Radhan | Lv. Max 120 | Livello di Login 1 | Nuova espansione 29.07.23 | Gameplay Medium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
By V3NoM: Devo dire che in poco tempo sta diventanto un server bellissimo e che da quando e stato aperto migliora sempre giorno dopo giorno anche grazie all'impegno dei GF che sono sempre pronti a correggere ogni problema e a migliorare il server,con questo aggiungo anche che il gioco e fatto molto bene e sopratutto che è in forte crescita su ogni aspetto, era da anni che non mi divertivo cosi tanto,vi invito a provarlo a tutti,non ve ne pentirete <3
Messaggio unito automaticamente:

Ultima modifica:
Ci sono più di 10 utenti (nuovi) che non hanno nemmeno il messaggio di presentazione e non si sono MAI VISTI SU INFORGE però stanno sul post a fare i complimenti tutto questo nel giro di 1 giorno uno dopo l'altro, non vorrei andare oltre e magari sarà un caso, tutto sommato per il momento sembrano essere positivi con la gestione del server su questo non gli si può dire nulla, vediamo quanto durano.

By Fertois:
Forse uno dei migliori che ho provoto per fluidità e impostazioni di game. Consiglio vivamente di scaricarlo se siete appassionati e avete voglia di divertirvi sia in pvp che con la bellissima community che si sta creando.
Voto 9 su 10

Apprezzabile il fatto che il GF prova a fare crescere il suo retro ma alquanto discutibili le strategie che sta utilizzando.
Parlo per me stesso, magari qualcun altro condivide: prima un counter fasullo (praticamente ammesso da lui stesso) poi promette ricompense per chi scrive una recensione positiva riguardo il server (ammesso anche questo sempre da lui), detto ciò chi passa per qui non sta leggendo recensioni (o numeri per quanto riguarda il counter) sincere e questo non credo che sia un bel biglietto da visita, puo essere controproducente perché dà l'idea di "falso".
Sono in attesa di un retro italiano che si popoli per giocarci ma sembra che tutti quelli che aprono facciano delle cazzate enormi (come il fatto di "comprarsi" recensioni).
Se questa strategia funzionerà complimenti a te

Apprezzabile il fatto che il GF prova a fare crescere il suo retro ma alquanto discutibili le strategie che sta utilizzando.
Parlo per me stesso, magari qualcun altro condivide: prima un counter fasullo (praticamente ammesso da lui stesso) poi promette ricompense per chi scrive una recensione positiva riguardo il server (ammesso anche questo sempre da lui), detto ciò chi passa per qui non sta leggendo recensioni (o numeri per quanto riguarda il counter) sincere e questo non credo che sia un bel biglietto da visita, puo essere controproducente perché dà l'idea di "falso".
Sono in attesa di un retro italiano che si popoli per giocarci ma sembra che tutti quelli che aprono facciano delle cazzate enormi (come il fatto di "comprarsi" recensioni).

In realtà è un semplice vote4buff , in molti siti lo fanno... quindi nulla di strano o cose varie.
Poi non ha detto di scrivere recensioni positive per avere il buff, ma solo lasciare una recensione che sia positiva o negativa (ma costruttiva almeno) che faccia crescere il server...

Detto questo... io da player (non Iron) posso dire che il server ha una struttura ''divertente'' ed anche se non hai 20H al giorno per giocare, riesci comunque a fare qualcosa, come middle diciamo che è il mio preferito per ora... quindi consiglio a tutti di provarlo almeno... cosi da vedere con i propri occhi...

