Bellissimo senza pet e stole, sarà anche una cosa come ce ne sono state altre in passato, come a molti piace obiettare, ma alla fine un retroserver è proprio questo... E fatto sta comunque che non esistono da mesi retroserver full old senza i ghirigori kawai imbarazzanti come i pet e le stole, ma semplici e puliti. Due cose, non doveva aprire a gennaio? E soprattutto il pvp tra tutte le razze e discipline l'avete un po' ribilanciato? (Trovo che fosse uno dei pochi flows del vecchio metin).
Ciao @Snowema, siamo contenti del fatto che tu gradisca l'assenza di alcuni system o implementazioni middle e/o newschool.
Per la data di apertura, sì, avevamo in preventivo di aprire con l'avvento del nuovo anno, ma abbiamo preferito prenderci del tempo per migliorare e definire bene tutte le caratteristiche del nostro progetto. Nel frattempo abbiamo scelto di aumentare il numero di tester ai quali affidarci ed abbiamo pensato alle tantissime modifiche da effettuare. Non si finisce mai di pensare a come si può crescere e migliorare.
Si ecco, l'esperienza che ho avuto con gli oldstyle purtroppo è segnata da tanti piccoli server che avevano iniziato con delle ottime premesse (offrendo cioè esattamente quello che i giocatori cercano in un oldstyle, cioè giocare come se fosse il fottuto 2011 senza systems stole pet e robe varie tremende), riunendo nel giro di poche settimane centinaia e centinaia di players attivi tutti i giorni, e poi rovinandosi con mezzo team che scappava nel nulla con i soldi dello shop e l'altro mezzo team che non sapeva che fare e rovinava l'economia di gioco letteralmente regalando un sacco di bauli tutti le settimane, tant'è che si arrivava al punto che si tiravano corazze e armi del 65/66 per terra perchè mancavano gli item per l'upp, le radici erano usate ormai al posto degli yang... La weimar di metin praticamente. Non vorrei vedere fallire un altro server così, mi piacerebbe durasse molto. Buona fortuna e buon lavoro. Indizio sull'uscita?
Nel nostro caso possiamo garantirti che il progetto è fondato su serietà e voglia di rivedere i players giocare come un tempo.
L'intenzione è quella di avere un gameplay che non sia fastfood ma tutt'altro. Puntiamo sul fatto che sia giocabile, gradevole e durevole nel tempo, non prediligiamo boost di alcun genere ne tantomeno item final tra le scelte che annoveriamo nello shop. Ognuno dovrà guadagnarsi la propria posizione e dimostrerà, in base alle capacità che possiede, di essere migliore in game rispetto agli altri. Si tratta di un server per i veri amanti del genere e non per persone di passaggio che voglio avere tutto e subito. L'intero game è equilibrato. Inteso nel senso che, ogni singola dottrina potrà essere scelta senza dover avere una crisi di nervi perchè non si riesce a distruggere una metin o fare un boss ed anche nel pvp, stiamo studiando diverse soluzioni per renderlo piacevole a tutti, vecchi e nuovi giocatori.
Io sono molto fiducioso, stanno impiegando molto lavoro e tempo per renderlo un buon server, quindi credo venga fuori davvero un bel server, aspetto con ansia
Ti ringrazio, continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le novità che Rotex presenterà nei prossimi tempi!
E' da apprezzare che tu abbia fatto una critica del genere senza offendere, però devi anche contare che se uno vuole fare un oldstyle non può mettere roba nuova, quindi in sintesi il tuo commento è del tipo:
"Eh ma in questa paninoteca non fanno la pizza" vedi se trovi qualche pizzeria nei dintorni :O
Fantasioso esempio ma giustissima considerazione