Unmantained Modello 3D [RELEASE]Nuovo set armi by Crain

• Autore discussione Autore discussione P2K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P2K

Utente Gold
12 Gennaio 2012
501
30
232
314
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti... Dopo aver chiesto a Crain il link di download di questo pacchetto di armi (chiedeva like per il link :sisi:) ho deciso di postarle anche qui.

Screen:
aXIHe.jpg

Salve a tutti... Dopo aver chiesto a Crain il link di download di questo pacchetto di armi (chiedeva like per il link :sisi:) ho deciso di postarle anche qui.

Screen:
aXIHe.jpg
Ancora Aion!!!! ma basta cambiate gioco metin2 e' diventato Aion ormai D: Ci tengo a precisare ... Non sto dando la colpa a te!

ma sono testate ste armi? mi ricordo che le postò tempo fa qui su inforge anche nytro ( set idraska ) ma purtroppo in game facevano cagare dato che le impugnature erano scannate >.<

ma chee :D Dark guarda che aion e bestialee :D solo che oramai cambiare gioco .. uff...
ma cmq :D e bello aion :D e piu cose prendiamo da li meglio e perche miglioriamo :D anche se non nel 3d ma nel rubare da altri giochi =)))

aion così come lineage ha delle armi incredibili... davvero bello sto set ti do solo un like perché non è tuo.

Sinceramente mi dispiace fare questo tipo di release, leech... :\ Momentaneamente non ho una linea internet veloce a disposizione e neanche illimitata per poter scaricare certe cose.. Entro settimana prossima arriverà anche quella e farò delle belle release MIE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom