Retro darkorbit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
raga io vorrei partecipare a cercare le immagini di dark orbit o disegnarle io stesso senno modificarle per farlo diventare diverso da dark orbit
P.S sono gia in possesso di tutte le navi di dark orbit e i desing e quelli che stanno per uscire anche le uav
 
raga io vorrei partecipare a cercare le immagini di dark orbit o disegnarle io stesso senno modificarle per farlo diventare diverso da dark orbit
P.S sono gia in possesso di tutte le navi di dark orbit e i desing e quelli che stanno per uscire anche le uav
Abbiamo già tutto ci serve solo qualke programmatore , le immagini le abbiamo già modificate :rockomg:
Se sei un programmatore ci saresti molto utile :lol:

Comunque con cosa si comunica:lurker: e dove è finito dj sistep ke creava i siti ?
 
Ok , siamo quasi apposto .... abbiamo 2 programmatori , 2 grafici e 2 tester ...
Da domani io già vorrei iniziare quindi mettiamoci d'accordo con gli orario .. io sarei disponibile a qualsiasi ora :D
 
basta che mi dite cosa devo fare che io non sono esperto ma ho creato una nave admin fantastica che ha 40 laser e 45 scudi e 10 extra io sono disponibile non sempre ma qunado iniziamo?

---------- Post added at 11:14 ---------- Previous post was at 11:03 ----------

Abbiamo già tutto ci serve solo qualke programmatore , le immagini le abbiamo già modificate :rockomg:
Se sei un programmatore ci saresti molto utile :lol:

Comunque con cosa si comunica:lurker: e dove è finito dj sistep ke creava i siti ?
le mappe le avete fatte?
che le posso fare io
 
diciamo che da lunedì o questa sera voglio informazioni per iniziare il progetto poi mi metto d'accordo io con DanieleCar
su cosa sa fare e quello che non sa fare me la vedo io ...
 
Ultima modifica:
Aggiungetemi su skype ora :D squartatore4
Già possiamo fare le prime prove :D ... dato che ho fatto un il server e client
 
E' da molto tempo che cerco un retro di Darkorbit e questo progetto sembra davvero ottimo, posso dare una mano come tester?
 
basta che mi dite cosa devo fare che io non sono esperto ma ho creato una nave admin fantastica che ha 40 laser e 45 scudi e 10 extra io sono disponibile non sempre ma qunado iniziamo?

---------- Post added at 11:14 ---------- Previous post was at 11:03 ----------


le mappe le avete fatte?
che le posso fare io
Le ho già fatte io:rockomg: tutte e 67 e ho fatto anke le basi e tutto il resto ora sto facendo le navi ci metto poco tanto ;D:sisi:
 
Ultima modifica:
ditemi cosa devo fare e io lo faccio se volete un desing disegnato da me poi ve lo posto
ma se facciamo server quelli che hanno collaborato diventano mod del server?
che a me piacerebbe essere dello staf
 
Se non è un retro .. allora vi chiedo di cambiare il nome in CLONE DARKORBIT... E comq c'è gia una persona di nome kkarnage ( il creatore di orbit legacy) che sta facendo un lavoro pazzesco ... se fossi in voi mi aggiungerei a lui perchè non credo che voi riusciate a fare un lavoro migliore del suo lui è uno di conoscenze pazzesche.
 
infatti ogni giorno il server è offline ... che gran lavoro <.<

---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:32 ----------

Daniel aggiungimi su skype squartatore4 ....
 
Karnage ha creato orbit legacy(che era fatto anche bene) vero ma il server è sempre off quindi praticamente non è riuscito a portare a termine il lavoro in modo definitivo...ovviamente non so adesso a cosa stia lavorando
 
é sempre off perchè loro lavorano molto per rendere il gioco sempre migliore ... poi voi non immaginate neanche che cosa verrà dark legacy XP
 
Ma perché ne sta creando un altro?. Comunque è sempre off perché il server sta sul suo pc quindi se ha il pc spendo vorrà dire che il server non è in linea
 
daiii che state finendo sono ansiosissimo daiii su raga se riuscite a farlo vi stimerò a vita XD

P.S potrò essere admin XD
 
Ne sta creando un altro perchè si è stufato di orbit legacy e ne voleva creare uno migliore... E comq sergiu , karnage usa il vps quindi anche se il suo computer è spento il server funziona.
 
Ne sta creando un altro perchè si è stufato di orbit legacy e ne voleva creare uno migliore... E comq sergiu , karnage usa il vps quindi anche se il suo computer è spento il server funziona.
Beh allora perché non è on? Quando torna on avevo scoperto un trucchetto del doppio client XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.