Unmantained Guida [Release] Nuove Armi 2011 by Sandoz

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

my.Heroine

Utente Electrum
14 Agosto 2011
271
25
126
183
Salve ragazzi. Navigando sul web ho trovato le nuove armi di Sandoz, e ho pensato di postarle qui per far si che potrete implementarle nel vostro client.
Ora passiamo allo Screen:

armiy.png

Invece nel download troverete: Query navicat, item proto client, item list, tga, gr2. Armi By Sandoz.rar

Spero di esservi stato d'aiuto.
Shawn7

P.S.: ci tengo a ribadire che le armi non sono state create da me, quindi non prendo nessun merito altrui.

Ma lol non so quante volte sono state postate ... e poi i new styl stanno stancando .. inftt la maggior parte entrano tutti nei old style
:bye::patt:

sisi , siete bravi solo a criticare e criticando spammate e fate messaggi -.-'... ma fatevi una vita anziche criticare almeno lui la post tsè che roba...
+1 4 you xD lascia perde sta gente tsè...

Che senso ha postare le cose fatte da altri e già postate da altri???
Almeno posta qualcosa fatto da TE magari quel poco servirà a qualcosa/qualcuno...

---------- Post added at 22:25 ---------- Previous post was at 22:21 ----------

sisi , siete bravi solo a criticare e criticando spammate e fate messaggi -.-'... ma fatevi una vita anziche criticare almeno lui la post tsè che roba...
+1 4 you xD lascia perde sta gente tsè...

Guarda che non si vince nulla se si arriva a 200 di reputazione eh...
La reputazione si da per cose utili no a destra e a manca sperando che l'altro ricambi il favore...

Ecco il motivo per il quale questa comunity non progredisce una marea di bimbetti che non sanno fare nulla ed entrano nei thread solo per scrivere "old" credendosi importanti...

:old: Mi dispiace per il tuo tempo buttato all'aria ma è stato postato già una marea di volte...:old:
Comunque ti do +1 Per l'impegno (Se vuoi ricambiare mi faresti un favore...)

Il noob sei tu IsPaNiK ... :bye:
un MiPiace! x l'impegno o.o link dello screen lo trovi alla pagina2 scrivere 2 righe ci vogliono manco 10 secondi ha buttato si e no 1 minuto di vita alla faccia dell'impegno ._.

Forse avrai fatto qualche errore nell'implementarle prova a guardare i syseer

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom