Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti... Dopo aver chiesto a Crain il link di download di questo pacchetto di armi (chiedeva like per il link ) ho deciso di postarle anche qui.
Salve a tutti... Dopo aver chiesto a Crain il link di download di questo pacchetto di armi (chiedeva like per il link ) ho deciso di postarle anche qui.
ma sono testate ste armi? mi ricordo che le postò tempo fa qui su inforge anche nytro ( set idraska ) ma purtroppo in game facevano cagare dato che le impugnature erano scannate >.<
ma chee Dark guarda che aion e bestialee solo che oramai cambiare gioco .. uff...
ma cmq e bello aion e piu cose prendiamo da li meglio e perche miglioriamo anche se non nel 3d ma nel rubare da altri giochi =)))
Sinceramente mi dispiace fare questo tipo di release, leech... Momentaneamente non ho una linea internet veloce a disposizione e neanche illimitata per poter scaricare certe cose.. Entro settimana prossima arriverà anche quella e farò delle belle release MIE...