RevolutionMt2✮(NewStyle)✮Sistema Prestigio✮[On dal 31 Maggio 2013]✮Ma adesso TrueRevolution✮✮

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiudi l'altra discussione...

I new purtroppo non mi piacciono, quindi non posso dare un consiglio :)

dopo l enorme cazzata che avete fatto donando monete dello shop a tutti...non sono ancora convinto di riprendere in questo server..
gradirei sapere quanti player online alle ore di punta cosi decido...

BHa...io non ci vedo niente di cosi "Rivoluzionario" le armi sono prese da i new piu giocati e non dite di no li cito anche perchè sto server è copia e incolla....Otherside2,Heartlongju,Bamboomt2,InfinityMetin,SynapseMt2 ecc anche le armi prestige sono di un grafico che mette i download su facebook .-. c'è a chi piace non lo metto in dubbio ma fra tutti quelli che devo scegliere un server che prende le armi dai new piu famosi mi fa altamente skifo .-.

BHa...io non ci vedo niente di cosi "Rivoluzionario" le armi sono prese da i new piu giocati e non dite di no li cito anche perchè sto server è copia e incolla....Otherside2,Heartlongju,Bamboomt2,InfinityMetin,SynapseMt2 ecc anche le armi prestige sono di un grafico che mette i download su facebook .-. c'è a chi piace non lo metto in dubbio ma fra tutti quelli che devo scegliere un server che prende le armi dai new piu famosi mi fa altamente skifo .-.

Quoto , anzi io sono uscito...Pochi player , il client e il server TROPPO personalizzati e inoltre quei pochi player che ci sono , sono tutti 250 nemmeno il tempo di giocare che ti vengono a killare. :bye:

Quoto , anzi io sono uscito...Pochi player , il client e il server TROPPO personalizzati e inoltre quei pochi player che ci sono , sono tutti 250 nemmeno il tempo di giocare che ti vengono a killare. :bye:
Mi dispiace contraddirti , ma se tutti la pensano come te ( anzi sono uscito pochi player ) nessun server avrebbe un utenza elevata.. comunque vada forza Rv2 !

- - - Updated - - -

Proprio come dici tu..preciso preciso.. ..ma smettila perfavore di dire boiate a sproposito!!! trovami invece di parlare un server che ha ITEM DISEGNATI APPOSTA E MAI VISTI.. se le cose non le sai evita certi commenti senza senso e privi di significato..ma buttati li' giusto per prendersi un qualche mi piace .

sconsiglio dopo il 230 devi stare li 1 settimana (peggio di mt2) ad fare il 250 ma nn parlo per fare equip epico che si uppa in mistery e impossibile sconsiglio

Non mi sembra maluccio, uno sguardo lo darei. Sperando che l'exp non sia davvero così faticosa e la gente così stressante.

- - - Updated - - -

Proprio come dici tu..preciso preciso.. ..ma smettila perfavore di dire boiate a sproposito!!! trovami invece di parlare un server che ha ITEM DISEGNATI APPOSTA E MAI VISTI.. se le cose non le sai evita certi commenti senza senso e privi di significato..ma buttati li' giusto per prendersi un qualche mi piace .
Bhe non mi pare sia un commento senza senso eh....tutti i server che ti ho elecanto quelle armi erano esclusive....io ho fatto un commento piu che costruttivo direi,accettà la realtà e non ti credere dio ^-^

Mi dispiace contraddirti , ma se tutti la pensano come te ( anzi sono uscito pochi player ) nessun server avrebbe un utenza elevata.. comunque vada forza Rv2 !

- - - Updated - - -

Non volevo, ma la tua affermazione mi ha fatto un pò... come dire ridere... comunque BambooMt2, Ahon... devo continuare?​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.