RoverStarS_Server!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alpha1

Utente Silver
21 Settembre 2009
14
2
0
59
Ultima modifica:
FINALMENTE ABBIAMO REALIZZATO IL NOSTRO PRIMO SERVER!!!! ;D

Dunque inizio subito col dire che è un server Hamachi e perciò per entrarer bisognerà collegarsi ad una delle nostre 5 reti che ora vi linkerò..:)

Reti Hamachi:

ID: RoverStarS pass: 123456
ID: RoverStarS1 pass: 123456
ID: RoverStarS2 pass: 123456
ID: RoverStarS3 pass: 123456
ID: RoverStarS4 pass: 123456
ID: RoverStarS5 pass: 123456
ID: RoverStarS6 pass: 123456
ID:RoverStarS7 pass: 123456

Prima di accedere al sito è NECESSARIO collegarsi ad una delle reti, perchè altrimenti non riuscirete a visualizzare il sito.
Una volta essere entrati nella rete, registrate il/i vostro/i account sul sito ----> http://5.150.253.213/account_create.php

Ma ora veniamo ai dettagli veri e propri del server:

Rate EXP: 500%
Rate DROP ITEM: 500%
Rate DROP YANG: 500%

Prima di passare alle particolarità del server, vorrei ringraziare Babau94 e Lollo_9_1, che grazie alle loro guide, io e gli altri GM del nostro server siamo riusciti a creare un server dove passare del tempo con persone socievoli, sempre rispettando le tematiche di Metin2.

Su RoverStarS_Server è presente Bubina, l'NPC speciale di Babau94 (rinominato da noi :D), con il quale si può accedere a svariate opzioni...
C'è una pecca però: a causa di un problema che non siamo ancora riusciti a risovere, i portali non funzionano e quindi abbiamo posizionato una Bubina per ogni portale...in questo modo potrete teletrasportarvi ugualmente..:)
Il pescatore è stato spostato in piazza e sono stati modificati gli oggetti che vende...a voi la sorpresa di scoprire cosa vende..
Sul nostro server (grazie alla preziosa guida di Lollo_9_1) abbiamo implementato il livello 120...per risolvere il problema dell'exp per raggiungere il livello massimo, abbiamo messo nuovi mob nel bosco rosso, con una percentuale di exp adatta a farvi salire adeguatamente, senza fare troppa fatica..:P
Il fabbro uppa al 100% fino a +6, poi la percentuale cala a 80% fino a +8 e raggiunge il 70% per il +9.
Le armature del Re sono state modificate e ora sono indossabili dal livello 90.
I client sono stati modificati secondo le esigenze del server, ma partendo da uno di base che è quello di Babau94.

L'accoglienza nel server è ottima, i GM sono praticamente sempre presenti e sono disponibili per rispondere alle domande dei giocatori...
Ovviamente ci saranno molto spesso eventi che coinvolgeranno tutti i giocatori...Create le vostre gilde e sparpagliatevi nei vari regni, in modo da poter fare così guerre tra gilde e grandiose battaglie tra regni!!
Orari: 9:00 del mattino - 2:00 di notte

BUON GAME A TUTTI!! :) (per problemi o per chiedere informazioni contattatemi tramite messaggio privato qui su cheatforge :) )

servono oggetti per up? ci sono i capelli item shop? quale il regno consigliato? ora è on il server? cmq bel server mi registro

no nessun oggetto per l'up :) i capelli item shop li trovate cliccando sull'insegnante della vostra dottrina e insieme trovate anke i libri per potenziare le vostre skill...in un insegnante ci sono le pettinature per maschio, nell'altro insegnante invece quelle femminili...regni consigliati non ce ne sono, ognuno ha libera scelta...certo è che se le persone si spargono in tutti i regni, cè + possibilità di fare eventi tra regni, guerre tra gilde eccetera...il server ora è on e ci rimarrà fino alle 2 di questa notte, e da domani in poi gli orari saranno proprio quelli ke ho scritto nella descrizione...:) grazie per il complimento...spero che ti possa divertire e ovviamente se conosci qualke amico che vuole giocare, proponigli il nostro server! + siamo e meglio è!! :):)

no nessun oggetto per l'up :) i capelli item shop li trovate cliccando sull'insegnante della vostra dottrina e insieme trovate anke i libri per potenziare le vostre skill...in un insegnante ci sono le pettinature per maschio, nell'altro insegnante invece quelle femminili...regni consigliati non ce ne sono, ognuno ha libera scelta...certo è che se le persone si spargono in tutti i regni, cè + possibilità di fare eventi tra regni, guerre tra gilde eccetera...il server ora è on e ci rimarrà fino alle 2 di questa notte, e da domani in poi gli orari saranno proprio quelli ke ho scritto nella descrizione...:) grazie per il complimento...spero che ti possa divertire e ovviamente se conosci qualke amico che vuole giocare, proponigli il nostro server! + siamo e meglio è!! :):)
Bellissimooooo!!!!! l'unica cosa è che non mi registra e mi dice ke esiste gia l'account. chi è il gf su hamachi? potresti registrarmi? Grazie in anticipo bellissimoo!!

cri è una questione di principio...se io ti do tutto tu ke fai? fai qualke duello, qualke guerra...shoppi un po magari..e poi è finita li..se invece hai qualcosa da fare ci passi + tempo, il gioco diventa + carino e + bello perchè ti puoi confrontare con gli altri!!

--- Aggiornamento Post ---

bè semplice se esiste già l'account significa ke il nick ke vuoi usare è già in uso...

cri è una questione di principio...se io ti do tutto tu ke fai? fai qualke duello, qualke guerra...shoppi un po magari..e poi è finita li..se invece hai qualcosa da fare ci passi + tempo, il gioco diventa + carino e + bello perchè ti puoi confrontare con gli altri!!

--- Aggiornamento Post ---

bè semplice se esiste già l'account significa ke il nick ke vuoi usare è già in uso...

Sarei entrato se ci fosse stato NPC per le skill,non ho voglia di perdere tempo a fare skill su server hamachi che chiudono dopo 20minuti

E' vero almeno metti tipo skill a G da liv 50 e a P dal 65-70... Pls xk resta cmq un server hamachi *-* Senza le skill gli utenti si dimezzano cm minimo te lo assicuro!!

I server hamachi chiudono dopo 20 minuti perchè le persone che lo creano non riescono a gestirlo correttamente...

Non entrerò mai in un server hamachi che non da le skill a P, non dico da subito, ma almeno al 65/70. Già è una scocciatura farsi un pg 3000 volte su 3000 server, poi dovrei perdere anke tempo per le skill ke per quando le porto a P, expo un pò.. il server chiude, non parlo di pappa pronta, ma non volete dare il livello ok, ma le skill mettetele.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.