[PvP]Metin2 Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FullKiller7

Utente Electrum
10 Dicembre 2009
206
65
7
171
Ultima modifica:
Riapre Al suo secondo tentativo....
Npc Vendo armi da liv 80 90 piu 9 a 3 yang....Hwang da Pescatore...
Appena entrerete vi livellero al 99 e darò 999kk in piazza c'è npc che da skill e fa item regnanti....Si fanno Eventi PvP con il quale si vinceranno Item Personalizzati...Stiamo Cercando staff per Passare a Dedicato....Ma se ne parla su Hamachi...Registra Christian (io) se la registrazione non funziona...http://5.134.238.190/account_create.php Vi aspetto Numerosi...
Rete:
[PvP]Christian
" "2
" "3 Etc..Pas 12345

ma che ditee basta fare copia e incolla anche quello parentesi quadra

--- Aggiornamento Post ---

ultime notizie il server ha chiuso a causa di un BM entrato nel DB cambiando pass

me l immaginavo un certo farras entra nei db e cancella tutto.Vi do un consiglio mettete pasword con cifre lettere numeri che nn hanno un senso.E poi non publicizzateli subito.

Un consiglio per i mod: !!!!! NON FATE VISUALIZZARE LE PAGINE AI NON ISCRITTI !!!!! Ho detto quello che pensavo...Segnalo per far chiudere

Riapre Al suo secondo tentativo....
Npc Vendo armi da liv 80 90 piu 9 a 3 yang....Hwang da Pescatore...
Appena entrerete vi livellero al 99 e darò 999kk in piazza c'è npc che da skill e fa item regnanti....Si fanno Eventi PvP con il quale si vinceranno Item Personalizzati...Stiamo Cercando staff per Passare a Dedicato....Ma se ne parla su Hamachi...Registra Christian (io) se la registrazione non funziona...http://5.134.238.190/account_create.php Vi aspetto Numerosi...
Rete:
[PvP]Christian
" "2
" "3 Etc..Pas 12345

scusami ma che introduzione è di un server... metin screen metti le implementazioni serie cè non so se ti rendi conto ma nn hai messo ne rate o nemmeno che liv si parte ho capito che è un PVP ma che descrizione è...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.