Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao CipollinO3, ho aperto ora inforge. Ti prego di aggiungermi su Skype, che vedrò di aiutarti a sistemare il problema
emanuele.costa96
Saluti,
[TM]Bacchus

Se ti riferisci al mio commento per avervi dato dei ladri,mi hai inteso male, io ho solo espresso che come dici tu le vostre armi sono reperibili online facilmente diciamolo chiaramente non le avete prese casualmente ma per il motivo già dettoBeh, è bello leggere che alle persone piace il nostro server, ed in fin dei conti è bello vedere anche le critiche, le trovo costruttive. Gli item che noi abbiamo in gioco non sono stati "rubati" o "presi" dagli altri server, ma ben sì trovati nel web, qua su inforge, su EPVP, e su altri forum. Tutto ciò che è in nostro possesso è facilmente reperibile online, e un po' mi dispiaccio nel leggere commenti in cui le persone ci dichiarano "ladri"... Facciamo il possibile per aiutare i player, siamo disponibili per il supporto e vogliamo che il gioco piaccia a tutti. L'equipaggiamento finale è sì difficile da fare, non c'è ombra di dubbio, però parliamoci chiari, mica volete entrare e dopo 2 settimane di gioco avere tutto, essere al livello massimo, per poi abbandonare il gioco? E' un server NewStyle, ma ricordiamoci sempre che è Metin2, e su metin, non quanto arrivi e hai tutto![]()
non ho detto che siete dei ladri lol ci mancherebbe solo che potevate prendere armi un pò piu inedite dei server new piu famosi <.<Beh, è bello leggere che alle persone piace il nostro server, ed in fin dei conti è bello vedere anche le critiche, le trovo costruttive. Gli item che noi abbiamo in gioco non sono stati "rubati" o "presi" dagli altri server, ma ben sì trovati nel web, qua su inforge, su EPVP, e su altri forum. Tutto ciò che è in nostro possesso è facilmente reperibile online, e un po' mi dispiaccio nel leggere commenti in cui le persone ci dichiarano "ladri"... Facciamo il possibile per aiutare i player, siamo disponibili per il supporto e vogliamo che il gioco piaccia a tutti. L'equipaggiamento finale è sì difficile da fare, non c'è ombra di dubbio, però parliamoci chiari, mica volete entrare e dopo 2 settimane di gioco avere tutto, essere al livello massimo, per poi abbandonare il gioco? E' un server NewStyle, ma ricordiamoci sempre che è Metin2, e su metin, non quanto arrivi e hai tutto![]()

Visto? Sono questi i commenti che amo leggere, vedere new entry che al posto di disgustare il server e "eliminarlo dalla categoria", commenta costruttivamente dicendo come potrebbe diventare un server migliore, aiutandolo a crescere, ed aiutando noi staffer nell'adempiere al nostro compito. Ricordate che il gioco è vostro, non nostro, noi lo amministriamo e basta. Vorrei aggiungere le mie scuse per aver frainteso il tuo messaggio, 4lt4iR, chiedo venia ^^ .
Inoltre vorrei invitare tutti quanti non solo a commentare qua, ma ben sì a visitare il nostro forum , qua il Link, e ad andare nella sezione "Proposte" affinché anche gli altri utenti presenti in gioco possano vedere e commentare dando un "Favorevole" o uno "Sfavorevole" alle vostre idee.
Ripeto, il gioco è VOSTRO, noi lo amministriamo soltanto
In fede,
[TM]Bacchus
Sarà fatto 

Vorrei dire che adesso nel sistema prestigio, il primo come lo sottolineate voi "premio" non è obbligatoriamente il pet, ma si può scegliere...Bisogna leggere le guide del forum tutto qui!

Consiglierei di aumentare l exp dopo il 210!! è troppo lenta! e secondo me il server merita molto molto ma è sprecato se sta cosi un reset richiamerebbe gente siete rimasti con meno di 100 pg on è un peccato!
Lo provo sperando non sia un enorme boiata
è incredibile mi sto girando tutti i server d'Italia hahaha

qnt player fa massimo il server? tipo ora di punta

Durante la giornata di ieri, il massimo che ho visto calcolando tutti i ch é 124qnt player fa massimo il server? tipo ora di punta
No ! Mai raggiunte cifre così elevate fino ad ora.Di solito 400, ma nelle ore di punta arriva anche a 600/700...
Vero staff?![]()
Durante la giornata di ieri li abbiamo superati senza problemi i 100.si non è un masssacro expare per niente è dopo il 210 che è troppo dura ! comunque queste server i player on se li merita ma cosi sicuro non entrerà nessuno ci sono solo lv 250 in villo ! e meno di 100 player on ed è un peccato perche ripeto all apertura ne aveva molti e sono stati "buttati via" secondo me!
Non vieni bloccato se vai su EliteGià c'è un giocatore in meno dato che sono stato bannato o comunque mi hanno bloccato il login perchè sono andato su elitepvp senza nessun programma o altro aperto.. boh
... nome del pg ?Non vieni bloccato se vai su Elite... nome del pg ?