Retro darkorbit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene però serve il consenso di tutti gli ADMIN del game retro..
Quelli interessati accetteranno il resto si scanterà. Dopotutto a chi interessa come ho detto deve esserci, non voglio perditempo solo per essere admin ed avere uri infiniti ecc... PS: chi sarà admin avrà un secondo account già full elite con bot exp. PS: sto cercando di capire come si fà a fare una protezione dagli hack così siamo sicuri che nessuno botti. Dai domani iniziamo. Se preferite usiamo hamachi se può reggere tante persone in una singola chat se no usiamo skype un contatto personale per gli admin. Oppure meglio il ts.
 
Per me potete cominciare quando volete . Io ho sia hamachi , skype e ts quindi a me basta che decidete . Ma potete ricapitalare cosa abbiamo e cosa ci manca?
 
OK allora usiamo hamachi. Da domani se anche Dj_Step si connette e da il consenso iniziamo. Se non si connette, allora boh si connetterà + avanti. Sono stanco di aspettare. Dobbiamo incominciare, tutti sono buoni di parlare. Almeno domani incominciamo a progettare il server, e poi anche il gioco.
 
Ultima modifica:
Eccomi, chiedo scusa se delle volte assento ma ho dei problemi con la casa discografica.
Per quanto riguarda Hamachi bisogna creare una singola sala e postare l'IP nella zona team di modo che solo il team si possa aggiungere alla sala.
Per i file ho trovato un sito dove vengono esposti i link dei download per creare browser game, cliccare qui per visualizzarlo.
Poi, sono state create: pagina e gruppo su FaceBook per aumentare l'auto-pubblicità.
I link della pagina e del gruppo di FaceBook sono i seguenti: Pagina - Gruppo.
Chiedo cortesemente di inviare il FORM di candidatura al team a chiunque conoscete che abbia esperienza informatica, ancor meglio se in ambito di giochi per pc.
Poi avrei bisogno di qualcuno che possa sostenermi nel visionare e-mail di candidatura e replicare le conferme. Requisiti: Minimo 2 ore giornaliere di computer e un'uso formale della lingua italiana.

Distinti saluti, Dj SiSteP.
 
Ultima modifica:
avrei una domanda,ma se per caso la bigpoint viene a sapere di questo retro server di darkorbit succede qualcosa oppure no? o_O
sono curioso perchè sarebbe come far cattiva pubblicità a darkorbit originale e di conseguenza tutti quelli che saprebbero di questo retro server penso che andrebbero tutti a giocare nel retroserver e non in quello originale..
cmq,nel retroserver metterete tutte le funzionalità che ci sono in darkorbit vero? ( ad esempio tutti i portali,i design delle navi,gli lf4,le munizioni speciali,potenziamenti per laser-lanciamissili ,ecc. )

PS: ah cmq se la mettete la chat nel gioco,cercate di non farla troppo censurata perchè ad esempio in quella di darkorbit vieni bannato a giorni solo scrivendo: parole con la x,parole inglesi e altre cose un pò stupide :S
cmq buon lavoro ;D
 
Vuoi una risposta sincera?
Si se la BigPoint lo viene a sapere c'è lo farebbe chiudere con una multina è scontato, però se facciamo come ho detto negli scorsi post cioè che cambiamo le immagini avremo una scusa che non è stato copiato dal loro Dark.
Comunque riguardo la chat del server originale, dipende anche dal server se è italiano non si dovrebbe parlare in altre lingue perché è vietato..
 
Io pensavo un old style. O al max il vecchio client coi laseroni cioè il primo. Ovviamente però la chat nn la voglio censurare. Dai nei retro almeno ci sono infiniti modi di offendere e al max censuro bestemmie ma parolacce le lascio. Tuttavia voi cosa preferite??? Old style oppure il primo client coi laseroni oppure quello di ora? Quello di ora fa pena ma quello old style sarebbe super figo e poi usando un old style nn facciamo cattiva publicità almeno penso perchè usiamo un client diverso dal loro capito???
 
io andrei per l'oldstyle è più figo xD
cmq potreste ad esempio mettere nomi diversi delle astronavi o cose simili xD
 
Questo è ovvio, la goliath non si chiamerà goliath ma con un altro nome ecc... ma le navi possono rimanere le stesse xd
 
Già per me va bene, allora quando si incomincia??
Se volete c'è un socialSocial Networkingtutto nostro, è un mio quindi li potete scrivere quello che volete ci sono alcune parti in inglese ma gli sto traducendo..
Comunque sono passati già 3 giorni da quando abbiamo detto da domani si incomincia.. lo vogliamo incominciare???

