Offline Radhan | Lv. Max 120 | Livello di Login 1 | Nuova espansione 29.07.23 | Gameplay Medium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
PatchNote 03.05.2023 ore 18.00

1. Bottegaia: con 200 pezzi di pietra si potranno comprare 2 perle bianche invece di 1, con 5 bianche e 5 blu, si potranno comprare rispettivamente 2 blu e 2 rosse
2. Modificata la quantità di drop di incanta oggetto, variabile a seconda del boss, aumenta con il livello del boss (175 da razador invece di 75 ad esempio)
3. Aumentato nuovamente e notevolmente il drop di scaglie d'energia/ostriche in atlantide2 (diventeranno ottime zone di farm)
4. Aumentato il drop di stoffa sottile da 1 a 5 in razador e nemere
5. Per incoraggiare i nuovi giocatori ed anche facilitare reggere nei livelli iniziali, le armature 48, scudi 41, elmi 41 saranno inseriti negli npc
6. Verrà inserito droppabile il cambia rarità quantità da 1 con prob 100% in difesa Nave
7. Le Skin Permanenti (mount,arma,costumi,capigliature,skin stola) verranno inserite droppabili dal Forziere di Meley con basse probabilità (solamente una tipologia)
8. Con probabilità basse, sempre da Meley verranno inseriti droppabili anche Congela Bonus e Scongela Bonus
9. Le Metin delle Mappe finali dropperanno Glimmerstone (percentuale 1 ogni 2 metin circa)
10. Facilitato drop pietra di maat e ruota dorata da Razador
11. Inserite le Skin Costumi da 30g a permanenti nello shop
12. Aumentato il drop di Cianite & Elisir del Tempo (leggermente)
13. Rimosso drop pezzi di pietra dai Forzieri
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Ottimo server, sicuramente da migliorare alcune cose ma come tutti i server all'inizio, basta che siate tempestivi sulle modifiche e non fate attendere mesi come hanno fatto altri e si so ritrovati loro e il vento
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
PatchNote 03.05.2023 ore 18.00

1. Bottegaia: con 200 pezzi di pietra si potranno comprare 2 perle bianche invece di 1, con 5 bianche e 5 blu, si potranno comprare rispettivamente 2 blu e 2 rosse
2. Modificata la quantità di drop di incanta oggetto, variabile a seconda del boss, aumenta con il livello del boss (175 da razador invece di 75 ad esempio)
3. Aumentato nuovamente e notevolmente il drop di scaglie d'energia/ostriche in atlantide2 (diventeranno ottime zone di farm)
4. Aumentato il drop di stoffa sottile da 1 a 5 in razador e nemere
5. Per incoraggiare i nuovi giocatori ed anche facilitare reggere nei livelli iniziali, le armature 48, scudi 41, elmi 41 saranno inseriti negli npc
6. Verrà inserito droppabile il cambia rarità quantità da 1 con prob 100% in difesa Nave
7. Le Skin Permanenti (mount,arma,costumi,capigliature,skin stola) verranno inserite droppabili dal Forziere di Meley con basse probabilità (solamente una tipologia)
8. Con probabilità basse, sempre da Meley verranno inseriti droppabili anche Congela Bonus e Scongela Bonus
9. Le Metin delle Mappe finali dropperanno Glimmerstone (percentuale 1 ogni 2 metin circa)
10. Facilitato drop pietra di maat e ruota dorata da Razador
11. Inserite le Skin Costumi da 30g a permanenti nello shop
12. Aumentato il drop di Cianite & Elisir del Tempo (leggermente)
13. Rimosso drop pezzi di pietra dai Forzieri
Top!
Ottimo, niente di meglio 💪
1683139780007.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, ricordo alcuni dei lavori importanti che stiamo facendo per il miglioramento di Radhan:

Video Trailer del Server già commissionato e in via di sviluppo
Presentazione con immagine già commissionato in via di sviluppo

Probabilmente saranno pronti entrambi tra mercoledi/venerdi della prossima settimana
Terminati i due fattori di sopra inizieremo con una forte e nuova sponsorizzazione in:

Romania
Germania
Turchia

Tenetevi carichi :)
Messaggio unito automaticamente:

Work in progress


image.png
 
Come volessimo confermare non c'è giustizia per nessuno Rip per quel poca utenza italiana rimasta sui server italiana.
 
Meglio stare zitti e parlare oggettivamente in generale quando non si vuole fare una brutta fine ricordalo sempre
allora non ha senso che commenti se devi parlare in generale,guarda il tuo server che stai aprendo (e ricorda che ora dovresti mantenere un atteggiamento adeguato al tuo ruolo da gf.)
 
allora non ha senso che commenti se devi parlare in generale,guarda il tuo server che stai aprendo (e ricorda che ora dovresti mantenere un atteggiamento adeguato al tuo ruolo da gf.)
Lo so infatti mi limito con il linguaggio, Però non hai afferrato bene il mio messaggio ma semplicemente perchè non voglio essere esplicito dato il mio ruolo
 
Lo so infatti mi limito con il linguaggio, Però non hai afferrato bene il mio messaggio ma semplicemente perchè non voglio essere esplicito dato il mio ruolo
Draicol io ti stimo tanto sei un bravo ragazzo e tutto ma evita di commentare se non sai argomentare, o minimamente scrivere con un senso logico, si sa che in Italia non c'è tanto da dire con questi server, di certo questi ragazzuoli stanno investendo e lavorando bene a differenza di alcuni, hai provato sto server? Se non lo hai fatto evita di scrivere minchiate ahaha:alesisi:
 
Questo fine settimana verranno attivate:

-Rate 400%
-Evento forziere Luce di Luna
-2 Eventi Boss
-Numerose Cacce al GM


Sarà effettuata una:

-PatchNote consistente per migliorie del gioco

Non mancate!
 
Ultima modifica:
Attento che arriva il dottor canigio ad eliminarti il commento

-L'item shop com'è? roba final +9 come tutti gli altri ?

Volevo farci un salto ma a scaricare a muzzo non ne ho voglia e sinceramente manco registrarmi.
100%shop in game?

Il gioco è 100% shop in game ovviamente, ma non neghiamo che nello shop non mancano certamente le cose per avere un buon equip (mancano armi, armature final e qualche gioiello, non c'è la stola al 25, e non c'è l'alchimia final, mancano i talismani e altre cose, ma sicuramente spendendo un pò di soldi si riesce ad essere "molto forti" senza giocare)
Il gioco era progettato per aprire solo con utilità (incanta, congela bonus ecc) ma in Italia, per via della scarsa "utenza" più per via del fatto che quest'ultima è formata da lavoratori, si dimostra essere un modello fallimentare, dove gli item risultano essere necessari per consentire a tutti di shoppare

Comunque il gioco è semplice, abbiamo fatto dei test con chi non shoppa nemmeno 1 € e gioca da circa 10-12 giorni, è attualmente alla pari di chi shoppa, in più con gli eventi (rate, luce di luna) il drop viene aumentato notevolmente, più non è complesso salire (il 75 si fa in meno di 1h)
Il miglior modo poi per capire il gioco è provare

P.s nel sito non serve la conferma e-mail quindi per la registrazione ci vogliono 4 secondi, il client pesa 2.2 gb ed il tempo di download medio è di 2 minuti ;)
Aggiungo che attualmente siamo pochi nel server (non vorrei che entri pensando di vedere 500 on e poi quitti perchè vedi poche persone), ma stiamo sponsorizzando all'estero (tra non molto) per cercare di popolarci un pò di più (l'utenza complessiva in Italia è diminuita drasticamente nell'ultimo periodo)
 
Attento che arriva il dottor canigio ad eliminarti il commento

-L'item shop com'è? roba final +9 come tutti gli altri ?

Volevo farci un salto ma a scaricare a muzzo non ne ho voglia e sinceramente manco registrarmi.
100%shop in game?
Tranquillo, è già successo.
Comunque probabile faccio un salto, giusto per testare
 
Draicol io ti stimo tanto sei un bravo ragazzo e tutto ma evita di commentare se non sai argomentare, o minimamente scrivere con un senso logico, si sa che in Italia non c'è tanto da dire con questi server, di certo questi ragazzuoli stanno investendo e lavorando bene a differenza di alcuni, hai provato sto server? Se non lo hai fatto evita di scrivere minchiate ahaha:alesisi:
frega nulla se vuoi perdere perdi amen a me non entra e non esce nulla anzi già capito che tipo di Community e questa ricordati questa frase poi capirai da solo su cosa significa perdere.
 
Uno dei migliori server a cui abbia mai giocato. Rate Exp/drop perfette. PvP non ancora provato ma sembra molto bilanciato. Sicuramente da provare per chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo a cui giocare.

Un grosso in bocca al lupo al team.
Per chi volesse aggiungermi, mi chiamo Nuvola in game, villo Shinsoo
 
Ultima modifica:
PatchNote 05.05.2023 ore 20.00

1. Eliminato alcuni drop inutili dai forzieri
2. Risolto errore testuale alchimista, si potranno consegnare solo oggetti livello 60 + (per via del fatto che abbiamo messo alcuni item sopra il lv 40 negli npc)
3. Inserito droppabile Elisir del Ricercatore nelle mappe finali
4. I minerali saranno acquistabili senza item richiesti
5. I boss dei dungeon (morte, beran, azrael, nemere ecc.) e metin final (dalle 85 fino alle 120) dropperanno dal livello 50 fino al livello 120 (abbiamo rimosso che serve il dropper)
6. Abbiamo ridotto il respawn mob da 20s a 5s nelle mappe final
7. Rimosso "desideri acquistare..x" quando si compra un oggetto
8. Inserito Droppabile armour design da Razador e Nemere
9. Da Nave e Meley quantità di frutto divino e fiore divino aumentata da 1 a 3
10. Adesso sarà possibile distruggere dall'alchimista equip con lv. minimo 54
11. Inserita la possibilità di droppare yellow fragment dai metin in mappa 120
12. Aumento drop Schegge Pietra di drago da 5 a 10 da metin 85 in su
13. Rimosso drop di corazze 66 in mappe 75/90, adesso sarà possibile droppare ostriche e scaglie di energia
14. Inserita la possibilità di drop stoffe e di pendant gemstone da boss in mappe 90/105
15. Possibilità di drop Incanta oggetti dai Mob in mappa 110/120;
16. Aumentato liv mob al 115 al posto di 110 per non penalizzare il drop dei pg lv. 120
17. Inserita la possibilità di droppare elementi gioielleria dai mob in mappa 120 per fare biologo (filo e fibbia d'oro ed elemento ad anello);
18. Miglioramenti del lag in corso
19. Fissato a 5 numero stole droppabili da Nemere
20. Eliminato da tutte le cassaforti Pezzo di pietra e gira verdi
21. Sarà possibile comprare skin permanente con 500 cosmetic ticket
22. Eliminato da Chest Nave e Meley: drop guanti, sblocca invetario, anelli exp, medium expansion, chicco verde, ostriche, elisir pet (M), perle, green fragment
23. Aggiunto da Chest Nave e Meley: Large expansion, elisir pet (L/XL), 1 drop stola 1%,
24. Aumentato da Chest Nave e Meley: cor dragonis 20-50, elisir del ricercatore e rimuovi tempo biologo, pezzi d'oro droppabili fino a 100kk
 
Evento 400% rate exp,drop,yang, evento forziere luce di luna attivi!
Oggi & Domani verranno organizzati eventi boss.

Nella prossima patch-note faremo modifiche importanti anche riguardanti le utilità & systems del gioco e non solamente drop
Stiamo procedendo con la presentazione e video trailer del server
Stiamo facendo rifare la grafica del patcher
Stiamo ultimando le traduzioni it del gioco

Restate connessi per ulteriori novità
 
Non c'e' neanche il counter sul sito.. chissa'!

Ma perchè devi/dovete (per chi fa come te) fare cosi?
Invece di incoraggiarci e scrivere dai forza continuate cosi, state facedo patch note, state investendo, ci state provando..

Potremmo fare come tutti, aprire 3-4 server scam al mese, usare un nome falso, oppure possiamo fare come stiamo facendo, lavorare al progetto cercando di migliorare ogni singolo giorno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.