Offline RottenRoot <Tutti i Crash Fixati> [NO RESET] [Join System, Offline Shop, Buff-Ring, Trasform-System]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rotten2Root

Utente Electrum
12 Dicembre 2008
149
24
48
111
Ultima modifica:
pic01.png



ROTTENROOT REVOLUTION
"La riapertura di RottenRoot ufficiale"

TUTTI GLI ACCOUNT ISCRITTI PRIMA DEL 19 DICEMBRE, HANNO RICEVUTO 20.000 MONETE ITEMSHOP.

TUTTO CIO' E' PER SCUSARCI DEL FATTO CHE IL SERVER E' STATO OFFLINE PER BUGS & PROBLEMI DI HOST ALL'APERTURA, CHE SONO STATI TUTTI RISOLTI!



RRR.png


L'Item-Shop:

Per quanto riguarda l'itemshop, è 100% in game. Tutti gli item dello shop si possono droppare dai boss finali dei dungeon.


Eventi & Tornei:

Una delle grandi novità, è quella dei tornei PVP.
Nel torneo PVP di RottenRoot, sarà possibile vincere dei premi reali.
Per esempio: console, videogiochi, cellulari e molto altro.



LINKs:

Sito Web:
Clicca qui per visualizzare il Sito Web.


Registrazione:
Clicca qui per Registrarti.

Forum:

Clicca qui per visualizzare il Forum.


Discord:
Clicca qui per andare sul nostro Discord.



Informazione Generale:

Inforge.net è per noi a solo scopo "pubblicitario".
Per tanto per qualsiasi problema e/o delucidazione vi invitiamo a contattarci, sul nostro Forum o su Discord.
Ma potete anche contattarci tramite E-Mail: [email protected].




Vi ringraziamo per l'attenzione.
Lo Staff di RottenRoot Revolution.
 
Il server e' online, e funzionante.
Le candidature sono aperte, vi invitiamo a postare la vostra, nel nostro forum.

Buon Game.
 
Presentazione precisa, server strutturato in maniera ottima e staff disponibile e cordiale, consiglio di provarlo vivamente.
Game play fluido ed equilibrato.
System di gioco unici al server.
Trovi sempre qualcosa da fare per non annoiarsi, i dungeon fattibili da solo (PG + buffer)

Vedere la presentazione: fatto
Mettere un like alla presentazione: fatto
Scaricare il client: fatto
Registrazione sul sito e forum: fatto
Attendere l'apertura: fatto
Scegliere regno rosso: fatto
Asfaltare la plebaia che mi ostacolerà in game: In corso
Cestinare client: Errore
 
All'inizio sembrava fosse un fake.
Mi ricordo il vecchio RottenRoot ed era pieno di bug e problemi, una merd*.
Però ho voluto testare questo, e devo dire che avete fatto non un server, ma un capolavoro...
Avete ripreso la stessa giocabilità del vecchio senza bug, ed e anche molto divertente... ve lo consiglio...
 
  • Mi piace
Reazioni: Rotten2Root
Mi sono accorto adesso che il vostro logo è copiato da un famoso gioco degli anni 90 ! Baldur's Gate :D tbh non trovo ancora il senso dell apertura di questo server .
 
  • Mi piace
Reazioni: Rotten2Root
Ottima osservazione sul logo :)

Il server potresti provarlo ;) non te ne pentirai
non ci sono i presupposti per il quale dovrei sprecare ore del mio tempo per questo server , utenza inesistente ( che poi sarebbe l'ultimo dei problemi ) ma riprendere e copiare un server che ha fallito dopo 2 giorni dall 'apertura , probabilmente il più grande fallimento della storia dei server in italia , magari se ti fossi inventato un nome e una tua idendità avresti anche avuto una dignità ma a quanto pare la community si ricorda molto bene di rottenroot . ( ps te lo dico col cuore no flame dico solo la verità )
 
non ci sono i presupposti per il quale dovrei sprecare ore del mio tempo per questo server , utenza inesistente ( che poi sarebbe l'ultimo dei problemi ) ma riprendere e copiare un server che ha fallito dopo 2 giorni dall 'apertura , probabilmente il più grande fallimento della storia dei server in italia , magari se ti fossi inventato un nome e una tua idendità avresti anche avuto una dignità ma a quanto pare la community si ricorda molto bene di rottenroot . ( ps te lo dico col cuore no flame dico solo la verità )
Abbiamo voluto riportare in vita questo progetto, sono d'accordo in parte con te, comunque non abbiamo ancora perso la speranza! Ci stiamo provando a riportarlo in vita anche se purtroppo RottenRoot è un nome che la gente odia per via del suo passato al quanto tragico.
 
Abbiamo voluto riportare in vita questo progetto, sono d'accordo in parte con te, comunque non abbiamo ancora perso la speranza! Ci stiamo provando a riportarlo in vita anche se purtroppo RottenRoot è un nome che la gente odia per via del suo passato al quanto tragico.
il problema è che non siete voi il creatori del progetto quindi che senso ha riaprire rubando il nome, il logo e pure le immagini della vecchia presentazione di rotten?
la community saprò giudicare e vi lascerà, giustamente, con 0 on
 
  • Mi piace
Reazioni: barbabietola
il problema è che non siete voi il creatori del progetto quindi che senso ha riaprire rubando il nome, il logo e pure le immagini della vecchia presentazione di rotten?
la community saprò giudicare e vi lascerà, giustamente, con 0 on
Dimenticavo di dirti che il progetto iniziale di rottenroot era completamente buggato, abbiamo dovuto ricreare tutto da ogni singola piccola cosa, a partire dai vari system, sistemare mappe, modelli e tutto il resto...
 
Ultima modifica:
non ci sono i presupposti per il quale dovrei sprecare ore del mio tempo per questo server , utenza inesistente ( che poi sarebbe l'ultimo dei problemi ) ma riprendere e copiare un server che ha fallito dopo 2 giorni dall 'apertura , probabilmente il più grande fallimento della storia dei server in italia , magari se ti fossi inventato un nome e una tua idendità avresti anche avuto una dignità ma a quanto pare la community si ricorda molto bene di rottenroot . ( ps te lo dico col cuore no flame dico solo la verità )
Nixon fosse solo quello il problema, è la seconda volta che startano un server già fallito in precedenza.
Shiroken e RottenRoot.

@Rotten2Root oltre al fatto che, di RottenRoot, avete solo i file server (e la presentazione :asd:); in poco tempo avete cambiato non so quante volte il nome > Rotten 2 Root, RottenRoot Revolution e RottenRoot. Non voglio creare né flame né altro ma non spacciate per "apertura ufficiale" quello che è un copy and paste, all'apertura ufficiale ci stanno già pensando i vecchi proprietari.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.