Retro darkorbit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il lavoro che ho fatto come grafico l'ho passato a frankin0\francesco .. quindi guardian se ti serve puoi aggiungermi su skype soldatodel2300 e ti passo tutto le mappe fatte da me :)

---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:32 ----------

.... Magari perchè non ci decidiamo a lavorare dovremmo iniziare a comunicare quando si puo' fare il lavoro dato ke quando ci siamo io zazza e francesco non ci siete sergiu e dj sistep e viceversa .....:lurker:

---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:40 ----------

dicono tutti così ma poi non si fà mai niente :bye:
 
Ultima modifica:
Sentite , per chi è veramente interessato a creare questo Server , invia un pm a me .
Per ora vorrei nel team :
4 Programmatori C# Xna , 5 Grafici e un tester con un pc che abbia il framework 4.0 dato che utilizzeremo tale framework .

Una parte del gioco è già sta scritta da me ...

Anteprima gioco
[video=youtube;cNsTz2iVpP0]http://www.youtube.com/watch?v=cNsTz2iVpP0&feature=plcp&context=C4c78c1aVDvjVQa1PpcFOhkACWsN7h7X8oOhGh7QDJCqdq3476Qw0=[/video]

Programmatori C# XNA
Grafici
Tester
 
Ragazzi io non ho molta esperienza ma se vi serve aiuto potrei dare una mano a fare piccole cose comunque.
Il progetto di questo retro è bello e interessante sarebbe buono portarlo a termine
 
ciao ragazzi io ho un po di esperienza in c e visualbasic se vi serve una mano ditemelo cmq sarei disponibile anke come tester aggiungimi su skype sono darkentiondarkorbitiano davide podda
 
Emm raga ... scusate ma avete intenzione di fare un clone di darkrobito un vero e proprio RETRO SERVER (come era garena) :/ ?? Bhè perchè c'è molta differenza tra un retro e un clone ... di cloni ce ne sono moolti guardate quasto : [developing]Dark Legacy è ancora in costruzione e è molto simile a darkorbit...
 
Ultima modifica:
Ma sai che se io uso le texture di dark orbit violo il copyright ? (Come è successo ad AlterIwnet con Call Of Duty se non sbaglio )
Noi non siamo autorizzati a creare un Retro , noi possiamo fare un gioco uguale a quello di MANO NOSTRA ...
 
ok ragazzi ma che dobbiamo fare sono già passate 2 settimane e non si è visto nulla che si fa???
Aspetto vostri ordini su come procedere..
Almeno un'oretta al giorno possiamo incominciare.
 
ok ragazzi ma che dobbiamo fare sono già passate 2 settimane e non si è visto nulla che si fa???
Aspetto vostri ordini su come procedere..
Almeno un'oretta al giorno possiamo incominciare.
Io gia iniziato da molto xD siete voi che non avete fatto niente tranne per Farouk che mi ha passato le mappe e le ho messe nel gioco.
Oggi volevo fare l'inventario ma purtroppo per me il codice base , non va bene poiché non è ordinato ... quindi lo sto riscrivendo D: Se ci fosse insieme a me un altro programmatore fosse più facile ;)
 
vi aiuterei volentieri io ma nn so niente di programazione e roba del genere pero se volete mi postate i video di come create e io vi do pareri e consigli su come migliorare se volete il mio skype e deviljin9701 oppure yahhomsn [email protected]
 
ok che faccio incomincio a fare il login e le registrazioni???
chi doveva fare il database lo faccio io?
le immagini da mettere?
 
ragazzi conoscete KARNAGE e il creatore di orbit legacy ora pero sta lavorando ad un nuovo progetto chiamato dark legacy.io lo aiuterei ma sono stupido in ste cose quindi da parte sua sta cercando un html (credo per il browser qualcosa non so nnt) e un php programmer per chi voglia unirsi a karnage che non e da solo e insieme ad altri ma gli serve altra gente me lo riferisca grazie potete aggiungermi su skype: deviljin9701
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.