Retro darkorbit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OmegaAure


Riguardo ai dubbi sul client: Ti spiego subito... Ciò che stiamo creando noi non
sarà reato in nessun modo, anche mantenendo lo stesso Client ecc... In teoria
dovrebbe esserlo, ma ho pensato bene a questa cosa: se le grafiche e i nomi
venissero variati, anche leggermente, non sarebbero più sotto la copertura dei
copyright della BP, quindi chiunque avesse questo dubbio, può stare tranquillo.
Comunque per il fatto della chat se ne parlerà in consiglio al termine di tutto
(nel periodo dei test).




Sergiu18


Riguardo al client: Per il client, ed eventuali item presenti in questo
attuale client, proporrei di creare un sondaggio per sapere cosa è più
preferito, dopotutto, i laseroni ci sono tutt'ora, i design sono belli ecc..
In caso che questa mia idea venga bocciata procederemo alle maggioranze.
Riguardo Hamachi: Troverai l'ID del server e la Password nella zona team
presente nel sito.
Riguardo a sabato: Mi è arrivata una richiesta per suonare al compleanno di un
ragazzo che compie 18 anni, dato che l'ammonto del pagamento è elevato e che
questo ragazzo lo conosco anche, ho accettato. Io dalle 14:00 alle 16:00 farò
le prove in studio, e dalle 16:30 alle 20:00 sarò a questa festa.
Quindi faccio conto di essere disponibile intorno alle 20:40 salvo imprevisti.


Comunque sia, per sabato lascio a voi l'organizzazione, poi uno dei partecipanti
mi invierà una mail con un breve riassunto di quanto deciso. Consiglio di tenere
sempre in considerazione la democrazia, così si evitano molte discussioni, e per
questo genere di lavori, fidatevi, è difficile tenersi d'accordo all'inizio.






Chiedo cortesemente a tutti coloro che visualizzano questo messaggio, di espandere
le nostre piattaforme sociali, al fine di aumentare le possibilità di incrementare
il numero dei membri nel team, quindi di velocizzare tutti i lavori attendenti.


Piattaforme: SITO - BLOG - FORUM - GRUPPO FACEBOOK




Mi scuso per la mia assenza, distinti saluti, Dj SiSteP.
Spero di esserci ho il mal di gola, dj sistep tranqullo/tranquilla ti dirò tutto in 1 piccolo riassunto via pm.
 
Ok ok certo anch'io voto per la decisione di creare prima un client base con il vecchio client e più in li aggiungere nuove cose..
Spero che ci sia almeno la maggioranza questo pomeriggio oppure sarà rinviata a domani alla stessa ora.
 
Ok ok certo anch'io voto per la decisione di creare prima un client base con il vecchio client e più in li aggiungere nuove cose..
Spero che ci sia almeno la maggioranza questo pomeriggio oppure sarà rinviata a domani alla stessa ora.
Ma come ti chiami su hamachi? e poi come si fa a far una chat generale di + persone???
 
Allora lavoriamo sulle pagine quindi su ita3 dalla sorgente pagina la decifriamo e poi la ricreamo da 0 avviso ai programmatori
 
Come programma abbiamo deciso di usare Xamp come piattaforma di comunicazione hamachi dai vi aspettiamo in molti programmatori
 
inizio a dubitare .. ogni volta rimandano :sisi:
io ho fatto le immagini ma non ho capito a ki darle e penso ke questa discussione sia come quella dell'anno scorso con HARDCOREXX che parlava tanto ma poi niente ....
 
inizio a dubitare .. ogni volta rimandano :sisi:
io ho fatto le immagini ma non ho capito a ki darle e penso ke questa discussione sia come quella dell'anno scorso con HARDCOREXX che parlava tanto ma poi niente ....
Ciao Farouk i file li devi dare per il momento a me, trovi tutti i nostri passi sul nostro sito Home - Benvenuti su darkorbitretro! nella sezione staff.
Li c'è un'intera discussione al riguardo grazie .
 
