RevolutionMt2✮(NewStyle)✮Sistema Prestigio✮[On dal 31 Maggio 2013]✮Ma adesso TrueRevolution✮✮

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
una volta iscritto nel forum devi attivare l'account dalla tua casella di posta elettronica.
Controlla anche sotto a "Posta indesiderata"

Cordiali saluti

LaPeccatrice: Non sto qui a dilungarmi troppo su questo argomento.
So bene cosa ho visto, e la decisione presa dai colleghi é più che idonea. Se hai altri dubbi o chiarimenti, contattami pure su skype: jano.attaccaa

uJTora, il problema non era tanto "TuoNonno" ma bensì altri pg creati. (Anche se non capisco il senso di coinvolgere altri membri famigliari, come quando una persona ne insulta un altra coinvolgendo i termini "tua madre", "tua sorella", o altro).

Cordiali saluti

No spetta, sarò io ma continuo a non capire...
Se io mi faccio un pg e lo chiamo "TuaMadre" rischio di essere bannato? Dove sta il problema? E' un offesa? Incita ad odio? E' razzismo?
Fate i seri, su altri server, ufficiale compreso, se capiscono che il tuo nome non è consono ti danno la possibilità di cambiarlo e tornare a giocare!
Resta comunque il fatto che: "TuaMadre" "TuaSorella" "TuoPadre" e company NON SONO UN OFFESA!

caro nabbo [BM]Tenente... tu mi hai bannato perche mi son chiamato nome pg TuoNonno... non vedo dove ci siano riferimenti religiosi o anti religiosi... se per te tuo nonno e un dio e un problema tuo e fatti curare... con l'utenza che ti ritrovi bannare un nuovo player e la cosa giusta da fare... impara te a fare da staffer... 4 player on al massimo tutto il server vuoto... se bannavi quello che ha messo nome DIOCRISTO allora capisco ma a me che mi chiamavo TuoNonno, nome usato in parecchi server.... che mi banni a fare??? la famiglia Rv2..,. si famiglia perche il numero di utenti non supera quello di un normale nucleo famigliare... 4 staffer per 6 player... hahahahaha
e se affermi che io ero anche quell'altro ti faro metter in call skype e poi vedi che siamo 2 persone differenti che mi sa che non sai veder gli ip di 2 pg... con questo ti saluto a te e alla tua famiglia quale Rv2.

6 player?Interessante affermazione,ce ne sono 81 online attualmente,forse devi fare un ripassino di matematica amico.
No spetta, sarò io ma continuo a non capire...
Se io mi faccio un pg e lo chiamo "TuaMadre" rischio di essere bannato? Dove sta il problema? E' un offesa? Incita ad odio? E' razzismo?
Fate i seri, su altri server, ufficiale compreso, se capiscono che il tuo nome non è consono ti danno la possibilità di cambiarlo e tornare a giocare!
Resta comunque il fatto che: "TuaMadre" "TuaSorella" "TuoPadre" e company NON SONO UN OFFESA!

Visto che sono nomi che usano i bimbiminchia per insultare quando vengono bannati o gli viene bloccata la chat penso sia una misura preventiva.

6 player?Interessante affermazione,ce ne sono 81 online attualmente,forse devi fare un ripassino di matematica amico.

Visto che sono nomi che usano i bimbiminchia per insultare quando vengono bannati o gli viene bloccata la chat penso sia una misura preventiva.

Non so cosa ci sia dietro a quel nome, ma se io mi voglio chiamare "TuoPadre" non vedo il motivo del ban!

Non so cosa ci sia dietro a quel nome, ma se io mi voglio chiamare "TuoPadre" non vedo il motivo del ban!
Che non tutti la pensano come te,qualcuno lo può trovare offensivo,per esempio a me non fregherebbe niente se mi trovassi davanti uno che ha per nome una bestemmia(ma neanche se si chiamasse "TuaMadre" o "TuoPadre" sinceramente)però a "una persona particolarmente sensibile" potrebbe dar fastidio,è abbastanza soggettiva come cosa.Quindi,visto che poi la gente che rompe per il nickname(perché uno tanto bimbo da offendersi per un nick del genere pur non essendo riferito a lui ci sarà sempre)hanno adottato questa contromisura.
Almeno credo...per una motivazione più specifica dovresti chiedere a Tenente o Axel,io sono un semplice nabbo al 224 :rulz: .

Ultima modifica:
Consigliate o sconsigliate?

Tutti e due i download mi danno problemi..

senti ciccino bello... ho gia parlato in Skype con Tenente e dopo che gli ho spiegato la cosa non mi ha dato torto.. cuciti la bocca che fai piu bella figura.

senti ciccino bello... ho gia parlato in Skype con Tenente e dopo che gli ho spiegato la cosa non mi ha dato torto.. cuciti la bocca che fai piu bella figura.

