Offline Radhan | Lv. Max 120 | Livello di Login 1 | Nuova espansione 29.07.23 | Gameplay Medium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ma perchè devi/dovete (per chi fa come te) fare cosi?
Invece di incoraggiarci e scrivere dai forza continuate cosi, state facedo patch note, state investendo, ci state provando..

Potremmo fare come tutti, aprire 3-4 server scam al mese, usare un nome falso, oppure possiamo fare come stiamo facendo, lavorare al progetto cercando di migliorare ogni singolo giorno
Non avere il counter sul sito e' sintomo di scam amico mio
 
  • Mi piace
Reazioni: iSDRUMO
ah perche' secondo te quei server storici hanno una playerbase? ahah vabbe mi dici quanta gente ce' sul tuo server nelle ore di punta? cringe comunque non avere il counter sul sito eh, altro che server serio

Abbiamo definizioni diverse di server serio
Comunque sia se vuoi sapere quanti online ci sono nel nostro server, puoi entrare nel canale Discord come fanno tutti ed informarti o tramite il gioco :)
 
Abbiamo definizioni diverse di server serio
Comunque sia se vuoi sapere quanti online ci sono nel nostro server, puoi entrare nel canale Discord come fanno tutti ed informarti o tramite il gioco :)
Mmh ho capito, quando e' cosi ci saranno si e no 100 players online compresi doppi pg. Ciao va radhan staff :bye:
 
Ultima modifica:
Allora, premetto che il post che sto per scrivere non serve a generare flame bensì a dare consigli a questo staff volenteroso di crescere. Quindi prendete le mie parole con molta leggerezza, il server è giocabilissimo.

Detto ciò, vorrei fare dei punti su delle cose che secondo me veramente non vanno bene, capisco dalle vostre patchnote che state dando anima e corpo, e infatti ripeto, prendete i punti che sto per elencarvi come una riflessione di un player qualsiasi (Avrei scritto sul discord, ma non uso discord tipo mai quindi scrivo questi punti qui anche per far capire a chi vuole provare il server cosa aspettarsi).

1)Ok, l'item per azzerare il tempo del biologo sta dalla bottegaia, ok, ci sta. Ma...Era davvero necessario? Gli incanta necessari a compare quell'item sono pochi, considerando che metin e boss ne danno una grande quantità, quindi...Perchè? Non ha veramente senso. L'unico senso che ci vedo è farmi andare avanti e indietro dalla botte. Scusate ma questo sistem davvero non mi piace.
2)Il mercato è Follia. Ma questa non è una cosa che potete gestire voi molto probabilmente, sta al player mettere i prezzi. Ma il prezzo medio di un luce di luna, uno, è quello di una velenosa. Cioè...What? Ragazzi ma li fa topo gigio sti prezzi? Per non parlare del solito xdxd spada d'argento leggendaria 300kk xdxd, la comprano sicuro tranquillo...Quello che ho pensato è che magari essendoci attualmente pochi player (Ho giocato dalle 21 alle 00:00 perchè ho la febbre ma vabbè dettagli e non c'era quasi nessuno) il mercato sia un po' una clownfiesta.
3)Il numero di player, anche questo non è colpa vostra perchè so che state cercando di fare il possibile. Ma ho visto 3 player in totale, uno in monte e due al villo, ok che è sabato sera ma chiama completamente vuoto se non per avvisi di kill sui boss.
4)Ok...I dungeon. Sta cosa di mettere tutto quel tempo da aspettare per una scalata mi sembra una pretesa bella e buona, io dovrei aspettare ogni ora per andare a killare una morte? Poi sura bianco luna 48 medi skill a P e 100 zombie (praticamente full), rugiade e quant'altro facevo le carezze alla morte. WTF? E non poter vedere la minimappa in torre è un po' controproducente visto che ai piani dove vanno killati tutti i mob non riesco a vedere dove sono se non cercandomeli a piedi..
5)Il mercato gaya è no sense. il 30% di quegli item li vendono anche gli altri npc (biglietti per entrare in dungeon a 0 yang ad esempio) quindi bho...un po' anonimo.
6)Collegandomi al mercato gaia, premetto che non sono uno pratico di questo sistema, ma se poi ci metti pure il fatto che per qualche motivo il server è inglese a tratti (e per fortuna lo mastico) lì siamo sicuri che non ci ho capito un pazzo.
7)Ok, questo punto probabilmente non verrà nemmeno considerato visto che capisco che avete voluto creare un qualcosa di vostro, dove servono item per uppare ma l'upp è al 100%, ma sta cosa che dai metin non escano mob veramente non mi và giù, e non perchè vorrei droppare item up più facilmente (Anche se avrebbe avuto più senso) Ma perchè il bello di metin è anche questo, cercare di reggere che ne so, in carta con war corpo senza buff o robe simili, attaccare qualcosa di fermo e inanimato è veramente triste, anche spammando mantelli, secondo me.
8)L'inventario, e per questo mi ricollegherò al punto 1. Esattamente come l'item per azzerare il tempo del biologo ma perchè non dare 4 inventare direttamente allo spawn? sempre sta cosa degli incanta oggetto per comprare le chiavi, considerando che gli incanta necessari a comprare tutte le chiavi penso richieda veramente pochissimo, che senso ha?
9)Vote4buff. No ragazzi. Semplicemente no...Non l'ho attivato per dignità.

Ok, papiro finito. Concludo dicendo che non sto qua per criticare cose a caso, sono semplicemente cose che a un player qualsiasi come me non sono piaciute per niente. Capisco che il server perfetto non esiste, ma sono sicuro che anche altri player la pensino come me. Siete bravi, avete creato un bel progetto, ma finchè ci sono così tanti punti a sfavore solo voi potete metterci mano.

Detto questo, vi auguro il meglio e di avere tanti player che possano divertirsi perchè alla fin fine si tratta solo di metin2. Prendete le mie parole come uno spronarvi. Grazie ^^
 
Allora, premetto che il post che sto per scrivere non serve a generare flame bensì a dare consigli a questo staff volenteroso di crescere. Quindi prendete le mie parole con molta leggerezza, il server è giocabilissimo.

Detto ciò, vorrei fare dei punti su delle cose che secondo me veramente non vanno bene, capisco dalle vostre patchnote che state dando anima e corpo, e infatti ripeto, prendete i punti che sto per elencarvi come una riflessione di un player qualsiasi (Avrei scritto sul discord, ma non uso discord tipo mai quindi scrivo questi punti qui anche per far capire a chi vuole provare il server cosa aspettarsi).

1)Ok, l'item per azzerare il tempo del biologo sta dalla bottegaia, ok, ci sta. Ma...Era davvero necessario? Gli incanta necessari a compare quell'item sono pochi, considerando che metin e boss ne danno una grande quantità, quindi...Perchè? Non ha veramente senso. L'unico senso che ci vedo è farmi andare avanti e indietro dalla botte. Scusate ma questo sistem davvero non mi piace.
2)Il mercato è Follia. Ma questa non è una cosa che potete gestire voi molto probabilmente, sta al player mettere i prezzi. Ma il prezzo medio di un luce di luna, uno, è quello di una velenosa. Cioè...What? Ragazzi ma li fa topo gigio sti prezzi? Per non parlare del solito xdxd spada d'argento leggendaria 300kk xdxd, la comprano sicuro tranquillo...Quello che ho pensato è che magari essendoci attualmente pochi player (Ho giocato dalle 21 alle 00:00 perchè ho la febbre ma vabbè dettagli e non c'era quasi nessuno) il mercato sia un po' una clownfiesta.
3)Il numero di player, anche questo non è colpa vostra perchè so che state cercando di fare il possibile. Ma ho visto 3 player in totale, uno in monte e due al villo, ok che è sabato sera ma chiama completamente vuoto se non per avvisi di kill sui boss.
4)Ok...I dungeon. Sta cosa di mettere tutto quel tempo da aspettare per una scalata mi sembra una pretesa bella e buona, io dovrei aspettare ogni ora per andare a killare una morte? Poi sura bianco luna 48 medi skill a P e 100 zombie (praticamente full), rugiade e quant'altro facevo le carezze alla morte. WTF? E non poter vedere la minimappa in torre è un po' controproducente visto che ai piani dove vanno killati tutti i mob non riesco a vedere dove sono se non cercandomeli a piedi..
5)Il mercato gaya è no sense. il 30% di quegli item li vendono anche gli altri npc (biglietti per entrare in dungeon a 0 yang ad esempio) quindi bho...un po' anonimo.
6)Collegandomi al mercato gaia, premetto che non sono uno pratico di questo sistema, ma se poi ci metti pure il fatto che per qualche motivo il server è inglese a tratti (e per fortuna lo mastico) lì siamo sicuri che non ci ho capito un pazzo.
7)Ok, questo punto probabilmente non verrà nemmeno considerato visto che capisco che avete voluto creare un qualcosa di vostro, dove servono item per uppare ma l'upp è al 100%, ma sta cosa che dai metin non escano mob veramente non mi và giù, e non perchè vorrei droppare item up più facilmente (Anche se avrebbe avuto più senso) Ma perchè il bello di metin è anche questo, cercare di reggere che ne so, in carta con war corpo senza buff o robe simili, attaccare qualcosa di fermo e inanimato è veramente triste, anche spammando mantelli, secondo me.
8)L'inventario, e per questo mi ricollegherò al punto 1. Esattamente come l'item per azzerare il tempo del biologo ma perchè non dare 4 inventare direttamente allo spawn? sempre sta cosa degli incanta oggetto per comprare le chiavi, considerando che gli incanta necessari a comprare tutte le chiavi penso richieda veramente pochissimo, che senso ha?
9)Vote4buff. No ragazzi. Semplicemente no...Non l'ho attivato per dignità.

Ok, papiro finito. Concludo dicendo che non sto qua per criticare cose a caso, sono semplicemente cose che a un player qualsiasi come me non sono piaciute per niente. Capisco che il server perfetto non esiste, ma sono sicuro che anche altri player la pensino come me. Siete bravi, avete creato un bel progetto, ma finchè ci sono così tanti punti a sfavore solo voi potete metterci mano.

Detto questo, vi auguro il meglio e di avere tanti player che possano divertirsi perchè alla fin fine si tratta solo di metin2. Prendete le mie parole come uno spronarvi. Grazie ^^

Ciao, tranquillo no flame e no problem, anzi è così che si fanno i messaggi produttivi e che aiutano il server a migliorare

Cerco di risponderti a tutti i punti

3. In Italia è un po scemata la situazione, ci sono pochi utenti in generale, stiamo e sponsorizzeremo all'estero in questi giorni proprio per questo motivo
2. Ci sono attualmente pochi player per un commercio efficiente con le prossime sponsorizzazioni si dovrebbe creare da solo
Punto 1 e 5 vengono sistemati con la prossima patch note
Togliamo item inutili dal gaya e togliamo incanta
Per la traduzione la stiamo già migliorando dove possibile, il gioco nasce come inglese che sponsorizza anche in Italia e non viceversa per questo non è 100% tradotta, ma comunque stiamo sistemando quelle piccole lacune
Punto 8 perché in teoria gli amplia inventario dovevano essere nello shop con alcune dinamiche di gioco diverse, sono stati introdotti in seguito per via di patch note, lo mettiamo totalmente disponibile eventualmente con i prossimi chantelog
Punto 9 ci saranno dinamiche di voto diverse che arriveranno nella prossima settimana (lasciando sempre voti ma anonimi, più informazioni verranno date prossimamente, ma verrà tolta inforge come metodica)

Punto 7 ha varie ragioni dietro che abbiamo spiegato molte volte su discord, e c'è un discorso ampio dietro che non scrivo qua, ma se fai un salto nel nostro canale ti elenco i punti principali

Comunque stiamo e continueremo a lavorare al server, come tutti i progetti degni di nota che aprono siamo in fase di stabilizzazione


Grazie per il commento
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya e zackGP
Basta basta vi prego smettetela non se ne può più @Radhan - Staff Quando la smettiamo ormai non c'è più utenza italiana, Pensa te quanta rabbia mi fate venire gente come voi che si comporta cosi solo per arrivare a fine mese, spero che chi legge mi possa capire per il resto Salverò la communtiy da gente come te ti do la mia parola.

Se non ti piace il server, ci sono altre alternative
Invece di perdere il tuo tempo ed il mio, evolviti:

-Non mi piace? Passo e vado Avanti
 
Se non ti piace il server, ci sono altre alternative
Invece di perdere il tuo tempo ed il mio, evolviti:

-Non mi piace? Passo e vado
Se non ti piace il server, ci sono altre alternative
Invece di perdere il tuo tempo ed il mio, evolviti:

-Non mi piace? Passo e vado Avanti
Ascolta per me puoi essere anche Wonka con l'altro account capisci cosa intendo! ma dicerto non frega per me il punto e che prendi per c*** altre persone, spero che con i miei messaggi la gente possa capire.
 
@Dr4icol nessuno ti prende in giro, e non prendiamo in giro i nostri giocatori, anzi siamo fin troppo realisti a nostro discapito, infatti non stiamo facendo false promesse del tipo:

-Saremo qua tra 10 anni
-Saremo il miglior server del mondo e tanto meno di Italia
-Noi siamo il miglior server attualmente aperto

Quello che stiamo facendo è:

-Offrire un prodotto, diverso dalla massa, dove [team, eventi, changelog, gameplay] sono ben visibili ed accessibili a chiunque, offriamo due possibilità:
1. Provare il gioco ed entrare
2. Oppure semplicemente non provarlo

Siamo stati chiari sul team e su chi abbiamo, potevamo nasconderlo a nostro vantaggio, ma siamo stati onesti.
Abbiamo tolto il counter nel sito, per evitare di adeguarcialla massa e taroccarlo come fanno in molti
Attualmente ogni giorno offriamo patchnote

Può essere che tra 6 mesi siamo chiusi? Assolutamente si, non lo neghiamo, ed è per questo che invito a chi shoppa di pensarci due volte prima di farlo, ma comunque sia noi stiamo lavorando per fare in modo che tra 6 mesi ci riusciamo, poi ahimè se non ci riusciamo, abbiamo fatto il possibile.

Siamo in Italia, la media è di 2 settimane (basta guardare questa sezione)
Poi se tu stai facendo un privato, quando l'avrai fatto e quando sarà online, farai meglio di noi, e dopo 2-3 anni il tuo progetto sarà ancora online, e con 1200 online, a quel punto ti definiremo il salvatore della community e ci metteremo da parte

Possiamo continuare questa conversazione per giorni, ma se non apri la MENTE e non leggi attentamente le mie parole
1. non sarai mai uno staffer efficiente perchè ti mancheranno quella parte che si chiama comunicazioni staff-player
2. questa conversazione non sarà mai utile
 
@Dr4icol nessuno ti prende in giro, e non prendiamo in giro i nostri giocatori, anzi siamo fin troppo realisti a nostro discapito, infatti non stiamo facendo false promesse del tipo:

-Saremo qua tra 10 anni
-Saremo il miglior server del mondo e tanto meno di Italia
-Noi siamo il miglior server attualmente aperto

Quello che stiamo facendo è:

