Salve a tutti, bhe il titolo penso non dia molta precisione su quello che voglio dire... oh si??? 
Cmq sia dopo ben, e dico Ben, 2 lunghi anni di lontananza da Metin ho deciso di tornare a nabbare un pochettino
Ora sorge un dubbio, su quale server??
Leggendo un pò di topic mi ispirano questi 2:
http://www.inforge.net/community/me...i-nuovi-daungeon-autpozzer-e-molto-altro.html
http://www.inforge.net/community/me...battleground-system-nuovi-item-nuovi-mob.html
Ora non avendo più notizie di nessun tipo del mondo di metin e non sapendo se siano uscite nuove implementazioni ecc ecc (in 2 anni mi sono fatto una bella disintossicazione da tutto) , mi affido a voi per la scelta
Io quello che cerco è principalmente un buon exp (non che per fare il 50 devo stare mesi e mesi), un buon drop di oggetti, un up dell'equipe equilibrato che sia almeno +7 facile da raggiungere, il cavallo almeno medio all'inizio con i vari bonus iniziali infiniti e gente seria non BM :taummae:
Ps: il mio vecchio server in cui giocavo era BambooMt2, avevo li 3 Pg over 90 equipe +9 ecc, sà che fine hanno fatto xD

Cmq sia dopo ben, e dico Ben, 2 lunghi anni di lontananza da Metin ho deciso di tornare a nabbare un pochettino

Ora sorge un dubbio, su quale server??
Leggendo un pò di topic mi ispirano questi 2:
http://www.inforge.net/community/me...i-nuovi-daungeon-autpozzer-e-molto-altro.html
http://www.inforge.net/community/me...battleground-system-nuovi-item-nuovi-mob.html
Ora non avendo più notizie di nessun tipo del mondo di metin e non sapendo se siano uscite nuove implementazioni ecc ecc (in 2 anni mi sono fatto una bella disintossicazione da tutto) , mi affido a voi per la scelta
Io quello che cerco è principalmente un buon exp (non che per fare il 50 devo stare mesi e mesi), un buon drop di oggetti, un up dell'equipe equilibrato che sia almeno +7 facile da raggiungere, il cavallo almeno medio all'inizio con i vari bonus iniziali infiniti e gente seria non BM :taummae:
Ps: il mio vecchio server in cui giocavo era BambooMt2, avevo li 3 Pg over 90 equipe +9 ecc, sà che fine hanno fatto xD