1. Ho un nome,non è né "ciccino" né "bello",è Riccardo;
2. Un bimbo che si lamenta del ban di un pg appena creato QUINDI VUOTO è solamente ridicolo,avresti impiegato meno tempo a creare un altro account e a continuare a giocare senza scartavetrare le balle qui,ma d'altronde chi vive solo di metin si incazza per tutto quello che succede nel "suo mondo";
3. Nel caso tu abbia anche qualche problema di comprensione,la seconda parte non era dedicata a te,meno egocentrismo figliolo;
4. A me non interessa fare bella figura,forse è una cosa che un bimbo che vive per le attenzioni altrui non può capire,dato che l'unico motivo per cui hai postato qui è cercare di generare flame per avere più visibilità,altrimenti avresti parlato in pvt con Tenente;
5. Posso anche cucirmi la bocca,scrivo con le mani;
6. La sintassi non è un optional,sai?

Non ho voglia di dilungarmi,ho fretta quindi au revoir.

1. Ho un nome,non è né "ciccino" né "bello",è Riccardo;
2. Un bimbo che si lamenta del ban di un pg appena creato QUINDI VUOTO è solamente ridicolo,avresti impiegato meno tempo a creare un altro account e a continuare a giocare senza scartavetrare le balle qui,ma d'altronde chi vive solo di metin si incazza per tutto quello che succede nel "suo mondo";
3. Nel caso tu abbia anche qualche problema di comprensione,la seconda parte non era dedicata a te,meno egocentrismo figliolo;
4. A me non interessa fare bella figura,forse è una cosa che un bimbo che vive per le attenzioni altrui non può capire,dato che l'unico motivo per cui hai postato qui è cercare di generare flame per avere più visibilità,altrimenti avresti parlato in pvt con Tenente;
5. Posso anche cucirmi la bocca,scrivo con le mani;
6. La sintassi non è un optional,sai?

Non ho voglia di dilungarmi,ho fretta quindi au revoir.

hahahahahahahahahahahahahahahahahah
hahahahahahahahahahahahahahahahahaha

e te non sai legger quando ho scritto che gia ho parlato in skype con tenente??? e prima di chiamar bimbo qualcuno e fondar affermazioni vedi di informarti... e se sei uno staffer del server magari parla con tenente prima che mi girino seriamente ciccino bello.
e impara il rispetto cretino!

Ultima modifica:
hahahahahahahahahahahahahahahahahah

e te non sai legger quando ho scritto che gia ho parlato in skype con tenente??? e prima di chiamar bimbo qualcuno e fondar affermazioni vedi di informarti... e se sei uno staffer del server magari parla con tenente prima che mi girino seriamente ciccino bello.
e impara il rispetto cretino!
Mi sa che hai seriamente qualche problema,in questo momento sono indeciso tra trisomia del 21 e semplice stupidità.

1. Quale parte di "dato che l'unico motivo per cui hai postato qui è per cercare di generare flame per avere più visibilità,altrimenti avresti parlato(direttamente)in pvt con Tenente" non è pienamente chiara?Oh giusto,chiedo scusa,credevo di parlare con qualcuno che abbia almeno le capacità interpretative di un quindicenne e che quindi comprenda il fatto che il "direttamente" sia sottinteso;
2. Non mi interessa informarmi,ti chiamo bimbo perché lo sei,non conosco altri termini che sia lecito usare in questa community per indicare una persona come te;
3. Mi convinco sempre di più del fatto che tu abbia qualche deficit mentale,ho scritto prima che sono un player normale,forse leggere gli ultimi messaggi prima di postare è ancora oltre le tue limitate capacità cognitive;
4. Dovrei aver paura di far girare le palle a uno che s'è chiamato "LaPeccatrice" e alle 4 e mezza viene a postare su inforge invece di scopare o anche solo di dormire?Oddio,sto' tremando...patetico;
5. Questa la devo suddividere in un paio di punti
5.1 Partiamo dal presupposto che vali quanto uno zerbino per me e quindi non ti rispetterei a priori,il rispetto non si pretende,si guadagna;
5.2 Mi insulti e mi dici di rispettarti,sto' guardando una puntata di banco dei pugni o è la realtà?
6. Ripeto,la sintassi non è un optional.

Con questo ho chiuso,per continuare esiste skype dove non ho la restrizione della terminologia,adieu.

Gameplay fluido e divertente, c'è molto da fare e non ci si annoia.
Consiglierei di mettere un dungeon facile-medio per i livelli più bassi, con un drop adeguato, visto che ai livelli più bassi si può solo expare o andare a droppare.
So che esiste la torre dal livello 100, ma appena arrivo allo Scheletro, io personalmente (war mente full ambra), non riesco a killarlo.

Ultima modifica:
Salve gentili utenti della community,
approfitto di questo momento per rispondere o aggiungere informazioni alle vostre risposte.
Vi invito gentilmente a non andare troppo fuori dal tema e di mantenere cortesemente ordine in questo Thread.
Vi ringrazio in anticipo.
Che non tutti la pensano come te,qualcuno lo può trovare offensivo,per esempio a me non fregherebbe niente se mi trovassi davanti uno che ha per nome una bestemmia(ma neanche se si chiamasse "TuaMadre" o "TuoPadre" sinceramente)però a "una persona particolarmente sensibile" potrebbe dar fastidio,è abbastanza soggettiva come cosa.Quindi,visto che poi la gente che rompe per il nickname(perché uno tanto bimbo da offendersi per un nick del genere pur non essendo riferito a lui ci sarà sempre)hanno adottato questa contromisura.
Almeno credo...per una motivazione più specifica dovresti chiedere a Tenente o Axel,io sono un semplice nabbo al 224 .
In aggiunta a ciò che hai detto:
In passato sono stati tollerati, ma dopo un paio di settimane siamo partiti da (scusatemi in anticipo per i termini) "TuaMadre" a "TuaMammaTr**" oppure nomi con "SonoTuoPadre" che insultavano l'utenza prendendo il ruolo di ciò che rappresentava il nome.
Per evitare ciò abbiamo deciso di invitare l'utenza a non utilizzare questi nomi.

Non serve donare per farsi equipaggiamento quindi non capisco la tua affermazione. Se dai valide motivazioni magari riesci a far passare meglio il messaggio. Grazie.

Più che "non darti torto", ti ho spiegato semplicemente perché questi nomi non vengono consentiti dato che a quanto pare non era stato chiarito molto bene. Riassunto: per evitare come in passato che si esageri con nomi davvero inammissibili, tendiamo a frenare subito la gente invitandola a cambiare nome.

Gameplay fluido e divertente, c'è molto da fare e non ci si annoia.
Consiglierei di mettere un dungeon facile-medio per i livelli più bassi, con un drop adeguato, visto che ai livelli più bassi si può solo expare o andare a droppare.
So che esiste la torre dal livello 100, ma appena arrivo allo Scheletro, io personalmente (war mente full ambra), non riesco a killarlo.
Fai full bonus contro Diavolo --> Tutti i boss sono Diavolo, tutti i mob "normali" delle mappe exp sono Animali e tutti i mob dei dungeon sono Zombie. Questo in modo da non fare girare 200 volte il proprio equip.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e/o domande generali.

Cordiali saluti,
[GF]Tenente

io vorrei chiedere,è possibile mettere un sistema di gira bonus?il server è molto bello
sarebbe bello anke un sistema di gira bonus cosi no si crepa gli occhi ad girare nel eventario,sempre se è possibile^^

io vorrei chiedere,è possibile mettere un sistema di gira bonus?il server è molto bello
sarebbe bello anke un sistema di gira bonus cosi no si crepa gli occhi ad girare nel eventario,sempre se è possibile^^
Tutto è fattibile, ti invito a visitare il forum e postare la tua opinione su ''Proposte''. Li' riceverai le giuste risposte.;)

Ultima modifica:
Bel server!
Certo molti item finali si devono sudare ma non è male.
Lo staff è molto disponibile quasi 24h su 24 ..

Salve gentili utenti della community,
approfitto di questo momento per rispondere o aggiungere informazioni alle vostre risposte.
Vi invito gentilmente a non andare troppo fuori dal tema e di mantenere cortesemente ordine in questo Thread.
Vi ringrazio in anticipo.

In aggiunta a ciò che hai detto:
In passato sono stati tollerati, ma dopo un paio di settimane siamo partiti da (scusatemi in anticipo per i termini) "TuaMadre" a "TuaMammaTr**" oppure nomi con "SonoTuoPadre" che insultavano l'utenza prendendo il ruolo di ciò che rappresentava il nome.
Per evitare ciò abbiamo deciso di invitare l'utenza a non utilizzare questi nomi.

Non serve donare per farsi equipaggiamento quindi non capisco la tua affermazione. Se dai valide motivazioni magari riesci a far passare meglio il messaggio. Grazie.

Più che "non darti torto", ti ho spiegato semplicemente perché questi nomi non vengono consentiti dato che a quanto pare non era stato chiarito molto bene. Riassunto: per evitare come in passato che si esageri con nomi davvero inammissibili, tendiamo a frenare subito la gente invitandola a cambiare nome.

Fai full bonus contro Diavolo --> Tutti i boss sono Diavolo, tutti i mob "normali" delle mappe exp sono Animali e tutti i mob dei dungeon sono Zombie. Questo in modo da non fare girare 200 volte il proprio equip.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e/o domande generali.

Cordiali saluti,
[GF]Tenente

O.o Prima dici una cosa anche ridendo e poi parli cosi in inforge... il che e tutto dire... bello staff e bei player hahahaha player on 100??? ma quando mai.... ma smettete voi staffer di dir cazzate e con questa mollo sta discussione davvero penosa e piena di balle e ballisti... Devil Sagan.... fatti dare il mio skype da Tenente cosi si fa 2 chiacchere se non ti caghi sotto poi XD <3 ciao belli..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.