Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apprezzabile il fatto che il GF prova a fare crescere il suo retro ma alquanto discutibili le strategie che sta utilizzando.
Parlo per me stesso, magari qualcun altro condivide: prima un counter fasullo (praticamente ammesso da lui stesso) poi promette ricompense per chi scrive una recensione positiva riguardo il server (ammesso anche questo sempre da lui), detto ciò chi passa per qui non sta leggendo recensioni (o numeri per quanto riguarda il counter) sincere e questo non credo che sia un bel biglietto da visita, puo essere controproducente perché dà l'idea di "falso".
Sono in attesa di un retro italiano che si popoli per giocarci ma sembra che tutti quelli che aprono facciano delle cazzate enormi (come il fatto di "comprarsi" recensioni).
Se questa strategia funzionerà complimenti a te

Apprezzabile il fatto che il GF prova a fare crescere il suo retro ma alquanto discutibili le strategie che sta utilizzando.
Parlo per me stesso, magari qualcun altro condivide: prima un counter fasullo (praticamente ammesso da lui stesso) poi promette ricompense per chi scrive una recensione positiva riguardo il server (ammesso anche questo sempre da lui), detto ciò chi passa per qui non sta leggendo recensioni (o numeri per quanto riguarda il counter) sincere e questo non credo che sia un bel biglietto da visita, puo essere controproducente perché dà l'idea di "falso".
Sono in attesa di un retro italiano che si popoli per giocarci ma sembra che tutti quelli che aprono facciano delle cazzate enormi (come il fatto di "comprarsi" recensioni).
Se questa strategia funzionerà complimenti a te
Il vote for buff è un'altra cosa, non sta roba
Al massimo lo definirei un vote for free advertising
![]()

Ci sono più di 10 utenti (nuovi) che non hanno nemmeno il messaggio di presentazione e non si sono MAI VISTI SU INFORGE però stanno sul post a fare i complimenti tutto questo nel giro di 1 giorno uno dopo l'altro, non vorrei andare oltre e magari sarà un caso, tutto sommato per il momento sembrano essere positivi con la gestione del server su questo non gli si può dire nulla, vediamo quanto durano.

provato oggi... sistemi spiegati male, troppe perdite di tempo sugli item tra epico leggendario ecc ecc (ho dovuto comprare 430 lune per prenderne una leggendaria spendendo circa 2 ore di tempo al lv 30, immaginate quanto sia bello il resto)... per chi ama farmare e basta lo consiglio, ma esistono antistress migliori che girare lune per trovarne una decente
Ma com'è che quando la gente consiglia, non c'è il messagio dello staff nemmeno per dire "grazie facciamo del nostro meglio", e quando uno dice che non gli è piaciuto partono i papielli?![]()
In realtà abbiamo ringraziato ieri alle 12:21 tutti coloro che ci supportano, è palese che apprezziamo e ringraziamo chiunque perda 1 secondo del suo tempo per lasciare un commento che aiuti la crescita del nostro server, ma comunque non partono i papelli quando qualcuno dice che il gioco non è piaciuto.. semplicemente cerchiamo di capire meglio quali sono i punti che non sono piaciuti, quali potrebbero essere i punti dove possiamo lavorare o se magari è solamente il multi-account di qualche altro server che viene qua per criticare
Non si migliora con "siete bravi", si migliora con "non mi piace questo e quello, apprezzo questo e quello", solamente per questo mostriamo maggiore interesse
Visualizza allegato 69705
Posso capire che con il filtro pick-up questo problema sia ridotto, ma una roba del genere è proprio fastidiosa.
Personalmente appena ho smantellato in valle e ho visto una cosa del genere ho delettato il client. Non so se andando avanti con il gioco tutto quel drop abbia un senso ma sicuramente è molto fastidiosoVisualizza allegato 69705
Posso capire che con il filtro pick-up questo problema sia ridotto, ma una roba del genere è proprio fastidiosa.