Discussione [RISOLTO]Come dovrebbe essere un server privato Old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ÐanteInfernø

Utente Emerald
20 Dicembre 2009
1,601
71
42
414
Ultima modifica:
In tutti gli Old style che ho visto tutti hanno rate molto basse e l'exp è molto difficile.
Vorrei farvi capire che non è che se un server è Old Style debba avere rate basse, Old style si riferisce allo stile delle armi ( armi vecchie come la sirio/tritone uccidi drago blu-uccidi drago giallo campana falciatrice ecc). Quindi un server Old style potrebbe anche avere 200% di exp anche se abbastanza esagerato.
Come Secondo punto vedo molta gente che in tutti i server privati di metin2 si lamenta della differenza tra persone shoppate e persone non.
Sono d'accordo con tutte queste persone.
L'unico problema è che nessuno mai creerà un server privato dedicato senza lo shop perchè nessuno spenderebbe soldi per un dedicato se poi non potrà ricavarci niente, dato che quasi tutte le persone fanno i server privati di metin2 a scopo di lucro.
Quindi ormai mi sono rassegnato all'idea di abbattere questa differenza ( tra shop e non).
Io e un mio carissimo amico stiamo cercando un server privato di Metin2 che soddisfi i requisiti sotto elencati:
Server Obbligatoriamente Dedicato.
Server Old Style.
Exp minimo 100% exp Massimo 150-200%.
Possibilmente un server dove non ci siano molta differenza tra persone shoppate e non.
Vorrei chiarire un'ultima cosa non sono qui per mettermi in mostra, ma solo perchè in tutti i server che ho guardato fino ad ora non c'è ne uno che soddisfi i nostri requisiti.
Io penso che il mio parere sia un parere da ascoltare e seguire se volete, io parlo da player esperto che gioca da 4 anni a Metin2 e sa come funzionano le cose.
Se a qualcuno di voi fa piacere che io provi un vostro server insieme al mio amico vi ringrazio di cuore e spero finalmente di riuscire a trovare un server old style decente. :sisi:

Re: Come dovrebbe essere un server privato Old style

In un old style già 50% è troppo...in 10 giorni già ci sono tanti livelloni, tutti con corazze 66, armi 65, se non epiche...
E comunque ci sono tanti hamachi old style, se ti piace per lo più il pvp vai su quelli, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.