RevolutionWorld OldNew style for you

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga se volete provate e vedete a certi può piacere come a certi no..però non disprezzate il lavoro di altre persone non lo trovo giusto punto.
Cosa vuoi già tanto che l'ho provato :|
C'è gente che non fa neppure quello e dice che schifo alla azzo ...
Quindi posso disprezzarlo :asd:

Che gente... Bello solo pretendere e non fare mai nnt... Spero che siate così solo su sto forum perché se siete così nella vita reale non fate molto... Cmq non voletete entrare non entrate amen però non serve che lo scrivete per fare i "fighi"

Appunto non sio diventa qlc stando al pc anche se zuckemberg direbbe il contrario cmq io ho un server quindi un motivo x rispondere qua cel 'ho sei tu quella che sta al pc per nnt

Pagine inesistenti ma ci sei o ci fai ci sn tutte...

- - - Updated - - -

Ma se nn vi soddisfa sloggate cancellatevi da hamchi ma serve scriverlo e continuare con discussioni inutili? e poi sarei io il noob ma vi senite sembrate nerd noiosi

OFF :)

E comunque meglio cosi, perchè come fai a farti equip, che l'upp è tutto sballato ??
Prima ti uppa item fino a +8 e poi fallisce sempre a +2 ?! o.O

Expare in un hamachi poi............ BAH

Aggiunte reti hamachi fino a RevolutionWorld-40 sempre pass 1234

- - - Updated - - -

Se c'è qualcosa da sistemane basta parlate c'è sul forum un topic apposta x vostri consigli o idee noi vi ascoltiamo c'erano delle cose da sistemare cel e hanno dtt e abbiamo sistemato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.