Royal kingdom metin2 apertura domani 31 agosto leggete!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga stupendo. consiglio a tutti è sopratutto gm disponibili al 100% sempre presenti. cordiali. gentili e eventi di ogni tipo. da trova gm a gara ox ( anche se non implementata bene e sempre bellissima come la fanno loro e fanno ridiere xD ) INSOMMA CONSIGLIO A TUTTI
eheh caro mio sasuke tu ke vieni dal mondo di naruto non ti puoi illudere cosi i primi giorni i server sono tutti cosi i GM sono disponibili con i player ma dopo 5 giorni diventa un caos i GM sklerano i player si lamentano e il game si fonde e scoppia ed ecco che su cheat viene scritto cari utenti il server e stato chiuso... bè spero che nn vada a finire come in questo libro avverto il creatore del server che non sono critiche... voglio solo far capire alla gente che i server hamachi sono inutili ma prima o poi tuky tuky ci riuscira buon game...:patt:

eheh caro mio sasuke tu ke vieni dal mondo di naruto non ti puoi illudere cosi i primi giorni i server sono tutti cosi i GM sono disponibili con i player ma dopo 5 giorni diventa un caos i GM sklerano i player si lamentano e il game si fonde e scoppia ed ecco che su cheat viene scritto cari utenti il server e stato chiuso... bè spero che nn vada a finire come in questo libro avverto il creatore del server che non sono critiche... voglio solo far capire alla gente che i server hamachi sono inutili ma prima o poi tuky tuky ci riuscira buon game...:patt:

allora rispondo cosi:
1 non mi stufo xk gli utenti devo dire nn si lamentano + di tanto e ogni membro dello staff a un suo compito
2: alla fine siamo 5 gm ognuno ha un compito preciso e lo svolge
3: i server hamachi non sono fallimenti lo dimostra il mio che sara on anche durante la scuola solo che io nn saro on x 1 ora che studio poi entro
4 : w royal kingdom

:lol:sto server fa un po skifo oggi stavo morendo dal ridere xkè il gm faceva ox in mappa ox ma le domande le faceva lui e secondo distribuiva le ostriche per venderle dagli npc e farsi su 600 miseri yang aahahhahahahahhahah:lol::lol::lol:

allora rispondo cosi:
1 non mi stufo xk gli utenti devo dire nn si lamentano + di tanto e ogni membro dello staff a un suo compito
2: alla fine siamo 5 gm ognuno ha un compito preciso e lo svolge
3: i server hamachi non sono fallimenti lo dimostra il mio che sara on anche durante la scuola solo che io nn saro on x 1 ora che studio poi entro
4 : w royal kingdom
bè caro lo vedremo quanto dura il server

ma lolll ma andate a distribuire ostriche aaahahahahahahahahahahahhaahahaah(pronti:la gara ox iniziala terza mano esiste??????)aahhahahahahhahahaha

ma lolll ma andate a distribuire ostriche aaahahahahahahahahahahahhaahahaah(pronti:la gara ox iniziala terza mano esiste??????)aahhahahahahhahahaha

1 la terza mano funzionante ce 2 solo a te le rivende a 600yang nabbone agli altri a 10kk

2: Informati sugli aggiornamenti e non sprecare forza a scrivere caxxate

--- Aggiornamento Post ---

bè cosa dire ahah avevo ragione questo server cadra entro 5-6 giorni :patt:

se il server dura mi dai 10 euro nabbone!

Ahahahha bene pensate ai dedicati che tanto appena raccimolano un po di soldi chiudono e voi rimanete fottuti e dite:

Naggia a me e quando ho dato i soldi x quel dedicato

e inoltre per lo + solo 1 dedicato su 10 e' legale

--- Aggiornamento Post ---

Ciao a tutit informo che il server riapre il 10 settembre xk parto in austria quindi nn ci saro x un po di tempo informo comunque di non lasciare le reti....caso mai nel frattempo giokate a un altro server poi ritornate il 10 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.