PS: Nome in game: Midoriya ... continuate cosi @Radhan - Staff , buon lavoro ;)

Ultima modifica:
Il vote for buff è un'altra cosa, non sta roba :patt:

Al massimo lo definirei un vote for free advertising :rulzz:

:rulz:

Ultima modifica:

Avere utenza nel 2023, specialmente in Italia è estremamente difficile
Sia perchè l'utenza cambia progetto facilmente, sia perchè ci sono molti progetti, sia perchè la community nel complesso è poco

Le recensioni non sono false, abbiamo chiesto semplicemente una recensione del progetto in cambio di votebuff, è possibile scrivere anche che il progetto fa schifo+ nome del pg e si ricevono ugualmente, la recensione viene totalmente scritta dall'utente, senza una strategia valida, il topic avrebbe unicamente critiche negative, è difficile lasciare una recensione se non c'è un motivo valido

In genere è un contest che si fa all'estero in alcuni forum particolari per mantenersi in "cima", non possiamo integrare la funzione con inforge perchè non esiste, ma la cosa più simile che potevamo fare è questa

Come dicevo sopra, avere utenza è estremamente difficile.. stiamo cercando di utilizzare varie strategie per riuscirci
Paghiamo anche la pubblicità su inforge e su altri forum, anche su facebook e instagram, stiamo cercando solo di arrivare al massimo a cui possiamo aspirare

Oltre questo contest, ce ne sono tantissimi altri, evento principiante, evento gilde, evento invita discord, evento kill ecc

Se hai qualche suggerimento utile per aumentare l'utenza noi siamo pronti ad ascoltarlo

Comunque alla fine questo contest è utile a tutti, non abbiamo utenti solo di inforge nel server, e contest come questi portano un nuovo giro di utenti nel forum che sicuramente aiutano a tutti, anche server che non sono radhan

Il vote for buff è un'altra cosa, non sta roba :patt:

Al massimo lo definirei un vote for free advertising :rulzz:

:rulz:

Effettivamente potevamo scegliere un nome più consono:rulzz:

Ci sono più di 10 utenti (nuovi) che non hanno nemmeno il messaggio di presentazione e non si sono MAI VISTI SU INFORGE però stanno sul post a fare i complimenti tutto questo nel giro di 1 giorno uno dopo l'altro, non vorrei andare oltre e magari sarà un caso, tutto sommato per il momento sembrano essere positivi con la gestione del server su questo non gli si può dire nulla, vediamo quanto durano.

Come dicevo sopra, abbiamo un contest attivo

Comunque passare da "server scam" a "gestione del server positiva" è già un passo avanti;
Cercheremo di passare positivi anche negli altri punti

##STAFF##

Stiamo considerando l'opzione di aggiungere tre nuove persone al nostro team, RO, DE e TR, con il compito di pubblicizzare il nostro server all'estero contattando youtubers e altri forum.

Poiché noi due ci stiamo già occupando della gestione ITALIANA, trovare ulteriore tempo per altro non è semplice. L'idea è di inserire persone veramente interessate alla pubblicità.
Queste tre persone investiranno una quota minima per far parte del team e si occuperanno anche di finanziare la pubblicità all'estero, in particolare youtubers ed altri forum.
Potranno tenersi il 50% dei guadagni provenienti dall'estero e avranno la possibilità di selezionare un gm ogni 15 player esteri.

Ci sembra un buon modo per pubblicizzare il server all'estero in modo efficiente e riuscire a gestire un carico di lavoro più alto. Le nuove figure non solo sponsorizzeranno e gestiranno la community all'estero, ma avranno anche un interesse economico dietro (pari al 50% dei guadagni provenienti dall'estero)

Per maggiori informazioni contatta @[GF]Radhan o @[GF]Wonka in privato

Grazie a tutti per la presenza di questa sera!
Radhan

0426_192624.jpg
0426_192836.jpg
0426_192920.webp

provato oggi... sistemi spiegati male, troppe perdite di tempo sugli item tra epico leggendario ecc ecc (ho dovuto comprare 430 lune per prenderne una leggendaria spendendo circa 2 ore di tempo al lv 30, immaginate quanto sia bello il resto)... per chi ama farmare e basta lo consiglio, ma esistono antistress migliori che girare lune per trovarne una decente

provato oggi... sistemi spiegati male, troppe perdite di tempo sugli item tra epico leggendario ecc ecc (ho dovuto comprare 430 lune per prenderne una leggendaria spendendo circa 2 ore di tempo al lv 30, immaginate quanto sia bello il resto)... per chi ama farmare e basta lo consiglio, ma esistono antistress migliori che girare lune per trovarne una decente

