libri dato che le skill si fanno con i libri dalle Metin.

qlmqp
I numeri affianco alle armi è un system di rarità:
Ogni arma che DROPPERETE in game avrà una variabile (non modificabile) che va da 0.80% (Danneggiato) a 1.30% (Leggendario), più è alta la percentuale, più l'item avrà i bonus (di base) potenziati, più l'item varrà (ovviamente).
Messaggio unito automaticamente:

Mah io ho giocato 2/3 ore e sto al 47 a dropparmi un po' di libri dato che le skill si fanno con i libri dalle Metin.
Invece i roll che droppi dalle metin 35 si craftano le chiave per i boss,in villo 1 vicino alla piazza.

Hi @UzumakiNAGATTO

because of the competition of other forums, I should ask you to try merge the pics of the presentation and remove those links.
We can give you some days to modify the thread, but if you don't want to do so, I will edit and close this discussion.

Thanks for the collaboration.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.