RevolutionMt2✮(NewStyle)✮Sistema Prestigio✮[On dal 31 Maggio 2013]✮Ma adesso TrueRevolution✮✮

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiudi l'altra discussione...

I new purtroppo non mi piacciono, quindi non posso dare un consiglio :)

dopo l enorme cazzata che avete fatto donando monete dello shop a tutti...non sono ancora convinto di riprendere in questo server..
gradirei sapere quanti player online alle ore di punta cosi decido...

BHa...io non ci vedo niente di cosi "Rivoluzionario" le armi sono prese da i new piu giocati e non dite di no li cito anche perchè sto server è copia e incolla....Otherside2,Heartlongju,Bamboomt2,InfinityMetin,SynapseMt2 ecc anche le armi prestige sono di un grafico che mette i download su facebook .-. c'è a chi piace non lo metto in dubbio ma fra tutti quelli che devo scegliere un server che prende le armi dai new piu famosi mi fa altamente skifo .-.

BHa...io non ci vedo niente di cosi "Rivoluzionario" le armi sono prese da i new piu giocati e non dite di no li cito anche perchè sto server è copia e incolla....Otherside2,Heartlongju,Bamboomt2,InfinityMetin,SynapseMt2 ecc anche le armi prestige sono di un grafico che mette i download su facebook .-. c'è a chi piace non lo metto in dubbio ma fra tutti quelli che devo scegliere un server che prende le armi dai new piu famosi mi fa altamente skifo .-.

Quoto , anzi io sono uscito...Pochi player , il client e il server TROPPO personalizzati e inoltre quei pochi player che ci sono , sono tutti 250 nemmeno il tempo di giocare che ti vengono a killare. :bye:

Quoto , anzi io sono uscito...Pochi player , il client e il server TROPPO personalizzati e inoltre quei pochi player che ci sono , sono tutti 250 nemmeno il tempo di giocare che ti vengono a killare. :bye:
Mi dispiace contraddirti , ma se tutti la pensano come te ( anzi sono uscito pochi player ) nessun server avrebbe un utenza elevata.. comunque vada forza Rv2 !

- - - Updated - - -