RevolutionMt2✮(NewStyle)✮Sistema Prestigio✮[On dal 31 Maggio 2013]✮Ma adesso TrueRevolution✮✮

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non dipende dalla mia connessione te lo assicuro xke o scaricato 1 altro server peso quanto questo in 25 min xcio il problema e vostro

non dipende dalla mia connessione te lo assicuro xke o scaricato 1 altro server peso quanto questo in 25 min xcio il problema e vostro
Ho fatto una prova sul momento e non ho riscontrato problemi.

Mega:
53db3969d5.png

MediaFire:
5c42640faf.png

Ti invito pertanto a controllare la tua connessione come detto in precedenza (magari spegni e riaccendi il tuo router per sicurezza).

Cordiali saluti

io sto riscaricando il client e mi sta scaricando a 4mb al secondo tramite mediafire quindi il problema è il tuo
comunque come mai non apre il sito?

Ciao, cosa intendi per particolari ?
Se puoi lasciare un commento costruttivo mi faresti un piacere, specificando esattamente cosa consigli per migliorare.

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Scusatemi perchè io non posso più giocare

Tutto risoltooooo ;) <3

ora non posso farti una cosa costruttiva ci giocai un giorno e neanche <.< ti posso dire solo che mi sono annoiato come non mai!

ma vi pare che creo pg nome TuoNonno e mi banniate per nome non consono?? ma.... muahahahahahahahah manco avrei bestemmiato
hahahahah
che babbi che siete...
5 player on in server e bannate per ste cose??? muahahahahahahahahahah

Gentile LaPeccatrice,

ti ricordo che si tratta di un gioco e che sei stato/a istantaneamente bloccato/a per altri nomi non consoni con riferimenti anti-religiosi. Ricordo che proprio perché si tratta di un gioco, il rispetto reciproco dovrebbe essere il primo attributo essenziale per garantire divertimento e una collaborazione comune.
Ti invito dunque a riflettere su questi aspetti e, in caso tu voglia far parte della famiglia di Rv2, scegliere un nome adatto che non rispecchi per nessun modo qualcosa che vada contro il rispetto di un altro utente.

Cordiali saluti,
[GF]Tenente

Ultima modifica:
Gentile LaPeccatrice,

ti ricordo che si tratta di un gioco e che sei stato/a istantaneamente bloccato/a per altri nomi non consoni con riferimenti anti-religiosi. Ricordo che proprio perché si tratta di un gioco, il rispetto reciproco dovrebbe essere il primo attributo essenziale per garantire divertimento e una collaborazione comune.
Ti invito dunque a riflettere su questi aspetti e, in caso tu voglia far parte della famiglia di Rv2, scegliere un nome adatto che non rispecchi per nessun modo qualcosa che vada contro il rispetto di un altro utente.

Cordiali saluti,
[GF]Tenente

caro nabbo [BM]Tenente... tu mi hai bannato perche mi son chiamato nome pg TuoNonno... non vedo dove ci siano riferimenti religiosi o anti religiosi... se per te tuo nonno e un dio e un problema tuo e fatti curare... con l'utenza che ti ritrovi bannare un nuovo player e la cosa giusta da fare... impara te a fare da staffer... 4 player on al massimo tutto il server vuoto... se bannavi quello che ha messo nome DIOCRISTO allora capisco ma a me che mi chiamavo TuoNonno, nome usato in parecchi server.... che mi banni a fare??? la famiglia Rv2..,. si famiglia perche il numero di utenti non supera quello di un normale nucleo famigliare... 4 staffer per 6 player... hahahahaha
e se affermi che io ero anche quell'altro ti faro metter in call skype e poi vedi che siamo 2 persone differenti che mi sa che non sai veder gli ip di 2 pg... con questo ti saluto a te e alla tua famiglia quale Rv2.

Gentile LaPeccatrice,

Cordiali saluti,
[GF]Tenente

Non capisco cosa ci sia di sbagliato se uno si voglia chiamare TuoNonno, cioè voglio dire, cos'ha che non va? E' forse una bestemmia?

Ultima modifica:
LaPeccatrice: Non sto qui a dilungarmi troppo su questo argomento.
So bene cosa ho visto, e la decisione presa dai colleghi é più che idonea. Se hai altri dubbi o chiarimenti, contattami pure su skype.

uJTora, il problema non era tanto "TuoNonno" ma bensì altri pg creati. (Anche se non capisco il senso di coinvolgere altri membri famigliari, come quando una persona ne insulta un altra coinvolgendo i termini "tua madre", "tua sorella", o altro).

Cordiali saluti

LaPeccatrice: Non sto qui a dilungarmi troppo su questo argomento.
So bene cosa ho visto, e la decisione presa dai colleghi é più che idonea. Se hai altri dubbi o chiarimenti, contattami pure su skype: jano.attaccaa

uJTora, il problema non era tanto "TuoNonno" ma bensì altri pg creati. (Anche se non capisco il senso di coinvolgere altri membri famigliari, come quando una persona ne insulta un altra coinvolgendo i termini "tua madre", "tua sorella", o altro).

Cordiali saluti

Caro ragazzuolo ora voglio propio sapere che "altri pg" mi sarei fatto che mo mi faccio 2 risate... che mi sa davvero non sai controllare gli id... ti ho aggiunto in skype e ora voglio propio vedere che mi rispondi!...

ehm chiedo scusa,mi sono iscritto sul forum ma mi da accesso negato,vado sull'email e scrivo il codice di attivazione e mi da sempre erratoç_ç volevo semplicemente guardarmi le guide del forum x capire come giocareç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.