hahahahahahahahahahahahahahahahahah
hahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahaha
e te non sai legger quando ho scritto che gia ho parlato in skype con tenente??? e prima di chiamar bimbo qualcuno e fondar affermazioni vedi di informarti... e se sei uno staffer del server magari parla con tenente prima che mi girino seriamente ciccino bello.
e impara il rispetto cretino!
Mi sa che hai seriamente qualche problema,in questo momento sono indeciso tra trisomia del 21 e semplice stupidità.
1. Quale parte di "dato che l'unico motivo per cui hai postato qui è per cercare di generare flame per avere più visibilità,altrimenti avresti parlato(direttamente)in pvt con Tenente" non è pienamente chiara?Oh giusto,chiedo scusa,credevo di parlare con qualcuno che abbia almeno le capacità interpretative di un quindicenne e che quindi comprenda il fatto che il "direttamente" sia sottinteso;
2. Non mi interessa informarmi,ti chiamo bimbo perché lo sei,non conosco altri termini che sia lecito usare in questa community per indicare una persona come te;
3. Mi convinco sempre di più del fatto che tu abbia qualche deficit mentale,ho scritto prima che sono un player normale,forse leggere gli ultimi messaggi prima di postare è ancora oltre le tue limitate capacità cognitive;
4. Dovrei aver paura di far girare le palle a uno che s'è chiamato "LaPeccatrice" e alle 4 e mezza viene a postare su inforge invece di scopare o anche solo di dormire?Oddio,sto' tremando...patetico;
5. Questa la devo suddividere in un paio di punti
5.1 Partiamo dal presupposto che vali quanto uno zerbino per me e quindi non ti rispetterei a priori,il rispetto non si pretende,si guadagna;
5.2 Mi insulti e mi dici di rispettarti,sto' guardando una puntata di banco dei pugni o è la realtà?
6. Ripeto,la sintassi non è un optional.
Con questo ho chiuso,per continuare esiste skype dove non ho la restrizione della terminologia,adieu.