Offline Radhan | Lv. Max 120 | Livello di Login 1 | Nuova espansione 29.07.23 | Gameplay Medium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Personalmente appena ho smantellato in valle e ho visto una cosa del genere ho delettato il client. Non so se andando avanti con il gioco tutto quel drop abbia un senso ma sicuramente è molto fastidioso

Ci sono le rarità in gioco, quindi il drop elevato serve anche a garantire una maggiore rarità e di conseguenza maggior danno/resistenza
Comunque nei prossimi giorni verrà tolta buona parte dell drop inutile accompagnate ad altre modifiche del gioco
 
@Radhan - Staff manca il link a Inforge nell'header o nel footer del sito come da Regolamento

9. E' obbligatorio inserire nella homepage del proprio server privato il logo inforge che reindirizza alla presentazione stessa su inforge. Il thread di presentazione deve essere pubblicato dal founder o un membro dello staff con il grado Game Master o superiore.

Vi chiedo gentilmente di risolvere, grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Ultima modifica:
Server innovativo, che si popola ogni giorno di più, sistem innovativi, e tanto altro.
Tripliflexo in game.
Messaggio unito automaticamente:

Ottimo server, innovativo, che si popola ogni giorno di più Nick in game "Tripliflexo"
 
In collaborazione con @dz_HannibaL e @.ZENO. stiamo iniziando l'elaborazione di intro, trailer del server, e banner/nuova presentazione grafica di Radhan

Il banner verrà utilizzato come mezzo per sponsorizzarci nei vari forum (tra cui inforge) con il solo scopo di aumentare l'utenza in gioco
La presentazione grafica servirà a colmare le critiche che abbiamo ricevuto per la presentazione testuale
Intro e Trailer del server saranno anche essi mezzi per la sponsorizzare per il server, oltre che qualunque server che si rispetti deve assolutamente avere il trailer di gioco!

Conclusi questi piccoli step, continueremo a lavorare al server(oltre che con i miglioramenti in gioco) con una pubblicità più mirata mediante youtubers rumeni e turchi, la presentazione grafica sarà inoltre ripubblicata nei principali forum esteri

Stiamo lavorando per voi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: dz_HannibaL
Ahahah senza ritegno proprio, se mi dai un item final pvp +9 scarico il server e faccio anche io la recensione come questi pseudo-bot
 
Ahahah senza ritegno proprio, se mi dai un item final pvp +9 scarico il server e faccio anche io la recensione come questi pseudo-bot

Su inforge:

1. I multi-account sono vietati e puniti con il Ban
2. Viene fatto controllo "ip" per evitare che sei qualcuno allontanato dal forum, ti viene richiesto di disattivare la VPN per poter verificare l'account

Sono giocatori del server, che in cambio di votebuff rilasciano recensioni

Ma qual'è il problema? Incentiviamo i nostri utenti a supportarci nelle varie community cosi che altri utenti possano giocare
Bah mi irrita vedere persone che devono criticare sempre per il gusto di farlo, siamo aperti già da oltre 2 settimane, stiamo dimostrando abbastanza
 
Su inforge:

1. I multi-account sono vietati e puniti con il Ban
2. Viene fatto controllo "ip" per evitare che sei qualcuno allontanato dal forum, ti viene richiesto di disattivare la VPN per poter verificare l'account

Sono giocatori del server, che in cambio di votebuff rilasciano recensioni

Ma qual'è il problema? Incentiviamo i nostri utenti a supportarci nelle varie community cosi che altri utenti possano giocare
Bah mi irrita vedere persone che devono criticare sempre per il gusto di farlo, siamo aperti già da oltre 2 settimane, stiamo dimostrando abbastanza
ma in cambio di vote4buff dai x bonus per x tempo non sta cringiata, ma cosa speri di ottenere avendo account nuovi che ti commentano il thread con "ottimo server + il nickname". Seriamente cosa speri di ottenere?
 
ma in cambio di vote4buff dai x bonus per x tempo non sta cringiata, ma cosa speri di ottenere avendo account nuovi che ti commentano il thread con "ottimo server + il nickname". Seriamente cosa speri di ottenere?

Senti:

1. Non ti piace il server
2. Non mi interessa farti piacere il server
3. Vai in un'altra discussione

Non è che possiamo perdere 3 ore dietro a te ogni giorno, che nemmeno giochi nel server e che nemmeno hai intenzione di giocarci
Se vuoi giocare https://radhan.it e trovi il server aperto, poi i tuoi commenti onestamente non ci interessano (critiche nosense ci fanno perdere solo tempo)

Poi dato che tu sei il master della pubblicità, ci spieghi come si fa pubblicità, come dovrebbe differenziarsi un server dall'altro e magari ascoltiamo pure i tuoi consigli

Alle persone che giocano nel server piace, l'iniziativa piace, infatti partecipano, facciamo qualcosa di diverso, e poi ci sei tu che nemmeno giochi che ci vieni a spiegare come gestire il server, ottimo :)

Provo rabbia nel leggerti, e non perchè offendi o critichi noi, ma perchè è per persone come a te, che criticano qualunque cosa venga fatta, che i GF italiani smettono di produrre e lanciano quei server scam, perchè sanno che la produttività in un caso o nell'altro sarà criticata per persone prive di apprezzare anche semplicemente lo sforzo
 
Allora il server è anche carino, solo un paio di cose che mi hanno portato a quittare:

1)Troppa roba inutile a terra, ma a quanto ho capito fixerete e questo è un bene. Non me ne faccio nulla di un orchidea di livello 32 quando ci sono lune e ferri dal mercante. Capisco le scaglie, Ma SE NON ERRO non sono una cosa da early game, quindi quantomeno toglierle nelle mappe fino al bosco, sarebbe sicuro meglio (magari lasciando orec. ebano e altre cose effettivamente utili da droppare) se con questo ragionamento sto sbagliando mi scuso.
2)E' strutturato molto bene e ti invoglia anche a farmare item up, ma il tempo di attesa del biologo secondo me rallenta troppo la fluidità. Mi spiego meglio: Si sale anche troppo velocemente per i miei gusti, ma paradossalmente non mi piacerebbe essere al livello 80 e dover ancora consegnare i libri maledizione. Quantomeno non so, aumentare i rate di consegna, ieri ho fallito 3 denti di fila...Questo mi ha portato a bloccare exp e farmare, ma si è trasformato subito in un farming lungo e tedioso per questo motivo.

Detto ciò, se i punti sopracitati non interessano all'utenza o magari sto sbagliando io, provate il server! Merita e si vede che c'è del lavoro dietro, e almeno non è il solito server copia incolla.
 
Allora il server è anche carino, solo un paio di cose che mi hanno portato a quittare:

1)Troppa roba inutile a terra, ma a quanto ho capito fixerete e questo è un bene. Non me ne faccio nulla di un orchidea di livello 32 quando ci sono lune e ferri dal mercante. Capisco le scaglie, Ma SE NON ERRO non sono una cosa da early game, quindi quantomeno toglierle nelle mappe fino al bosco, sarebbe sicuro meglio (magari lasciando orec. ebano e altre cose effettivamente utili da droppare) se con questo ragionamento sto sbagliando mi scuso.
2)E' strutturato molto bene e ti invoglia anche a farmare item up, ma il tempo di attesa del biologo secondo me rallenta troppo la fluidità. Mi spiego meglio: Si sale anche troppo velocemente per i miei gusti, ma paradossalmente non mi piacerebbe essere al livello 80 e dover ancora consegnare i libri maledizione. Quantomeno non so, aumentare i rate di consegna, ieri ho fallito 3 denti di fila...Questo mi ha portato a bloccare exp e farmare, ma si è trasformato subito in un farming lungo e tedioso per questo motivo.

Detto ciò, se i punti sopracitati non interessano all'utenza o magari sto sbagliando io, provate il server! Merita e si vede che c'è del lavoro dietro, e almeno non è il solito server copia incolla.

Ciao! Per il punto 1 ci stiamo lavorando
Per il punto 2 invece trovi rimuovi tempo biologo dalla bottegaia, in questo modo non devi aspettare
 
Ultima modifica:
PatchNote 01.05.2023 ore 18.00

1. Introduciamo gli elisir del tempo nel negozio alchimia
2. Sistemati i problemi del craft jae seon kim armature 115
3. Sistemati i problemi del gaya(se comprate congela bonus vi spunterà regolarmente)
4. Implementati dalla Bottegaia "Gira Verdi" per aiutare i nuovi giocatori
5. Implementati dalla Bottegaia Item espandi slot gaya e rinnova tempo gaya
6. Sistemato il problema drop delle scaglie d'energia
7. Implementato in gioco e nello shop:

1. Congela Bonus

Vi sarà consentito massimo congelare 2 bonus, gli item congelati non verranno girati dallo switch (ad esempio una velenosa con 60 medi)

2. Scongela Bonus

Servirà a scongelare i bonus i cogelati

3. Prendi Bonus costumi

Permetterà di prendere i bonus da un costume, e trasferirli in un altro (ad esempio in caso di scadenza del costume oppure perchè si desidera cambiare estetica)

Nello screen è possibile vedere i bonus "congelati" dal congela bonus(velocità magia e critici)
Questi due non saranno girati dallo switchbot/incanta oggetto fino al loro scongelamento, possibile unicamente attraverso lo scongela bonus

Attraverso i congela bonus che si possono ottenere dal Sistema dei Gaya, si facilita decisamente il sistema per girare


0501_182257.jpg
 
ho loggato oggi ma vedo che sta iniziando a perdere utenza pure questo server.... è successo qualcosa che non so?
Ditemi che pure qua non stanno girando item moddati
 
ho loggato oggi ma vedo che sta iniziando a perdere utenza pure questo server.... è successo qualcosa che non so?
Ditemi che pure qua non stanno girando item moddati

No tranquillo, niente item moddati o roba del genere, comunque non abbiamo perso utenza, anzi siamo aumentati notevolmente in questi giorni
Solo che purtroppo la maggior parte dei giocatori di giorno lavora o studia, e quindi si connette esclusivamente la sera :(

Ma comunque anche nelle fasce mattutine/pomeridiane rispetto la scorsa settimana siamo un pò di più, i picchi sono tra le 18-22 (specialmente per via degli eventi)
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
No tranquillo, niente item moddati o roba del genere, comunque non abbiamo perso utenza, anzi siamo aumentati notevolmente in questi giorni
Solo che purtroppo la maggior parte dei giocatori di giorno lavora o studia, e quindi si connette esclusivamente la sera :(

Ma comunque anche nelle fasce mattutine/pomeridiane rispetto la scorsa settimana siamo un pò di più, i picchi sono tra le 18-22 (specialmente per via degli eventi)
Confermo... la sera c'è molta più gente... infatti i boss nelle mappe se li mangiano ahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.