Rohiri2 [Fight For Your Kingdom] Internazional NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex Todi

Utente Electrum
30 Settembre 2011
130
26
42
106
Ultima modifica:
Rohiri2 è un server NewStyile Internazionale che comprende la lingua italiana nel client!
Piccolo riassunto:
Al login Riceverete livello 100 con skill a P ed equipaggiamento PVM già bonussato e altri oggetti utili per iniziare.
Dai mercanti potrete acquistare il set pvp che si andrà ad evolvere vi serviranno dei ticket che dropperete e vi dirò dove in seguito.
Il livello massimo è il 250 e per ogni mappa exp ci saranno 60 boss altrettante "metin" e 1 dungeon che potrà essere fatto ogni 20 min
dalla quale dropperete soldi item per upp e ovviamente exp. (Ogni qualvolta dropperete item per uppare un set pvp avrete automaticamente anche gli item per uppare quello pvm)
Si come avete capito il gioco è molto incentrato sul farm, ed in futuro per duelli e guerre perchè si sale di livello in maniera davvero semplice.
Ci sono un sacco di eventi nuovi, mappe nuove e una personalizzazione del client grafica molto avanzata.
Potrete cambiare il colore delle skill a vostro piacimento personalizzare l HD, cambiare le texture dei cieli eccc...
Inoltre c'è anche un sistema per il luccichio delle armi armature che vi lascio scoprire in game.
Che dire è solo una piccola introduzione al server, ma ha un gameplay alternativo e divertente.

Potrete trovarci nel regno Blu
Siamo la gilda: Akatsuki
Potete contattare in game Tremotino o Nioh o Leyda siamo felici di darvi qualche consiglio!
Detto ciò vi lascio alla presentazione e ai vari link!

PRESENTAZIONE

engleza.png

Link Sito Web
Link Discord Del Server

Vi stiamo aspettando in game raga, sono il capo gilda Tremotino. Dai che appena arriviamo ad avere 10 player al 250 possiamo fare il daungeon di gilda e il boss mondiale, il regno che farà più danni si aggiundicherà la ricompensa come speciali effetti spade e armature con bonus:ruloz:
Puntiamo ad essere la gilda + forte del server!
Ps: il gm italiano entrerà nella nostra gilda(ovviamente non esistono item moddati o altro):myeah::myeah:
Messaggio unito automaticamente:

la sera arriviamo anche a 180, il server è on 5 giorni. Ho parlato col gm e mi ha detto che hanno intensione di fare pubblicità tramite presentazioni da parte di youtuber :ruloz:

Secondo me è carino anche perché metin standard ha rotto le pall, questa versione sembra simpatica.
Poi se lo dice kirito bisogna crederci, basta che non rimango intrappolato nel game eh

Vi stiamo aspettando in game raga, sono il capo gilda Tremotino. Dai che appena arriviamo ad avere 10 player al 250 possiamo fare il daungeon di gilda e il boss mondiale, il regno che farà più danni si aggiundicherà la ricompensa come speciali effetti spade e armature con bonus:ruloz:
Puntiamo ad essere la gilda + forte del server!
Ps: il gm italiano entrerà nella nostra gilda(ovviamente non esistono item moddati o altro):myeah::myeah:
Che regno ? io ci sono..

Io in 4 ore sono riuscito a farmi tutto l' equip 125 pvp e pvm. Non è difficile!

Per quanto riguarda l' errore della dl mancante, basta cercarla su Google, scaricarla e metterla nella cartella del client si avvia e funziona!

Regno Blu!

Ultima modifica:
raga dopo scaricato mi da un errore di un file dll mancante
Nella cartella client trovi "fix dll" prova a eseguire quello e non dovresti avere problemi;)

Ci vogliono piú di 4 ore di farm per fare un singolo pezzo
Non capisco come fai a dirlo dopo essere entrato per quanto tempo 10 min?
Io e Leyda giochiamo da 4 giorni e abbiamo set pvm e pvp final con tutte le mount pet etc
Se non sapere le strategie di gioco basta chiedere...

Gioco da 10 anni nei server esteri e fidatevi che un server rumeno ben fatto così non lo troverete mai.(è aperto da 5 giorni, arriveranno tanti aggiornamenti)
Già merita solo solo perchè ha differenza di tutti i server rumeni dove ci stanno item only shop questo è 100% shop in game.:figo:
E non mi paga nessuno per dire cose positive sul server ma semplicemente lo dico perchè merita.
Basta 1 settimana droppando seriamente e sarete full!

sti figli di *****, non riesco cancellare la cartella... e pieno di virus ste merde.

riscarico per provare dai, qualcuno mi manda il link del dcl mancante per favore?

un posto per me lo sto scaricando ora? ;)
Almeno cancella il commento dove li inuslti,prima insulti e poi scarichi lol

Ragazzi stiamo per arrivare a raggiungere il minimo di 10 membri lv250 per entrare nel daungeon di gilda.
Molto presto foto di gilda davanti all'ingresso del boss non mancate!!! :ruloz: :ruloz: :myeah:

Ultima modifica:
Nella cartella client trovi "fix dll" prova a eseguire quello e non dovresti avere problemi;)

Non capisco come fai a dirlo dopo essere entrato per quanto tempo 10 min?
Io e Leyda giochiamo da 4 giorni e abbiamo set pvm e pvp final con tutte le mount pet etc
Se non sapere le strategie di gioco basta chiedere...

Gioco da 10 anni nei server esteri e fidatevi che un server rumeno ben fatto così non lo troverete mai.(è aperto da 5 giorni, arriveranno tanti aggiornamenti)
Già merita solo solo perchè ha differenza di tutti i server rumeni dove ci stanno item only shop questo è 100% shop in game.:figo:
E non mi paga nessuno per dire cose positive sul server ma semplicemente lo dico perchè merita.
Basta 1 settimana droppando seriamente e sarete full!
Con 15 ore giornaliere a testa??

Il primo in classifica ha 170 ore di gioco effettivi cioé 7 giorni consecutivi.
Tu hai 55 ore di gioco su per giú il che vuol dire che hai 13 ore e qualcosa su per giú giornaliere...in quanto tu dici di giocare da 4 giorni

Quindi diciamo che siete in due o 3 a giocare insieme ergo vi aiutate a vicenda,al posto di 4 ore a item mettiamo ci mettete 1 ora ad item in 3 ok sono 8 pezzi da fare 8 x 1,8 ore di farm in 3 per fare un equip full da 8....siete in 3 quindi facciamo 8ore per pg sono 3 pg sono 27 ore di farm in 3 per fare 3 equip fullati decenti,giocate da 4 giorni sono comunque una cosa come 8 ore a testa di farm cioé 3 giorni perché non sto dicendo che siete stati 24 su 24

Ah ps ho 34 minuti di gioco e mi sono bastati per vedere come funziona la roba che chiede per uppare é troppa,é vero si droppano item a stack da 5 e le metin le oneshotti su per giú

Ultima modifica:
Ragazzi serata in compagnia di tanta bella gente e boss di gruppo :ruloz:
0412_005704.webp

0412_005809.webp

0412_000718.webp

Per stasera è tutto da Rohiri2 <3

Con 15 ore giornaliere a testa??

Il primo in classifica ha 170 ore di gioco effettivi cioé 7 giorni consecutivi.
Tu hai 55 ore di gioco su per giú il che vuol dire che hai 13 ore e qualcosa su per giú giornaliere...in quanto tu dici di giocare da 4 giorni

Quindi diciamo che siete in due o 3 a giocare insieme ergo vi aiutate a vicenda,al posto di 4 ore a item mettiamo ci mettete 1 ora ad item in 3 ok sono 8 pezzi da fare 8 x 1,8 ore di farm in 3 per fare un equip full da 8....siete in 3 quindi facciamo 8ore per pg sono 3 pg sono 27 ore di farm in 3 per fare 3 equip fullati decenti,giocate da 4 giorni sono comunque una cosa come 8 ore a testa di farm cioé 3 giorni perché non sto dicendo che siete stati 24 su 24

Ah ps ho 34 minuti di gioco e mi sono bastati per vedere come funziona la roba che chiede per uppare é troppa,é vero si droppano item a stack da 5 e le metin le oneshotti su per giú
In quelle ore non sto a farmare h24 ma lascio il pg collegato e non sto al pc oppure parlo con amici o faccio pvp.
Comunque se ci sei stato 30 min in game come fai a parlare xD

Primo boss di gilda <3

0412_160422.webp
0412_161024.webp

Lo STAFF sta lavorando costantemente per i nuovi aggiornamenti e eventi.
Vi aspettiamo in tanti!!!!!!

Chiudo la discussione perchè abbiamo sciolto la gilda.
Questo perchè purtroppo si è scoperta una differenza abissale fra chi shoppa e chi no... peccato era un bel server, finchè non hanno inserito l' item shop.
Roba che se in 10 andiamo vs 1 full shop non lo buttiamo giù...
Abbiamo fatto il possibile per spiegarlo allo staff... ma le uniche risposte che ci hanno dato è che non sappiamo perdere e gli item potremmo vincerli in qualche evento!
(su 100 players forse vince 1 persona 1 item...)
Grazie a tutti alla prossima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.