RevolutionMt2✮(NewStyle)✮Sistema Prestigio✮[On dal 31 Maggio 2013]✮Ma adesso TrueRevolution✮✮

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, qua su Inforge sono Zochi, l'ex TM Bacchus. Ho lasciato lo staff e adesso mi troverete in game come un semplice player, il mio Nick è ValdeFortis. Se avete bisogno di aiuto, anche se pur sempre banale, non esitate a contattarmi.

Venite in tanti ;)

Ma le armi prestige e le corazze adamianto, sono reperibili solo shopando?
Lo dico perchè quando giocavo le armi epiche e le corazze erano reperibili solo shoppando o con orecchie Tanaka.
Per questo motivo mi è sembrato un server basato tutto sull' evento Tanaka, e chi non aveva modo di parteciparne (motivo intendo impegni di qualsiasi tipo come lavoro o altro....) non poteva farsi gli item epici. Ora non so ma se c'è anche un' altro modo per reperire quei item ci tonerei volentieri.

Ma le armi prestige e le corazze adamianto, sono reperibili solo shopando?
Lo dico perchè quando giocavo le armi epiche e le corazze erano reperibili solo shoppando o con orecchie Tanaka.
Per questo motivo mi è sembrato un server basato tutto sull' evento Tanaka, e chi non aveva modo di parteciparne (motivo intendo impegni di qualsiasi tipo come lavoro o altro....) non poteva farsi gli item epici. Ora non so ma se c'è anche un' altro modo per reperire quei item ci tonerei volentieri.

Ciao, gli item epici oltre ai tanaka è possibile farli con gli item prestige (cosa che hanno fatto molti player)
Inoltre dopo l'ultima revisione citata da Misterioso, adesso il gameplay è molto più stabile, e la gente si diverte molto.
Consiglio :yo:

Secondo me questo server è anche troppo facile, io consiglio, game molto fluido , exp adeguata nè troppo bassa nè droppo alta per garantire un gameplay lungo e duraturo (cioè che non finisca entro 3-4 giorni), ripeto io consiglio!:D

Grazie.
Attendiamo sempre consigli per il miglioramento del gioco nel nostro forum ufficiale.
Alcune richieste interessanti sono già state proposte, continuate cosi.

Vi aspettiamo !

E' vero, oltre al fatto che il server è stato fatto davvero bene, lo staff è sempre disponibile.. qualsiasi domanda, chiarimento o quello che sia loro rispondono in maniera chiara e senza farti sentire un peso.

CONSIGLIO

Ultima modifica:
Salve, In game sono [TM]Sun, se avete un dubbio è volete un chiarimento potete contattarmi tramite il mio contatto skype oppure per messaggio su inforge! Vi aspetto in gioco. Cordiali Saluti [TM]Sun.

server che davvero merita tanti player...è semplice...si expa abbastanza bene si droppa tanto e i player sono gentilissimi, GM disponibilissimi che ti rispondono sempre dopo poco tempo, tutto fattibile in game..davvero bello...w rv2 <3

- - - Updated - - -

cmq perche i mob in mappa 140 in ch2 mancano all'inizio?

in game sono ErFreddoS e aiuto tutti , vi aspetto in game , SERVER SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

2i0zmft.jpg

:asd:

Ultima modifica:
Ciao NoRules,

quello é un falso positivo in quanto il client dispone di qualche protezione anticheating di base che viene rilevata come un falso positivo. Ció sará dovuto al fatto che monitora regolarmente i processi del sistema, in ricerca di qualche tentativo di utilizzo di hack.

Cordiali saluti

Giocavo prima dal reset,non credo mi riprenderà la voglia...
Consigli ;
-Modificare presentazione al quanto scadente
-Modificare lista team,e non inserire un qualsiasi pattern che fa veramente pena negli effetti del font
Buona serata.

Chiuderà come sempre. Già è la seconda volta che riapre. Sconsiglio.
Voto Implementazioni: 8/10
Voto Server: 5/10
non penso chiuda è un bel server secondo me e anche altri xD....io ricordo che era un server estivo infatti era durato solo 3 mesi o 4 ora non mi ricordo...magari sto dicendo una cavolata xD....pero spero che non chiuda perche è un server di persone davvero gentili e sempre disponibili...sia lo staff che i player...io lo consiglio molto...anche se abbasserei attacco sia ad azreal rocciorso,ai boss di mistery...con set ambra e anche con scudo pvp revo e supremo ho delle difficolta....i set epici costano 750kkk ed è un presso un po assurdo xD...dovreste fare una lista di tutti gli item importanti e mettere dei prezzi per lo piu accettabili anche se comunque alti...sarebbe un aiuto anche per i new entri che magari vedendo prezzi molto alti rinunciano a continuare nel server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.