---------- Post added at 15:27 ---------- Previous post was at 15:18 ----------

Ragazzi il server su hamachi è stato creato i dati li trovate sul sito http://darkorbitretro.jimdo.com nella zona team la password vi è stata spedita tempo fa tramite email.
 
Allora facciamo così: visto che nn riusciamo a metterci daccordo avviso tutti con questo avviso Sabato verso le 17.00 ci connetteremo tutti insieme lo metto oggi perchè tutti facciano in tempo a leggere l'avviso avete capito?? Dai raga leggette e da sabato si parte, così siamo tutti avvisati
 
inviatemi un pm con i dati di hamachi ecc... io l'ho scaricato ma nn so il server e la pass inviatemi un pm
 
bravi ragazzi! incominciate xD perchè la storia è come quella dei compiti..che non li fai ,li rimandi,li continui a rimandare e dopo un anno non hai fatto un pazzo e prendi 2 in tutte le verifiche xD
 
bravi ragazzi! incominciate xD perchè la storia è come quella dei compiti..che non li fai ,li rimandi,li continui a rimandare e dopo un anno non hai fatto un pazzo e prendi 2 in tutte le verifiche xD
Infatti hai ragione per questo sabato si incomincia tutti quanti nel nostro server hamachi
 
Ragazzi, spero che questo progetto andrà in porto. Perchè su Ita 2 mi hanno permabannato il full elite, e vorrei tornare a giocare da powa.
 
OmegaAure


Riguardo ai dubbi sul client: Ti spiego subito... Ciò che stiamo creando noi non
sarà reato in nessun modo, anche mantenendo lo stesso Client ecc... In teoria
dovrebbe esserlo, ma ho pensato bene a questa cosa: se le grafiche e i nomi
venissero variati, anche leggermente, non sarebbero più sotto la copertura dei
copyright della BP, quindi chiunque avesse questo dubbio, può stare tranquillo.
Comunque per il fatto della chat se ne parlerà in consiglio al termine di tutto
(nel periodo dei test).




Sergiu18


Riguardo al client: Per il client, ed eventuali item presenti in questo
attuale client, proporrei di creare un sondaggio per sapere cosa è più
preferito, dopotutto, i laseroni ci sono tutt'ora, i design sono belli ecc..
In caso che questa mia idea venga bocciata procederemo alle maggioranze.
Riguardo Hamachi: Troverai l'ID del server e la Password nella zona team
presente nel sito.
Riguardo a sabato: Mi è arrivata una richiesta per suonare al compleanno di un
ragazzo che compie 18 anni, dato che l'ammonto del pagamento è elevato e che
questo ragazzo lo conosco anche, ho accettato. Io dalle 14:00 alle 16:00 farò
le prove in studio, e dalle 16:30 alle 20:00 sarò a questa festa.
Quindi faccio conto di essere disponibile intorno alle 20:40 salvo imprevisti.


Comunque sia, per sabato lascio a voi l'organizzazione, poi uno dei partecipanti
mi invierà una mail con un breve riassunto di quanto deciso. Consiglio di tenere
sempre in considerazione la democrazia, così si evitano molte discussioni, e per
questo genere di lavori, fidatevi, è difficile tenersi d'accordo all'inizio.






Chiedo cortesemente a tutti coloro che visualizzano questo messaggio, di espandere
le nostre piattaforme sociali, al fine di aumentare le possibilità di incrementare
il numero dei membri nel team, quindi di velocizzare tutti i lavori attendenti.


Piattaforme: SITO - BLOG - FORUM - GRUPPO FACEBOOK




Mi scuso per la mia assenza, distinti saluti, Dj SiSteP.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.