-Offrire un prodotto, diverso dalla massa, dove [team, eventi, changelog, gameplay] sono ben visibili ed accessibili a chiunque, offriamo due possibilità:
1. Provare il gioco ed entrare
2. Oppure semplicemente non provarlo

Siamo stati chiari sul team e su chi abbiamo, potevamo nasconderlo a nostro vantaggio, ma siamo stati onesti.
Abbiamo tolto il counter nel sito, per evitare di adeguarcialla massa e taroccarlo come fanno in molti
Attualmente ogni giorno offriamo patchnote

Può essere che tra 6 mesi siamo chiusi? Assolutamente si, non lo neghiamo, ed è per questo che invito a chi shoppa di pensarci due volte prima di farlo, ma comunque sia noi stiamo lavorando per fare in modo che tra 6 mesi ci riusciamo, poi ahimè se non ci riusciamo, abbiamo fatto il possibile.

Siamo in Italia, la media è di 2 settimane (basta guardare questa sezione)
Poi se tu stai facendo un privato, quando l'avrai fatto e quando sarà online, farai meglio di noi, e dopo 2-3 anni il tuo progetto sarà ancora online, e con 1200 online, a quel punto ti definiremo il salvatore della community e ci metteremo da parte

Possiamo continuare questa conversazione per giorni, ma se non apri la MENTE e non leggi attentamente le mie parole
1. non sarai mai uno staffer efficiente perchè ti mancheranno quella parte che si chiama comunicazioni staff-player
2. questa conversazione non sarà mai utile
taroccare il counter del sito? se sei cosi tanto in buona fede come dici di essere da quando hai postato la discussione avresti lasciato il counter anche con numeri miseri (che a quanto ho capito, tu hai)
 
taroccare il counter del sito? se sei cosi tanto in buona fede come dici di essere da quando hai postato la discussione avresti lasciato il counter anche con numeri miseri (che a quanto ho capito, tu hai)

E' un tuo pensiero quello sul counter, lo rispetto ma non lo condivido
Non posso argomentare 15 volte la stessa cosa, cioè non c'è il counter, pensi che siamo un server scam e che ci siano server migliori di noi, hai argomentato sufficientemente la tua idea, ad un certo punto stop.. non è che posso perdere la mia vita a parlare con te del counter..
Se qualcuno la pensa come a te è libero di non entrare, se agiamo in un certo modo abbiamo i nostri motivi come il fatto che una buona quota di utenti farebbe confronto con server che lo presentano modificato, e sceglierebbero quelli con counter modificato, che una buona quota di utenti penserebbe che 300 online sono pochi, che un altra quota di utenti vedrebbe 300 online e penserebbe che il counter è ancora modificato (modifica 300 con il numero che vuoi, il punto è il ragionamento)

Abbiamo scelto questo, punto, te lo ribadisco se vuoi giocare bene non vuoi giocare, continueremo ad andare avanti come abbiamo fatto nelle ultime settimane
 
Diverso dalla massa? con i file server di Wonder2 copiati e incollati? il tuo server è sputato a Wonder con lievi modifiche e patch effettuate, in che modo risulta DIVERSO dalla massa? devo rimettere gli screen nei quali si evince il copia-incolla che avete fatto? suvvia, sii serio

"in molti" tipo VOI? AHAHAHAHHAHA giuro sembrate dei memes, "taroccarlo come fanno in molti" quando letteralmente avevi un counter falsato che indicava 400/500 on e lo hai implicitamente ammesso.
Lo hai tenuto fino a quando io e altri ti abbiamo dimostrando la falsità di tale counter, e parli di taroccarlo quando piuttosto che mettere il counter effettivo avete preferito rimuoverlo, vi prendete in giro da soli, è il colmo ahaha

Sapete scrivere solo le stesse cose, lo avrai scritto 3 volte all'inizio del topic, e non è nemmeno vero tra parentesi.

Mi scoccia argomentare perchè è veramente superfluo, ma per il semplice motivo che non c'entrano niente

Dai mob non spawnano le metin
L'upp è 100%
Noi abbiamo mappe unicamente dell'ufficiale

Tutto un insieme di cose che non credo che il server che nomini è diverso..