Con la luna normale riesci a salire tranquillamente, non serve averla leggendaria, ovviamente più è alta più è forte
Alcuni giocatori regalano le velenose per reclutarti in gilda, quindi la luna poi la botteghizzi subito

Per i sistemi dove hai avuto difficoltà? Abbiamo 5 helper in gioco, una wiki.. e sono quasi tutti intuitivi
Più di questo onestamente non sapremmo cosa fare

Indipendentemente dal vote4buff il server è bello e va detto, è molto simile all'ufficiale però ci sono svariate cose magari banali che lo migliorano.
Essendoci parecchie cose da fare almeno è fluido e non è il classico server spacca metin tutto il giorno.
Il pvp è ancora pressochè fermo ma sta lentamente partendo, è comunque startato da poco quindi ci sta.
Ci sono ogni giorno eventi per TUTTI, quindi non solo i classici eventi pvp per chi è final o tipo doppio drop yang (a mio parere inutili) che ti spacciano un pò ovunque giusto per dire che hanno eventi attivi.
Lo Staff è disponibile e il server è in costante miglioramento, un passo alla volta...
Detto ciò speriamo che duri!

Come inizio non sembra brutto, che dire bisogna provare per capire com'è fatto realmente il server provatelo non vi costa nulla! :) ID Kai in game se volete aggiungermi

Server per adesso molto fluido e giocabile, staff disponibile e presente, per ora non posso che consigliare di provarlo

server molto fluido ,non ti annoia dovendo farmare vari items per upp ,migliorare solo qualche bug quando si accede ai dungeon e ridurre tempi di respam se è possibile
Drine

Ma com'è che quando la gente consiglia, non c'è il messagio dello staff nemmeno per dire "grazie facciamo del nostro meglio", e quando uno dice che non gli è piaciuto partono i papielli? 😂

Ma com'è che quando la gente consiglia, non c'è il messagio dello staff nemmeno per dire "grazie facciamo del nostro meglio", e quando uno dice che non gli è piaciuto partono i papielli? 😂

In realtà abbiamo ringraziato ieri alle 12:21 tutti coloro che ci supportano, è palese che apprezziamo e ringraziamo chiunque perda 1 secondo del suo tempo per lasciare un commento che aiuti la crescita del nostro server, ma comunque non partono i papelli quando qualcuno dice che il gioco non è piaciuto.. semplicemente cerchiamo di capire meglio quali sono i punti che non sono piaciuti, quali potrebbero essere i punti dove possiamo lavorare o se magari è solamente il multi-account di qualche altro server che viene qua per criticare

Non si migliora con "siete bravi", si migliora con "non mi piace questo e quello, apprezzo questo e quello", solamente per questo mostriamo maggiore interesse

In realtà abbiamo ringraziato ieri alle 12:21 tutti coloro che ci supportano, è palese che apprezziamo e ringraziamo chiunque perda 1 secondo del suo tempo per lasciare un commento che aiuti la crescita del nostro server, ma comunque non partono i papelli quando qualcuno dice che il gioco non è piaciuto.. semplicemente cerchiamo di capire meglio quali sono i punti che non sono piaciuti, quali potrebbero essere i punti dove possiamo lavorare o se magari è solamente il multi-account di qualche altro server che viene qua per criticare

Non si migliora con "siete bravi", si migliora con "non mi piace questo e quello, apprezzo questo e quello", solamente per questo mostriamo maggiore interesse
Radhan - Ness 29_04_2023 00_27_21.png

Posso capire che con il filtro pick-up questo problema sia ridotto, ma una roba del genere è proprio fastidiosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom