Beta Rotex2 - [Lv. 99] - Apertura il 02/02/2024 ore 21 - International Oldschool Server - Back to 2009 - Game Play Clasic - BattlePass - Wiki in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Ultima modifica:
Se posso dare un suggerimento visti i risultati su altri server, limitatevi a inserire soltanto due regni, non tre
Questo per cercare di rendere le mappe meno vuote, piuttosto fate due regni nuovi tipo bianco e nero come su Shiva o qualcosa di simile, tre regni su Metin nel 2023 è (a parer mio) un suicidio, so che è un idea che va "contro" l'old style, però farebbe la differenza
 
Se posso dare un suggerimento visti i risultati su altri server, limitatevi a inserire soltanto due regni, non tre
Questo per cercare di rendere le mappe meno vuote, piuttosto fate due regni nuovi tipo bianco e nero come su Shiva o qualcosa di simile, tre regni su Metin nel 2023 è (a parer mio) un suicidio, so che è un idea che va "contro" l'old style, però farebbe la differenza
Non sarebbe una brutta idea , oppure fare come fanno altri server esteri, che nei villi1 e 2 hanno solo 1CH, così raggruppa tutti i player.
Non sarebbe male come idea no ?
Ormai sta qui da troppo tempo sto progetto,perso le speranze anche di questo,rip.
Ho visto progetti aperti da molto più tempo e chiudere dopo una settimana ahaha
 
Ho fatto un salto sul loro discord l'ultimo messaggio di @HyPerPowa95 risale al 28/12/22
Il 14 marzo viene taggato e non da nessuna risposta.

Tra l'apertura del post, i commenti e gl iaggiornamenti ricevuti nell'ultimo periodo fa pesare che molto probaibilmente il progetto o sia rallentato del 90% o addirittura sia stato proprio abbandonato.
Peccato sembrava qualcosa su cui potersi buttare.
 
Vista la grande richiesta e i vari dubbi sul server
Ho scritto privatamente a HyPer, dopo una lunga conversazione, mi ha riferito e ribadito che il progetto non è morto, anzi da quanto ho capito ha investito veramente tanto nel progetto, l'ultimo lavoro che sta ultimando è l'ottimizzazione del server/client.
Mi ha anche detto che il server ha anche 11 Lingue, dove Italiano, Inglese, Tedesco e Rumeno è tutto tradotto al 100%, le altre lingue variano dal 50 al 70%
Poi da quanto ho anche capito io, ma che secondo me ha anche ragione non è il momento giusto per aprire un server al momento, vista l'apertura di altri 50 server simili che aprono e chiudono dopo 2 settimane.

Ci aggiornerà lui appena finisce l'ottimizzazione.
Io aspetto, perché da quello che mi ha fatto vedere in privato, mi fa venire una voglia matta di nerdare malamente.

Potete scrivere anche voi privatamente a lui se volete altre info, insistete solo perchè mi ha anche detto riceve molti messaggi anche da player esteri che lo aiutano a tradurre il server.
Daje
 
Vista la grande richiesta e i vari dubbi sul server
Ho scritto privatamente a HyPer, dopo una lunga conversazione, mi ha riferito e ribadito che il progetto non è morto, anzi da quanto ho capito ha investito veramente tanto nel progetto, l'ultimo lavoro che sta ultimando è l'ottimizzazione del server/client.
Mi ha anche detto che il server ha anche 11 Lingue, dove Italiano, Inglese, Tedesco e Rumeno è tutto tradotto al 100%, le altre lingue variano dal 50 al 70%
Poi da quanto ho anche capito io, ma che secondo me ha anche ragione non è il momento giusto per aprire un server al momento, vista l'apertura di altri 50 server simili che aprono e chiudono dopo 2 settimane.

Ci aggiornerà lui appena finisce l'ottimizzazione.
Io aspetto, perché da quello che mi ha fatto vedere in privato, mi fa venire una voglia matta di nerdare malamente.

Potete scrivere anche voi privatamente a lui se volete altre info, insistete solo perchè mi ha anche detto riceve molti messaggi anche da player esteri che lo aiutano a tradurre il server.

L'importante è che non abbia abbandonato un bel progetto.

Certo, se fosse stato detto questo piccolo aggiornamento sarebbe stato anche più bello (e corretto).
Ma daje, aspettiamo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.