Sei almeno entrato nel server?

Comunque
qualche pagina fa avevo precisato che se lo lasciavamo o che lo toglievamo, vi sareste ugualmente lamentati, se serve riporto il punto anche se si trova un paio di pagine dietro facilmente, per il semplice motivo che vi lamentate per ogni cosa perchè l'unica cosa che sapete fare è criticare, ed è anche il motivo per il quale le vostre parole almeno su di noi, non hanno peso

Richiederò l'allontanamento dalla discussione dei vostri nomi, onestamente a sentire sempre le stesse cose, perchè sono le uniche che sapete dire, ci siamo stancati
 
Sapete scrivere solo le stesse cose, lo avrai scritto 3 volte all'inizio del topic, e non è nemmeno vero tra parentesi.

Mi scoccia argomentare perchè è veramente superfluo, ma per il semplice motivo che non c'entrano niente

Dai mob non spawnano le metin
L'upp è 100%
Noi abbiamo mappe unicamente dell'ufficiale

Tutto un insieme di cose che non credo che il server che nomini è diverso..

Sei almeno entrato nel server?

Comunque
qualche pagina fa avevo precisato che se lo lasciavamo o che lo toglievamo, vi sareste ugualmente lamentati, se serve riporto il punto anche se si trova un paio di pagine dietro facilmente, per il semplice motivo che vi lamentate per ogni cosa perchè l'unica cosa che sapete fare è criticare, ed è anche il motivo per il quale le vostre parole almeno su di noi, non hanno peso

Richiederò l'allontanamento dalla discussione dei vostri nomi, onestamente a sentire sempre le stesse cose, perchè sono le uniche che sapete dire, ci siamo stancati
Si fai bene, richiedi l'allontanamento delle persone che giustamente criticano il tuo server e tieniti solo i nuovi account che commentano positivamente solo per avere un buff in game (vote4buff).
 
Si fai bene, richiedi l'allontanamento delle persone che giustamente criticano il tuo server e tieniti solo i nuovi account che commentano positivamente solo per avere un buff in game (vote4buff).


Questi sono i messaggi che hai scritto tu nella nostra discussione, se fai ctrl+f e cerchi la parola "counter" vedrai molti risultati
Scrivere un concetto una volta è una critica, scrivere 10 volte lo stesso concetto 10 volte è spam
 
Ultima modifica:
io quello che posso dire a me il server piace ,non ci si annoia mai , lo consiglio a che vuol giocare in un server diverso , e vero che ci sono persone con pregiudizi,ma consiglio prima di dare un vostro giudizio di scaricarlo e poi giocarci e valutare voi che ne pensate . ( PROVARE PER CREDERE )il mio pg si chiama draculina
 
Qualcuno ha detto la parola Radhan?

39ad1b01-ed96-4387-8388-46d23eb475d0.jpg


0507_193201.jpg
 
Radhan tra l'altro nome copiatissimo dal boss di Elden Ring.. manco l'immaginazione per un nome originale!

Da Lyra a Kronos gli ex server di metin2 ufficiale, sono tutti ispirati a costellazioni
Oggi dire Kronos per molti è troppo doloroso, non perchè ricorda una costellazione, ma perchè risveglia ricordi indelebili, e pensa, ai tempi si diceva "pff nemmeno hanno saputo scegliere il nome del gioco che hanno creato"


Ci sono palesemente 10 player contati fai ridere giuro

Quelli che abbiamo ci permettono di :

-Mantenere il Server
-Generare dei Guadagni
-Rinnovare il Server

Mentre tu ridi noi manteniamo il server, lavoriamo al server, facciamo felici quei pochi/molti (visione soggettiva) giocatori che abbiamo, ed allo stesso tempo guadagniamo

Grazie per ridere, continua a farlo
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.