Sto scaricando giusto ora i file vedo che se ne possa fare e poi vi informo. Scusate se sono stato assente ma lo rimmarò fino a sabato
(problemi con lo studio). PS: nn riesco ad usare xampp xd. Per chi non l'ho avesse capito si lavora solo di sabato dato che quasi tutti siamo liberi penso
Saluti e buon chat

---------- Post added at 18:55 ---------- Previous post was at 18:47 ----------

Mi puzza di keylogger. Non scaricatelo ti vine il client uguale a quello del do. Tu ti connetti e giochi normalmente ma è una cosa inutile dato che lo puoi fare dalla home page. Non fate il login
 
Buona sera a tutti,
sto notando che ultimamente manca veramente l'organizzazione; dunque provo io a creare un metodo organizzativo.

1) Ho appena creato una nuova pagina nel sito, li si parlerà solo ed'esclusivamente di tutto ciò che riguarda i lavori. Link: Area protetta - Accesso. - Benvenuti su darkorbitretro! - L'area è protetta da password quindi solo lo staff può accedervi.

2) Creata altra pagina dove comunicare i dati di presenza, per comunicare le assenze è già stato inserito il form nella pagina "Comunicazione".
Link: Area protetta - Accesso. - Benvenuti su darkorbitretro! - L'area è protetta da password quindi solo lo staff può accedervi.

3) Stasera invierò una mail generale comunicando le nuove pagine aperte. Vi prego di non comunicare nessun dato fino all'arrivo della mail affinché possa organizzare la mail per la ricezione.

PS: Sergiu18, sono maschio :lol:

Saluti, Dj SiSteP.
 
Buona sera a tutti,
sto notando che ultimamente manca veramente l'organizzazione; dunque provo io a creare un metodo organizzativo.

1) Ho appena creato una nuova pagina nel sito, li si parlerà solo ed'esclusivamente di tutto ciò che riguarda i lavori. Link: Area protetta - Accesso. - Benvenuti su darkorbitretro! - L'area è protetta da password quindi solo lo staff può accedervi.

2) Creata altra pagina dove comunicare i dati di presenza, per comunicare le assenze è già stato inserito il form nella pagina "Comunicazione".
Link: Area protetta - Accesso. - Benvenuti su darkorbitretro! - L'area è protetta da password quindi solo lo staff può accedervi.

3) Stasera invierò una mail generale comunicando le nuove pagine aperte. Vi prego di non comunicare nessun dato fino all'arrivo della mail affinché possa organizzare la mail per la ricezione.

PS: Sergiu18, sono maschio :lol:

Saluti, Dj SiSteP.
Ok grazie comunque io avevo detto che si lavorava di sabato che quasi tutti sono a casa. Il sabato pomeriggio dai raga non ditemi che non potete perchè l'altra volta qualcosa abbiamo fatto e io mi sto facendo un culo per studiami xampp quindi a parte frankin e farrouk che sono stati presenti e dj_Step che ha segnalato la sua mancanza non credo che faremo molto. Io sospenderei i lavori fino a quando non c'è più personale perchè in 4 siamo pochi pensare che ci vogliono almeno 15 programmatori x ditti figuriamoci in 4 che riusciamo a fare tutto ma il perchè è detto non è difficile ma piuttosto lungo e noioso cambiare tutti i codici che sono 82 pagine da stampare col carattere 8 cioè il più piccolo x ditta e x livello quindi ragazzi io sospendo i lavori finché non troviamo altro personale. Se volete continuare individualmente come sto provando io ancora meglio ma cerchiamo personale
 
Perché non sviluppate il gioco in Xna , con il C# ? Io lo sto facendo , e diciamo che sono agli inizi però per ora dovrei finire solo le mappe(Grafica , se le avete potete passarmele in pm??) , l'intelligenza artificiale dei nemici(dovrei ottimizzarla solo) , l'inventario e l'hangar .
 
Io mi dispiace ma sono stato online fino alle 16 e poi ho detto in chat di hamachi che dovevo andare
 
ragazzi,io vedo ke non sta andando avanti questa cosa,comunque a me interessa quindi se vi serve io sono online ogni giorno salvo quando vado a scuola di mattina,ho competenza al pc conosco bene darkorbit e vado all'itis in prima,ho15 anni. quindi se vi serve io mi candiderei per aiutarvi,ditemi voi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.