Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,
sono falsi positivi dovuti alle protezioni dei launcher.
Non c'é nessun tipo di rischio... Provare per credere.
Cordiali saluti.

Non so che scopo avrebbe inserire virus dentro a un gioco il cui scopo é di puro divertimento...tutti cosi dicono![]()

.SCONSIGLIATISSIMO COME SERVER. Per motivi che non sto qua a spiegare vi dico solo che è uguale a tutti i retro che (non) si rispettino perchè come in tanti altri anche questo server è pieno di falsità da parte dello staff ( ovviamente non tutto ). Ban inutili e molte delle volte per (motivi personali)...Regole che nemmeno sull'ufficiale si possono sentire, agevolazioni ad alcuni player ( fatte molto ma molto bene di nascosto ) credendo che noi player non avremmo mai potuto scoprire.Ovviamente si sà che la merd* gira da tutte le parti ed ha raggiunto anche questo di server ( PURTROPPO ). Ci sono un po di crash/Bug quà e là ma non è questo il vero problema. Quando su un server non c'e uno staff competente non puo mai funzionare bene prima o poi viene sempre tutto a galla e adesso magari io posso essere il primo a dire queste cose ma è solo questione di tempo e vedrete come per colpa di qualcuno incompetente questo server andrà in rovina come molti altri server che si rispettavano.
Per quanto riguardo lo staff incompetente ti do ragione pienamente se parli di [SGM]Havion anche soprannominato [SGM]BannoACaso perchè mi diverto a far scappare la gente...... L'unica cosa che potete sperare è che non veniate presi di mira dallo staff, vi renderanno la vita un inferno.
due cose hai sbagliato....1. non ti sei presentato 2. il tuo primo mex deve essere di presentazione
- - - Updated - - -
hai creato l' account per dire sta cosa?....
. P.S se quello che diciamo non è vero non dovresti nemmeno rispondere a questi post 
Quindi?consigliate o no ?
Il server è più che bello a mio parere, lo staff è buono a mio parere...non havion.

mi sto trovando benene facile ne dificile.
ovvio che ti trovi bene [SGM]Havion sei tu quello che banna...piano piano stai svuotando tutto il server!!!!Nessuno banna in base dallo stato d'umore, tantomeno in base alle simpatie/antipatie. Ogni provvedimento da loro preso, è sotto gli occhi dei [GF]; Quindi ti assicuro che hai a che fare con ragazzi seri e maturi. Detto questo ti auguro una buona e serena permanenza su Rv2.ovvio che ti trovi bene [SGM]Havion sei tu quello che banna...piano piano stai svuotando tutto il server!!!!
Nessuno banna in base dallo stato d'umore, tantomeno in base alle simpatie/antipatie. Ogni provvedimento da loro preso, è sotto gli occhi dei [GF]; Quindi ti assicuro che hai a che fare con ragazzi seri e maturi. Detto questo ti auguro una buona e serena permanenza su Rv2.
.....Nemmeno sull'ufficiale permabannano per una bestemmia almeno bisogna anche vedere in che situazione si usa caro mio, è una differenza che voi non potete capire perchè vi sentite superiori, ma bada bene tutto questo finirà e alla fine dopo questo server vi ritroverete solo tanti nemici e persone che vi odiano e sarete costretti a cambiare contatto skype ecc.... come hanno fatto molti altri GF/GM. L'onesta e la coerenza è una cosa che pochi hanno e sicuramente voi non l'avete di certo 
Se vuoi metto la lista con persone che sono state permabannate al 1 colpo per una bestemmia e persone che sono state riprese 2 volte e sanzionate solo con blocco chat....che vogliamo fare? Questo è essere seri? Ma per favore valla a raccontare a qualcun'altra sta cosa sono stato staff so come la pensate so come funziona è sempre la stessa merd*.....Nemmeno sull'ufficiale permabannano per una bestemmia almeno bisogna anche vedere in che situazione si usa caro mio, è una differenza che voi non potete capire perchè vi sentite superiori, ma bada bene tutto questo finirà e alla fine dopo questo server vi ritroverete solo tanti nemici e persone che vi odiano e sarete costretti a cambiare contatto skype ecc.... come hanno fatto molti altri GF/GM. L'onesta e la coerenza è una cosa che pochi hanno e sicuramente voi non l'avete di certo
![]()
Mi sai tanto di player bannato! Caro mio le bestemmie ditele a casa vostra! E se esistono dei regolamenti vanno rispettati! Adios.
P.S. non sono un player ne bannato ne permabannato ne sanzionato ne sono rimasto sorpreso dalla merd* che si aggira in questo server e ho ritenuto giusto che lo sappiano tutti ma il bello è che non sono l'unico a pensarlo 
Mi fai ridere bimbetto..ti crei un account si inforge ,scrivi 4 fesserie per far prendere aria alla bocca ,credendo di fare l'eroe s*******ndo a destra e a manca con cose inventate da te, solo è perche' l'educazione non ha fatto sosta a casa tua.! una sola parola, RIDICOLO.Il fatto è che le bestemmie ditele a casa vostra lo dite solo a chi volete voi......2 cosa i regolamenti ve li inventate voi sul momento e sono regolamenti a pazzo xkè li fate funzionare quando dite voi quindi li avete scritti solo per essere letti....3 cosa altri player hanno bestemmiato e non li avete sanzionati per quale motivo? Ho fatto copia incolla della lista di player che meritavano il permaban e che avete sanzionato con un semplice blocco chat..... QUESTI SI CHIAMANO FAVORITISMI MIO CARO se poi sei ignorante che non lo capisci mi dispiace fattelo insegnare dalla mammaP.S. non sono un player ne bannato ne permabannato ne sanzionato ne sono rimasto sorpreso dalla merd* che si aggira in questo server e ho ritenuto giusto che lo sappiano tutti ma il bello è che non sono l'unico a pensarlo
![]()
Mi fai ridere bimbetto..ti crei un account si inforge ,scrivi 4 fesserie per far prendere aria alla bocca ,credendo di fare l'eroe s*******ndo a destra e a manca con cose inventate da te, solo è perche' l'educazione non ha fatto sosta a casa tua.! una sola parola, RIDICOLO.
se vuoi che comincio a portare una carovana di persone che possono testimoniare la stessa cosa basta dirlo. Lo sai che dopo non si finisce piu fino a quando chiudete vero? Ma poi se non è vera sta cosa perche ti arrabbi e offendi? A quanto pare l'educazione casa tua non l'ha nemmeno vista da google map
.....Ah P.S sono registrato su inforge dal 2009 non sono riuscito a recuperare il vecchio account perchè hanno cambiato password a tutti e non so recuperarla quindi per favore dai
.Finiscila che ti stai rendendo tu molto ridicolo 
ciao a tutti sono ScoTTeX

e tu saresti?Si ti ho visto ieri sera in chiama che litigavi con WarCeek![]()