Misterioso
Utente Electrum
Ultima modifica:
Edit.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiudi l'altra discussione...
I new purtroppo non mi piacciono, quindi non posso dare un consiglio![]()
BHa...io non ci vedo niente di cosi "Rivoluzionario" le armi sono prese da i new piu giocati e non dite di no li cito anche perchè sto server è copia e incolla....Otherside2,Heartlongju,Bamboomt2,InfinityMetin,SynapseMt2 ecc anche le armi prestige sono di un grafico che mette i download su facebook .-. c'è a chi piace non lo metto in dubbio ma fra tutti quelli che devo scegliere un server che prende le armi dai new piu famosi mi fa altamente skifo .-.

Mi dispiace contraddirti , ma se tutti la pensano come te ( anzi sono uscito pochi player ) nessun server avrebbe un utenza elevata.. comunque vada forza Rv2 !Quoto , anzi io sono uscito...Pochi player , il client e il server TROPPO personalizzati e inoltre quei pochi player che ci sono , sono tutti 250 nemmeno il tempo di giocare che ti vengono a killare.![]()
Proprio come dici tu..preciso preciso.. ..ma smettila perfavore di dire boiate a sproposito!!! trovami invece di parlare un server che ha ITEM DISEGNATI APPOSTA E MAI VISTI.. se le cose non le sai evita certi commenti senza senso e privi di significato..ma buttati li' giusto per prendersi un qualche mi piace .BHa...io non ci vedo niente di cosi "Rivoluzionario" le armi sono prese da i new piu giocati e non dite di no li cito anche perchè sto server è copia e incolla....Otherside2,Heartlongju,Bamboomt2,InfinityMetin,SynapseMt2 ecc anche le armi prestige sono di un grafico che mette i download su facebook .-. c'è a chi piace non lo metto in dubbio ma fra tutti quelli che devo scegliere un server che prende le armi dai new piu famosi mi fa altamente skifo .-.
Dopo il 230? Scherzi? Io ci metto, anzi METTEVO, visto che ho deletatosconsiglio dopo il 230 devi stare li 1 settimana (peggio di mt2) ad fare il 250 ma nn parlo per fare equip epico che si uppa in mistery e impossibile sconsiglio
, più di un'ora a fare anche solo UN livello...ed era al 210 più o meno...sconsiglio dopo il 230 devi stare li 1 settimana (peggio di mt2) ad fare il 250 ma nn parlo per fare equip epico che si uppa in mistery e impossibile sconsiglio
mi dispiace per loro allora che vita di m........,8 volte il 250 c'e' poco da vantarsi.C'è gente che il livello 250 l' ha fatto 8 volte, non capisco voi che vi lamentate...
Bhe non mi pare sia un commento senza senso eh....tutti i server che ti ho elecanto quelle armi erano esclusive....io ho fatto un commento piu che costruttivo direi,accettà la realtà e non ti credere dio ^-^- - - Updated - - -
Proprio come dici tu..preciso preciso.. ..ma smettila perfavore di dire boiate a sproposito!!! trovami invece di parlare un server che ha ITEM DISEGNATI APPOSTA E MAI VISTI.. se le cose non le sai evita certi commenti senza senso e privi di significato..ma buttati li' giusto per prendersi un qualche mi piace .
Mi dispiace contraddirti , ma se tutti la pensano come te ( anzi sono uscito pochi player ) nessun server avrebbe un utenza elevata.. comunque vada forza Rv2 !
- - - Updated - - -
Proprio come dici tu..preciso preciso.. ..ma smettila perfavore di dire boiate a sproposito!!! trovami invece di parlare un server che ha ITEM DISEGNATI APPOSTA E MAI VISTI.. se le cose non le sai evita certi commenti senza senso e privi di significato..ma buttati li' giusto per prendersi un qualche mi piace .