RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- Sulle armi, come dire.. de gustibus.
- Sul punto 2 mi potresti dire cosa è copiato da warcraft? Lo chiedo solo perchè il gameplay l'ho ideato quasi del tutto io e non ho mai giocato a warcraft in vita mia, quindi sarei curioso di sapere in cosa l'ho pensata similmente a coloro che hanno sviluppato quel gioco :)
- Mi fa molto piacere :)

Quanti on hai ?

Bel server intrattenente.
Delle modifiche da fare ci sono peró :

1.Inserire pozze verdi/viola GRANDI dalla Bottegaia pacchi da 200 (Aumentate prezzo)
2.Aumentare regen/mob in atla 1/2
3.Inserire qualche metin in atlantide :\
4.Il pet comporta dei bug grafici di alcune mappe.

io direi di aumentare un po l'exp iniziale visto che sono 250 lvl e l'anello exp e droppabile solo da lvl 55 in su, in piu modificare la velocita delle scarpe del vento che e come non averle su, poi mettere le pozioni verdi/viola a pacchi da 200 e altre cose che in questo momento non mi vengono in mente, la cosa piu importante SONO I BONUS!!! allora ci sono bonus inutili in piu le varianti credo che siano piu del normale e il massimo del bonus vita credo che nessuno lo abbia in game visto la rarita, e come se non bastasse si possono prendere massimo 60 girabonus ogni 3 minuti... mettete i pacchi da 200 gira dalla bottegaia e riducete le variabili ed eliminate bonus inutili- Passo e chiudo da Lunexx

Ultima modifica:
Come mai?? Avevi pure la firma lol

Perché non ha niente a fare col vecchio royal, avevo due pg al 190 e sono stati resettati, ma anche col reset ci speravo in questo server dato che aveva un game play bellissimo. Adesso per come la penso io, lo hanno reso molto ma molto difficile e noioso. Basta expare fino al 66 e capisci tutto il game play. Conoscendoli avranno reso il game play talmente difficile che per farti gli item, o shoppi o shoppi. Questa è la mia idea non mi fucilate. Anche se ho provato a dare dei consigli nel dire che dovevano rendere il gioco fluido, hanno continuato a fare di testa loro e non hanno ascoltato i player, e i risultati si sono visti, da un server che aveva potenzialità di più di 350-400 player, sta facendo la fine di A******!

Beh la cosa migliore sarebbe stata quella di lasciare l'exp come quella del vecchio Royal cambiando però alcune mappe e boss, implementando le varie novità che ci sono, in questo modo sarebbe stato sicuramente il TOP. Però fatto sta che di server decenti in giro non ce ne siano e questo, secondo il mio modestissimo parere, attualmente è il migliore in circolazione.

Vi ricordo che le proposte di miglioramento vanno fatte nel nostro forum in sezione "Idee e suggerimenti", questo è solo un thread a scopo pubblicitario.
Come potete leggere nel nostro forum, noi diamo sempre ascolto alle proposte degli utenti ed alcune modifiche sono state già apportate basandoci sui vostri suggerimenti. :)

Che % c'è di shop in game?
Visto che oggi che normalmente trovi dagli npc voi li avete messi only shop, bracciale amore libro capo e gli item del matrimonio?

Io mi sono fermato a livello 15 perche gia facevo fatica ad expare dalle tigri villo 1 se aumentate l'exp lo proverei anche sto server visto alcune implementazioni :)

Che % c'è di shop in game?
Visto che oggi che normalmente trovi dagli npc voi li avete messi only shop, bracciale amore libro capo e gli item del matrimonio?

C'è praticamente tutto, salvo qualcosina tipo appunto oggetti del matrimonio (perchè il gameplay è stato strutturato in maniera tale che tali oggetti sono un di più e non una cosa necessaria).
Tutti gli equipaggiamenti sono realizzabili in gioco e sono identici a quelli dello shop.

