RevolutionMt2✮(NewStyle)✮Sistema Prestigio✮[On dal 31 Maggio 2013]✮Ma adesso TrueRevolution✮✮

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao CipollinO3, ho aperto ora inforge. Ti prego di aggiungermi su Skype, che vedrò di aiutarti a sistemare il problema ;)
emanuele.costa96

Saluti,
[TM]Bacchus

Ciao CipollinO3, ho aperto ora inforge. Ti prego di aggiungermi su Skype, che vedrò di aiutarti a sistemare il problema ;)
emanuele.costa96

Saluti,
[TM]Bacchus

Spero abbiate facilitato un po il gameplay...visto che fare item epici è davvero un'impresa...Il server comunque non è male...anzi...è uno dei pochi sul quale in questo periodo mi sono fermato :)

Ah dimenticavo...aumentate l'exp...almeno un pò...perchè 220-250 lo fai in un mese... ;)

Beh, è bello leggere che alle persone piace il nostro server, ed in fin dei conti è bello vedere anche le critiche, le trovo costruttive. Gli item che noi abbiamo in gioco non sono stati "rubati" o "presi" dagli altri server, ma ben sì trovati nel web, qua su inforge, su EPVP, e su altri forum. Tutto ciò che è in nostro possesso è facilmente reperibile online, e un po' mi dispiaccio nel leggere commenti in cui le persone ci dichiarano "ladri"... Facciamo il possibile per aiutare i player, siamo disponibili per il supporto e vogliamo che il gioco piaccia a tutti. L'equipaggiamento finale è sì difficile da fare, non c'è ombra di dubbio, però parliamoci chiari, mica volete entrare e dopo 2 settimane di gioco avere tutto, essere al livello massimo, per poi abbandonare il gioco? E' un server NewStyle, ma ricordiamoci sempre che è Metin2, e su metin, non quanto arrivi e hai tutto ;)

Beh, è bello leggere che alle persone piace il nostro server, ed in fin dei conti è bello vedere anche le critiche, le trovo costruttive. Gli item che noi abbiamo in gioco non sono stati "rubati" o "presi" dagli altri server, ma ben sì trovati nel web, qua su inforge, su EPVP, e su altri forum. Tutto ciò che è in nostro possesso è facilmente reperibile online, e un po' mi dispiaccio nel leggere commenti in cui le persone ci dichiarano "ladri"... Facciamo il possibile per aiutare i player, siamo disponibili per il supporto e vogliamo che il gioco piaccia a tutti. L'equipaggiamento finale è sì difficile da fare, non c'è ombra di dubbio, però parliamoci chiari, mica volete entrare e dopo 2 settimane di gioco avere tutto, essere al livello massimo, per poi abbandonare il gioco? E' un server NewStyle, ma ricordiamoci sempre che è Metin2, e su metin, non quanto arrivi e hai tutto ;)
Se ti riferisci al mio commento per avervi dato dei ladri,mi hai inteso male, io ho solo espresso che come dici tu le vostre armi sono reperibili online facilmente diciamolo chiaramente non le avete prese casualmente ma per il motivo già detto :P non ho detto che siete dei ladri lol ci mancherebbe solo che potevate prendere armi un pò piu inedite dei server new piu famosi <.<

Be per quanto riguarda il vostro essere "ladri", lascia perdere...se ogni server dovesse ridisegnare equip per non essere definito tale, avremmo migliaia di armi diverse...il che mi pare molto poco pratico...
Per quanto riguarda la difficoltà, devo dissentire: è giusto che dopo 2 settimane non si debba avere tutto l'equip final, ma, ci ho giocato per almeno un mese, ho praticamente expato e basta e non ho superato il 220...quindi l'exp tanto facile non è e come ho detto, andrebbe facilitata UN PO non solo mettendo molti mob nelle mappe (veramente ottima idea *-* ) ma settando l'exp di ogni mob, leggermente più alta. Secondo me questo discorso riguarda questo server in particolare: visto che avete inserito il sistema prestigio (ottimo anche questo a mio parere), attraverso il quale dopo essere tornati all'1 si riceve un "premio" (al primo prestigio non si può scegliere il premio...da automaticamente il pet....da cambiare secondo me). Ma se per fare il 250 ci si mettono 3 mesi, per avere il set completo, quanto devo giocare? Anni? Visto che avete questo ottimo sistema prestigio, aumentate l'exp ( DI POCO ) ;)

Visto? Sono questi i commenti che amo leggere, vedere new entry che al posto di disgustare il server e "eliminarlo dalla categoria", commenta costruttivamente dicendo come potrebbe diventare un server migliore, aiutandolo a crescere, ed aiutando noi staffer nell'adempiere al nostro compito. Ricordate che il gioco è vostro, non nostro, noi lo amministriamo e basta. Vorrei aggiungere le mie scuse per aver frainteso il tuo messaggio, 4lt4iR, chiedo venia ^^ .

Inoltre vorrei invitare tutti quanti non solo a commentare qua, ma ben sì a visitare il nostro forum , qua il Link, e ad andare nella sezione "Proposte" affinché anche gli altri utenti presenti in gioco possano vedere e commentare dando un "Favorevole" o uno "Sfavorevole" alle vostre idee.
Ripeto, il gioco è VOSTRO, noi lo amministriamo soltanto ;)

In fede,
[TM]Bacchus

Visto? Sono questi i commenti che amo leggere, vedere new entry che al posto di disgustare il server e "eliminarlo dalla categoria", commenta costruttivamente dicendo come potrebbe diventare un server migliore, aiutandolo a crescere, ed aiutando noi staffer nell'adempiere al nostro compito. Ricordate che il gioco è vostro, non nostro, noi lo amministriamo e basta. Vorrei aggiungere le mie scuse per aver frainteso il tuo messaggio, 4lt4iR, chiedo venia ^^ .

Inoltre vorrei invitare tutti quanti non solo a commentare qua, ma ben sì a visitare il nostro forum , qua il Link, e ad andare nella sezione "Proposte" affinché anche gli altri utenti presenti in gioco possano vedere e commentare dando un "Favorevole" o uno "Sfavorevole" alle vostre idee.
Ripeto, il gioco è VOSTRO, noi lo amministriamo soltanto ;)

In fede,
[TM]Bacchus

Ben detto ;) Sarà fatto :D

Vorrei dire che adesso nel sistema prestigio, il primo come lo sottolineate voi "premio" non è obbligatoriamente il pet, ma si può scegliere...Bisogna leggere le guide del forum tutto qui!

Vorrei dire che adesso nel sistema prestigio, il primo come lo sottolineate voi "premio" non è obbligatoriamente il pet, ma si può scegliere...Bisogna leggere le guide del forum tutto qui!

Si tratta di una cosa inserita di recente immagino...perchè quando giocavo io non era possibile scegliere il premio inerente UNICAMENTE al primo prestigio ;)

Gentili utenti di inforge,

come già accennato dai carissimi colleghi si accettano critiche sia positive che negative. L'importante é che siano costruttive allo scopo di garantire un input per miglioramenti futuri. Ricordiamo che si tratta di un gioco il quale scopo é quello di puro divertimento, quindi manteniamolo tale.
Se riscontrate problemi di GamePlay o qualche consiglio/suggerimento, potete ricorrere all'utilizzo del nostro forum che é uno strumento di comunicazione da non sottovalutare.

Ringrazio tutti gli utenti che giocano e anche coloro che ci hanno provato e che non gli é piaciuto (per propri gusti personali).

Cordiali saluti,
Jo

P.S. Resto disponibile per eventuali domande e/o problemi su skype: jano.attaccaa

Consiglierei di aumentare l exp dopo il 210!! è troppo lenta! e secondo me il server merita molto molto ma è sprecato se sta cosi un reset richiamerebbe gente siete rimasti con meno di 100 pg on è un peccato!

Consiglierei di aumentare l exp dopo il 210!! è troppo lenta! e secondo me il server merita molto molto ma è sprecato se sta cosi un reset richiamerebbe gente siete rimasti con meno di 100 pg on è un peccato!

Ciao Paint4You,

mi faresti un piacere se tu aprissi un sondaggio nel nostro forum, sezione proposte, riguardo a questo tema.
- Il reset ti dico già da ora che non verrà fatto per nessun motivo.
- I 100 li superiamo senza problemi durante la giornata.

Grazie per la tua opinione,
Jo

Tempo fa ci giocavo ma lasciai perchè una volta arrivato al 100 expare nella mappa dei fantasmi mi sembrava un massacro, avete cambiato qualcosa ?

si non è un masssacro expare per niente è dopo il 210 che è troppo dura ! comunque queste server i player on se li merita ma cosi sicuro non entrerà nessuno ci sono solo lv 250 in villo ! e meno di 100 player on ed è un peccato perche ripeto all apertura ne aveva molti e sono stati "buttati via" secondo me!

Già c'è un giocatore in meno dato che sono stato bannato o comunque mi hanno bloccato il login perchè sono andato su elitepvp senza nessun programma o altro aperto.. boh

Ultima modifica:
qnt player fa massimo il server? tipo ora di punta
Durante la giornata di ieri, il massimo che ho visto calcolando tutti i ch é 124

Di solito 400, ma nelle ore di punta arriva anche a 600/700...
Vero staff? :\:\:\
No ! Mai raggiunte cifre così elevate fino ad ora.

si non è un masssacro expare per niente è dopo il 210 che è troppo dura ! comunque queste server i player on se li merita ma cosi sicuro non entrerà nessuno ci sono solo lv 250 in villo ! e meno di 100 player on ed è un peccato perche ripeto all apertura ne aveva molti e sono stati "buttati via" secondo me!
Durante la giornata di ieri li abbiamo superati senza problemi i 100.

Già c'è un giocatore in meno dato che sono stato bannato o comunque mi hanno bloccato il login perchè sono andato su elitepvp senza nessun programma o altro aperto.. boh
Non vieni bloccato se vai su Elite o.O ... nome del pg ?

Ultima modifica:
Non vieni bloccato se vai su Elite o.O ... nome del pg ?

Posso assicurarti che non avevo nessun programma aperto oltre a chrome, mediaplayer e cms che sarebbe un programma di controllo remoto per il sistema di videosorveglianza.
Il pg si chiama Hash

Edit: dopo aver riscaricato il client ora riesco a loggare.. non so che dire mi si è chiuso il client all'improvviso e non me lo faceva più riaprire

Ultima modifica:
L'account NON é bloccato e puoi tranquillamente loggare (Infatti oggi hai loggato) .... Quindi non capisco la tua affermazione precedente.

Per qualsiasi problema contattami su skype: jano.attaccaa

Cordiali saluti

Update:
Ok, a posto allora
;)

Con il riavvio di stanotte, sono state apportate numerose piccole modifiche suggerite da voi utenti.
Maggiori informazioni nel nostro forum ufficiale.

Cordiali saluti

Lo staff di Rv2 si vuole espandere e cerca 1 Game Master.

Per candidarsi e per ricevere ulteriori dettagli, visitate il nostro forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.