@DISCORTA: i suggerimenti come ho detto vanno fatti nel nostro forum non qui, e cmq al livello 15 non si expa dalle tigri ma al villo2 (c'è una guida all'exp nel forum) :)

Ottimo server ma è davvero un'impresa arrivare al 50, ho provato: alle 2 di notte, di mattina, all'ora di pranzo, ma dai neri/tempio è sempre occupato! Per me un solo ch è davvero poco, dovreste metterlo minimo un'altro di channel.

Si lo sappiamo, il secondo channel infatti è previsto in modalità hardcore, ci stiamo lavorando e sarà una prossima implementazione.

Se l'utenza raggiungerà un buon numero potremmo pensare anche all'apertura di un terzo channel in modalità normale come il primo, ma prima di farlo vogliamo valutare il margine di crescita del server. Se continua così ci sono buone probabilità che questo verrà aggiunto, altrimenti ci fermeremo al secondo.

Dipende da noi e da voi, in fondo siamo un'unica community :)

Mettendo da parte quello Hardcore, veramente il server necessita di almeno un'altro ch, cioè praticamente non posso giocare visto che al 45 non ho niente da fare...

E' vero necessita di un altro ch quoto, per il resto gran bel server, anche se secondo me ci dovrebbero essere più equip per rendere il server più vario!!

E' vero necessita di un altro ch quoto, per il resto gran bel server, anche se secondo me ci dovrebbero essere più equip per rendere il server più vario!!

Sono già in progettazione altri set che saranno successivi a quello dell'oblio (quindi over 200), ma essendo ora il livello massimo bloccato al 140 non abbiamo ancora pensato ad implementarlo.

Ma se si expa come niente :| Io sono ancora al 43 solo perchè ho deciso di fermarmi per droppare ciò che mi serve e per poter expare meglio nelle altre mappe... Ma l'exp in se va benissimo cosi, il drop yang è migliorato rispetto a prima, mi sono messa a expare dagli orchi verdi dal 38 al 43 e ho fatto un bel po' di yang, ancora devo andare dai neri, perciò non oso immaginare quanto sia alta l'exp :|
Ci vuole solo il tempo per capire come sono i nuovi sistemi e i drop vari, e bisogna saper gestire i propri soldi, niente di che :)

io quando devo registrarmi, dice questo :D
L'username dev'essere di almeno cinque caratteri e può contenere soltanto lettere, numeri, - (dash) e _ (underscore)

Il server non è male, però l'exp è bassina se gia al 36 non expo granche figuriamoci per arrivare al 140.

Poi il drop yang è davvero poco. Per fare le skill a P spendi un botto e a volte devi ritornare a expare per permetterti altre PDA.

Però tutte le cose che avete messo sono carine peccato che non arriverò mai sopra al 100 per poter mettere i nuovi item, dato che mi passa la voglia di giocare con quell'exp.

Buon proseguimento

Il server non è male, però l'exp è bassina se gia al 36 non expo granche figuriamoci per arrivare al 140.

Poi il drop yang è davvero poco. Per fare le skill a P spendi un botto e a volte devi ritornare a expare per permetterti altre PDA.

Però tutte le cose che avete messo sono carine peccato che non arriverò mai sopra al 100 per poter mettere i nuovi item, dato che mi passa la voglia di giocare con quell'exp.

Buon proseguimento

:quoto:

È decisamente troppo semplice salire di livello e fare yang.
Bisogna soltanto portare pazienza all'inizio fino a quando non si arriva al Covo.
Da lì in poi è tutto facilitato.
Io personalmente ho giocato 1 giornata e mezza contata da quando ha aperto e sono all'80 senza nessun problema di equip o quant'altro.

Ciascuno insomma la vede a modo suo.
Quello che posso suggerirvi è di leggere le guide per i primi passi sul server e la wiki in modo da non commettere errori all'inizio ed avere quindi un gioco più semplice.

In ogni caso se volete fare proposte il luogo adatto è il nostro forum, sezione idee e suggerimenti, questo resta sempre un thread a scopo pubblicitario e non di confronto per il miglioramento del server :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom